Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Niki, è da un pò che volevo dirvelo (a te e Fabio), siete come l'arcobaleno che viene fuori dopo la pioggia. Uno spettacolo, donate alle persone che vi hanno conosciuto tanto affetto. Le vostre parole e i vostri gesti valgono TANTO. Per me siete come:

Allegati

• Maxi-Posters-Winnie-the-Pooh---Abbraccio-sull-arcobaleno-72368.jpg
    Maxi-Posters-Winnie-the-Pooh---Abbraccio-sull-arcobaleno-72368.jpg
    17,5 KB · Visite: 3

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonasera ragazzio-o
oggi giornata lunghissima per me:cry:
Sono ancora a lavorare e tra un pò ho i voli notturni,e non prima delle 23,00 potrò essere a casa:cry.
;nonzo%...hai intenzione di farci anche la Nottata lassù???:rosik:scendi che prendi freddo e poi domenica nn pedali!!:wacko:

Allegati

• Elicottero%20Guardia%20Costiera35.jpg
    Elicottero%20Guardia%20Costiera35.jpg
    100,7 KB · Visite: 8

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Niki, è da un pò che volevo dirvelo (a te e Fabio), siete come l'arcobaleno che viene fuori dopo la pioggia. Uno spettacolo, donate alle persone che vi hanno conosciuto tanto affetto. Le vostre parole e i vostri gesti valgono TANTO. Per me siete come:
Francesco grazie, ma...mi confondi... :oops:
ma che ve piglia a tutti sti giorni?:-x:mrgreen:
Noi siamo solo noi stessi, spontanei e non abbiamo davvero fatto nulla, solo quello che sentivamo di fare col cuore!E quando dico che siete voi ad averci dato tanto, parlo sinceramente e col cuore!:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
69.JPG

Raga scusate ma questa e' la mia preferita... punto e bastao-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Oggi sono riuscito a guardare tutte le pagine che avete scritto quindi devo dedurre che la verve è stata scarsotta..........:mrgreen:

Un abbraccio a Nicoletta

Mario Fede71 (la foto è veramente bellissima) ar fotografo e tutti quelli che ovviamente non ho notato con lucina accesa............

Qua a beri piove mi sa che me la porto dietro ormai............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.