Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ma se mangi invece di curarti il ginocchio, è un pò impossibile che torni in bici, la vuoi distrugger sta bici, col nuovo peso?:mrgreen::-x:mrgreen:

Tranquilla Niki, sono fermo da un mese e non sono ingrassato neanche un kg...... anzi, mi sà che sono dimagrito perchè ho dovuto aggiungere un buco alla cintura!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Invidiosa!!! ahahahahhaha

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Hai ragione, anche se in questo periodo non si riesce ad uscire causa maltempo o altri incovenienti :cac:

Non me ne ero andato, solo che mi riesce difficile dialogare quando i tempi tra un post e l'altro sono lunghi :eek:
;nonzo%Veramente è proprio per certi tempi rallentati che io a volte vado nelle altre parti o capita che resto connessa ma mi metto anche a pulir casa o fare altro, ma non per mancare di rispetto a voi, assolutamente.
A volte una conversazione resta ferma e allora...

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ambè........ più che gamba di legno o il piede di piombo.....:mrgreen::mrgreen:

Bmw 320 Td s.w. , 163 cavalli, trazione post....... levo tutti i dispositivi e mi godo un pò di motore........:mrgreen::-x:mrgreen:o-o
Io ho il piede tarato sui 80/90 km/h, e se vado in moto anche meno.
In bici non ne parliamo, un giorno ho visto una pattuglia dei carabinieri e ho pensato a dove erano i documenti :mrgreen:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
A me piace Noemi (è l'unica cantante che ho seguito) Poi mi addormento davanti al televisore. Vorrei vedere le olimpiadi come fà Paolo ma non ci riesco. Le bambine mi rimbabbiscono e alla fine me ne vado a dormire :mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Io ho il piede tarato sui 80/90 km/h, e se vado in moto anche meno.
In bici non ne parliamo, un giorno ho visto una pattuglia dei carabinieri e ho pensato a dove erano i documenti :mrgreen:

In macchina bene o male vado come te, poi dipende da dove sono, se mi trovo su una bella strada di montagna allora affondo a manetta e mi godo sui tornanti!!

In moto vado nella norma ma in bici, più vado più mi diverto........

In un frangente, ervamo i 4, siamo riusciti a superare un Ape 50cc, mi sono goduto come non mai......più che altro a pensare al tipo dell'Ape che si vede superare da 4 bici!!! ahahahhahahah

Mtb però sono abb rimba, più dei 40 km/h non ho mai fatto su un sentiero, che più che sentiero, era una strada forestale.....

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
A me piace Noemi (è l'unica cantante che ho seguito) Poi mi addormento davanti al televisore. Vorrei vedere le olimpiadi come fà Paolo ma non ci riesco. Le bambine mi rimbabbiscono e alla fine me ne vado a dormire :mrgreen:
Beh sinceramente l'entrata di Bonolis e Laurenti è stata grandiosa, mi son morta dalle risate, ma poi la conduzione della Clerici fa pietà e chi non dormirebbe????:mrgreen::-x:mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Hai seguto Enrico Ruggeri quando presentava Mistero?
Ti interessa il tipo di programma (ha delle affinità con voyager che a mia moglie non piace perchè è ripetitivo)

Mi piace come presenta Mistero, e forse lo preferisco a voyagere perchè Giacoppe è diventato soporifero, lo preferivo quando stata a farl o stesso programma su La7

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Beh sinceramente l'entrata di Bonolis e Laurenti è stata grandiosa, mi son morta dalle risate, ma poi la conduzione della Clerici fa pietà e chi non dormirebbe????:mrgreen::-x:mrgreen:
Ho trovato chi la pensa come me sulla Clerici. Con tutto rispetto per lei, stà sempre in mezzo ai piedi e delle volte stufa. Spero di non rivederla alla prova del cuoco:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Sapete quello che più non sopporto del Festival?? Che la gara canora è già scritta, chi organizza sà già chei vincerà e chi perderà...... poi per ascoltare qualche bel cantante volentieri, peccato che non c'è il mio artista preferito.......(
Beethoven) ahahhaha

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ho trovato chi la pensa come me sulla Clerici. Con tutta rispetto per lei, stà sempre in mezzo ai piedi e delle volte stufa. Spero di non rivederla alla prova del cuoco:mrgreen:

Ma ti sei mai chiesto perchè la Clerici stà sempre in mezzo ai piedi?? Semplice...... è una donna........ ahahahhahahhahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.