Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti o-o

Finito adesso di sistemare la cucina :wacko:, dopo aver pedalato, docciato e pranzato :-x :mrgreen:
Non sò chi ci sia e cosa è successo da ieri ;nonzo%, adesso mi vado a documentare leggendo le puntate precedenti :wacko: :mrgreen:

Stamattina uscita tranquillissima con il Prince Giuseppe ed un mio amico ciclista che riprendeva la bici da maggio scorso, dopo un incidente in moto :wacko:, tra l'altro si è comportato molto bene per essere stato senza pedalare così tanto tempo.
Siamo andati a vedere la Granfondo che si svolgeva sulle nostre solite strade d'allenamento :mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio a tutti o-o

Finito adesso di sistemare la cucina :wacko:, dopo aver pedalato, docciato e pranzato :-x :mrgreen:
Non sò chi ci sia e cosa è successo da ieri ;nonzo%, adesso mi vado a documentare leggendo le puntate precedenti :wacko: :mrgreen:

Stamattina uscita tranquillissima con il Prince Giuseppe ed un mio amico ciclista che riprendeva la bici da maggio scorso, dopo un incidente in moto :wacko:, tra l'altro si è comportato molto bene per essere stato senza pedalare così tanto tempo.
Siamo andati a vedere la Granfondo che si svolgeva sulle nostre solite strade d'allenamento :mrgreen:

Ciao Ferdy!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Giovani........Fernando e Gianluca

beati voi che avete pedalato io oggi ho sistemato il camoncino per andare via domani e poi forse oggi pomeriggio riesco a fare un pò di rulli........

Peccato perchè è una bellissima giornata ventilata ma bella con una temepratura ideale.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

beati voi che avete pedalato io oggi ho sistemato il camoncino per andare via domani e poi forse oggi pomeriggio riesco a fare un pò di rulli........

Peccato perchè è una bellissima giornata ventilata ma bella con una temepratura ideale.
Ciao Lele!o-o
Come sta la piccina?Allora hai dato retta a me di non farla uscire e tenerla riguardata un pò la piccola ciclista?

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Ciao lele,hai propio ragione,oggi la giornata era veramente ok,è anche vero che quando le esigenze esigono bisogna adattarsi! ma non è che hai esagerato col "PORSEL N°5"???? ieri sera si sentiva fino da me,mentre andavo al lavoro e usmavo mi venivi in mente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Fernando buon pomeriggio anche a te!
Ciao Luca :mrgreen: o-o
Nicoletta :eek: ciao :-x
ti faccio vedere una foto.... La birra.jpg

Ciao Lele o-o
ehhhh si oggi una bellissima giornata di sole, freschetta e ventilata, ma una bellissima pedalata :-x :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
NO non ho esagerato, anzi oggi quasi quasi stavo per dargliene giù un'altro paio di dosi..........................

Poi con tutta l'acqua che ha fatto era pure allungata e quindi non era propio di quella che ti uccide....peccato.
Ma ho ancora un paio di pezzettini vicino a casa che se per caso asciuga gli rovino le papille olfattive.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
NO non ho esagerato, anzi oggi quasi quasi stavo per dargliene giù un'altro paio di dosi..........................

Poi con tutta l'acqua che ha fatto era pure allungata e quindi non era propio di quella che ti uccide....peccato.
Ma ho ancora un paio di pezzettini vicino a casa che se per caso asciuga gli rovino le papille olfattive.
Per migliorare il tutto dovresti farla fermentare nella bonza con l'aggiunta dei batteri che vengono utilizzati nei depuratori,dopo una settimana di riposo è meglio del napalm! allora si che esce quello che si dice"un bel lavoro".

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ciao lele,hai propio ragione,oggi la giornata era veramente ok,è anche vero che quando le esigenze esigono bisogna adattarsi! ma non è che hai esagerato col "PORSEL N°5"???? ieri sera si sentiva fino da me,mentre andavo al lavoro e usmavo mi venivi in mente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma solo qui il tempo fa schifo uffffffffff!!!:cry:
Ciao Luca :mrgreen: o-o

Nicoletta :eek: ciao :-x
ti faccio vedere una foto.... Vedi l'allegato 27467

Ciao Lele o-o
ehhhh si oggi una bellissima giornata di sole, freschetta e ventilata, ma una bellissima pedalata :-x :mrgreen:

La vedo piccina, comunque mi sembra una doppio malto chiara, pare buona ma dovrei assaggiarla!:sbavon::asd::asd::asd::asd:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio o-o
vi descrivo il lago di Como oggi.
Il cielo sembra quello di Roma, il Sole scalda, ventilato, il lago è di colore blu scuro, le montagne sono ancora con i colori invernali, verdastro in basso e bianche in alto.
Insomma uno spettacolo, abbiamo pedalato anche oggi in solitaria, io e il vento che sta a ruota quando è contrario e si mette davanti quando è a favore.
Ora vi lascio stacco troppo pc fa male anche se è un piacere stare con voio-o

YouTube - Bryan Adams - Run To You

ciao

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio o-o
Il cielo sembra quello di Roma, il Sole scalda, ventilato, il lago è di colore blu scuro, le montagne sono ancora con i colori invernali, verdastro in basso e bianche in alto.
Insomma uno spettacolo, abbiamo pedalato anche oggi in solitaria, io e il vento che sta a ruota quando è contario e si mette davanti quando è ha favore.

YouTube - Bryan Adams - Run To You

ciao

Devo darti più retta Roberto, hai proprio ragione!o-o
Oggi poi mi metti certe canzoni che seguono il mio stato d'animo!o-o

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ma solo qui il tempo fa schifo uffffffffff!!!:cry:

La vedo piccina, comunque mi sembra una doppio malto chiara, pare buona ma dovrei assaggiarla!:sbavon::asd::asd::asd::asd:
Mi dispiace, qui c'è il sole :-x
Per la birra era molto buona, bottiglia da 75cc, mica tanto piccola :wacko: :-x :mrgreen:
Buon pomeriggio o-o
Insomma uno spettacolo, abbiamo pedalato anche oggi in solitaria, io e il vento che sta a ruota quando è contrario e si mette davanti quando è a favore.
ciao
Ciao Roberto :-x o-o
che piacere risentirti :mrgreen:
Vedi che basta il sole per metterci di buon umore, anche qui una splendida gionata :mrgreen:
o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
. . . che mal di schiena (e quando dico così mia moglie si incazza come una bestia, ma io glielo dico apposta): consueta passeggiata (due oree circa) per il centro ad offrire un caffè a mia moglie:eek: e vedere vetrine negozi. Ovviamente per defaticare:rosik:speriamo che nn mi faccia stancare troppo. A dopo e buon pomeriggio a tuttio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Iuu iuu....c'è nessuno?o-o...Buona Domenica a tutti:eek:!
Bella giornata oggi, sole, temperature miti,...e finalmente.....bdc:cassius:!!!!!
Bel giretto.....e tra l'altro fatto con Fernando ed alcuni suoi amici "di rilievo"....non potevo desiderare di più :ola:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
. . . che mal di schiena (e quando dico così mia moglie si incazza come una bestia, ma io glielo dico apposta): consueta passeggiata (due oree circa) per il centro ad offrire un caffè a mia moglie:eek: e vedere vetrine negozi. Ovviamente per defaticare:rosik:speriamo che nn mi faccia stancare troppo. A dopo e buon pomeriggio a tuttio-o
Ciao Vincenzo o-o
Buona passeggiata, oggi con questo sole ti tocca :wacko: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.