Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho esperienza nulla di vendita diretta e il mio lato commerciale è pari a zero. In più sono pigro, per cui le minime incombenze di spedizione, contatti ecc mi inducono alla depressione. L'ipotesi MD soddisferebbe quindi le mie esigenze ma se la differenza fosse di 80-100 euro la mia pigrizia sparisce

Beh, non ti resta che fare un salto dal marpione vigodarzerino (con le ruote da rientrare) e chiedi prezzi e valutaioni. Poi fai i tuoi conti.

Ma temo di sapere già l'esito... :cry:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Beh, non ti resta che fare un salto dal marpione vigodarzerino (con le ruote da rientrare) e chiedi prezzi e valutaioni. Poi fai i tuoi conti.

Ma temo di sapere già l'esito... :cry:

Ma non conviene tenersi un paio di ruote un po' più spartane per l'allenamento e l'inverno? ;nonzo%
Chiaramente parlo da persona con risorse illimitate :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Comunque ci vediamo in tribunale, la pubblicazione di dati sensibili (o dati cui io sono particolarmente sensibile...) senza il mio consenso la pagherete cara.

Competente a decidere per ogni eventuale controversia sarà, invia esclusiva, il foro della AF
io conosco molte regine del foro....voi?:mrgreen:

ma non sono quelle di prima?
di c24 ce ne sono di due tipi..... ovvio che NOI parlavamo delle top di gamma..... non scherziamo!

@Beppe: anche tu hai optato per la modalità "invisibile", come il CT e Criceto_Web? ;nonzo%

come si fa?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

belle... però ci sono due però:

1) AW inizierebbe ad odiare anche Beppe (oltre a me e il CT)
2) queste ruote sono state bocciate da un forumendolo spacciandole per non resistenti visto che le sue si sono rotte nei raggi... (aveva incastrato, correndo, la sua ruota davanti nei pedali di un tipo che lo precedeva.... test notoriamente affidabile per giudicare la resistenza di una ruota!!!)

quindi a Beppe ghe tocca e shimano.... poverino...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Non sono lo sponsor di MD... ma in casa ne aveva un paio fino a poco tempo fa..
E se anche con il rientro delle F3 non ti fa troppo bene.... ma alla fine tra spese di spedizione e cazzabufoli vari dell'on-line.... + le F3 sul groppone fino a quando le vendi per conto tuo.... potrebbe essere lo stesso buona soluzione alla fine...
provaci.... non si sa mai...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Eccollà! :angrymod:

Dunque

da MD 900 - 150 (rientro F3, :prega:) = 750 euri

on line 579 - 150 (vendita F3 per conto proprio) = 429 euri

Risparmio rispetto a MD: 321 euri !!!!!!!!!!!!

Ti salta fuori il GPS garmin 500 e ne avanzi pure!

Giulio ti fa una sega!
questa è finanza creativa!

in confronto i Tremonti bond sono carta per incartare la mortadella!

però il CT non parla sbalià !