Che tesoro...abbracciala e coccolala, anche per noi!Anzi dalle pure un :eek:Mentre scrivo ho tra le braccia la piccolina di casa che dorme (Valentina detta anche Vavà), mi inizia a far male il polso dx (stò scrivendo col portatile)
Che tesoro...abbracciala e coccolala, anche per noi!Anzi dalle pure un :eek:Mentre scrivo ho tra le braccia la piccolina di casa che dorme (Valentina detta anche Vavà), mi inizia a far male il polso dx (stò scrivendo col portatile)
Buonasera ragazzi
oggi giornata lunghissima per me
Sono ancora a lavorare e tra un pò ho i voli notturni,e non prima delle 23,00 potrò essere a casa.
...hai intenzione di farci anche la Nottata lassù???:rosik:scendi che prendi freddo e poi domenica nn pedali!!
Ciao Mario, Arca ti tiene d'occhio dall'alto...hai intenzione di farci anche la Nottata lassù???:rosik:scendi che prendi freddo e poi domenica nn pedali!!
![]()
Francesco grazie, ma...mi confondi...Niki, è da un pò che volevo dirvelo (a te e Fabio), siete come l'arcobaleno che viene fuori dopo la pioggia. Uno spettacolo, donate alle persone che vi hanno conosciuto tanto affetto. Le vostre parole e i vostri gesti valgono TANTO. Per me siete come:

Una curiosità:chi sarei dei 4 io?Niki, è da un pò che volevo dirvelo (a te e Fabio), siete come l'arcobaleno che viene fuori dopo la pioggia. Uno spettacolo, donate alle persone che vi hanno conosciuto tanto affetto. Le vostre parole e i vostri gesti valgono TANTO. Per me siete come:
Buon pomeriggio Mario!...hai intenzione di farci anche la Nottata lassù???:rosik:scendi che prendi freddo e poi domenica nn pedali!!
![]()

Ti dò un'indizio:Una curiosità:chi sarei dei 4 io?![]()
Ciao Federico er banchierebuonaserata a tutti:eek::eek:
Ciao Federico er banchiere![]()

Ciao Federico!buonaserata a tutti:eek::eek:

Ti dò un'indizio:
Magari, avresti una benedizione ad ogni uscitabancario vecchio miose avessi i soldi di profumo & c. vi regalerei almeno un abici nuova a testa
![]()
friends![]()
Raga scusate ma questa e' la mia preferita... punto e basta