Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno Rosanna ed Anna se ancora c'e, non prevedo una bella giornata, la colazione la salto, forse più tardi il secondo caffè, a pranzo un residuato bellico di pizza ed una mela. Poi i miei libri ed i miei sogni.

Buongiorno Ettore, vieni a pedalare a Roma oggi è Primavera bellissima giornata di Sole.....oggi nel pomeriggio vado a pedalare....
Buona Domenica o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Cari visto che stamattina non si pedala perchè devo preparare il furgone per andare a roma...............

Ringrazio Roberto per la bella canzone Bryan uno dei miei preferiti (non me ne voglia Rosanna ma la musica italiana mi piace pochino)..................

Ultima modifica:
R

*Rosanna*

Guest
Ciao Cari visto che stamattina non si pedala perchè devo preparare il furgone per andare a roma...............

Ringrazio Roberto per la bella canzone Bryan uno dei miei preferiti (non me ne voglia Rosanna ma la musica italiana mi piace pochino)..................

Ciao Lele, buona domenica anche a te
o-o

R

*Rosanna*

Guest
Niente da fare non me lo copia il link quando lancio il messaggio non me lo visualizza.....forse perchè non sono registrato su youtube???

Lele facciamo una cosa dimmi qual'è la canzone che te la metto io...comunque non c'è bisogno di essere registrati...o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
BUONGIORNO o-o preparo io la colazione, anzi no la prepara Gino, al 116!

A Como c'è il Sole, il vento è calato e la temperatura inizia a risalire, finalmente, ora prendo l'Amiricana e parto...destinazione lago!
Andiamo chi mi vuol seguire mi segua!

Nonostante le nuove canzoni uscite da Sanremo nelle mia testa suona questa canzone.
La voglio condividere con che ne capisce!
YouTube - Bryan Adams - Heaven

Bellissima questa canzone...Grazie Roberto!o-o
Buongiorno a tutti!!!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Nico salutami Fabio, Ciao Rosanna un abbraccio a tutte e due e tanti baci:eek::eek:

Buona giornata spengo il pc se non non mi stacco più dal monitor........:mrgreen::mrgreen:siete collanti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi butto in un libro di Blisett "Q" che equivale a buttarsi da un burrone, arrivederci, non è detto che faccia non al seconda cosa, poi mi intitolate il salutto e mi
fate un memorial raduno ? Non vi preoccupate pago tutto io in anticipo sulle mie volontà.

R

*Rosanna*

Guest
Mi butto in un libro di Blisett "Q" che equivale a buttarsi da un burrone, arrivederci, non è detto che faccia non al seconda cosa, poi mi intitolate il salutto e mi
fate un memorial raduno ? Non vi preoccupate pago tutto io in anticipo sulle mie volontà.

Ettore è il minimo che possiamo fare per te fidati vai tranquillo :mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.