Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Una passata sul gas ...spento :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccola :wacko:....arriva :afraid: vado, la stordisco e torno :-x :asd: :asd: :asd:

No, adesso vado veramente, altrimenti le tocca mangiare sola soletta, povera stellassa mia :-x :mrgreen:
Anna ti saluto, perchè non so se quando ripasso per la buona notte ti trovo ancora qui ;nonzo%
Un bacione :eek: ed un abbraccio friends...ciao

Un saluto anche a tutti gli altri :eek: :eek: :eek:

Ovviamente si Ferdy....o-o ciao a te

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
si ma te sei un alieno, chiunque conosco dice che si annoia :mrgreen:

Dipende se sai prenderle per il verso giusto...... io le prendo per i capelli:mrgreen:ahahhahahhaha

A volte stressate l'anima, ma poi quando descrivete e vostre simili, come sono vestite e quant'altro, mi faccio di quelle risate che non ti dico!!!!
ahahhahahahah

Voi donne siete speciali!!!:mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buona sera a tutti dal dottoreo-o...stasera a tavola la mia piccola mi ha raccontato tutta soddisfatta che oggi pomeriggio è riuscita ad andare da sola sulla sua nuovissima bicicletta senza rotelle!!!:ola:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
mi dispiace dover scappare, il dovere mi chiama.
Dalla prossima settimana avro' piu' tempo per stare a dir cazz.te con voi la sera.
Ciao a tutti e buona serata

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Dipende se sai prenderle per il verso giusto...... io le prendo per i capelli:mrgreen:ahahhahahhaha

A volte stressate l'anima, ma poi quando descrivete e vostre simili, come sono vestite e quant'altro, mi faccio di quelle risate che non ti dico!!!!
ahahhahahahah

Voi donne siete speciali!!!:mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen::mrgreen:

chi ti ha parlato male di me??? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
dimmelo subito
perchè io non sono brava e buona come te
prendo e faccio un raid punitivo
e vedi come la smette di parlar male di me, si fa la croce quando mi pensa :mrgreen:

Un saluto ed un grosso abbraccio a tutti!! o-oo-o

ciao Luca o-o tutto bene??? non ti leggo più come mai??

Buona sera a tutti dal dottoreo-o...stasera a tavola la mia piccola mi ha raccontato tutta soddisfatta che oggi pomeriggio è riuscita ad andare da sola sulla sua nuovissima bicicletta senza rotelle!!!:ola:

bellissimo Paolo :eek: ti supererà vedrai o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.