Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Visto che non ci si vede oggi... che ne dite di dare un colpetto allo stile del body? così magari in settimana si manda in stampa?
Ricapitolando body da crono senza collo
gamba corta
manica lunga
logo fulgur con saete scintillanti
scritta "roba da trittici" in verticale ma estesa fin sulla gamba del pantalone
colore: Bianco a me piace, mi piace anche blu ma + elettrico che navy

Anche per me il body è OK
A me piace blu però se al resto della banda piace bianco va bene tuttoo-o
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
è un po' bruttino... via lo tollererò:mrgreen: magari ci facciamo l'insalata di riso poi a pranzo:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: ahahaha......per l'evento sto già cercando un casco decente.....però se volete l'insalatiera la porto:mrgreen:!!!
è un casco vintage ki l'ha usato ci vinse l'italiano a coppie:-x...peccato ke l'utilizzatore di adesso può ambire solo all'italiano di divoratore di uova:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
vista la mia scarsissima presenza sul forum (causa incasinamenti vari) vi dico che sul body sono d accordo su qualsiasi decisione estetica prendiate...fate vobis

ps: solo in caso di body di colore rosa metto il veto:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Fulgur te come sei messo con il bozzetto?
sono al Vostro servizio ... decidetevi x il colore e vi faccio avere il file

questi i bozzetti preparati in alternativa al bianco che rimane lo stesso dello scorso anno
http://www.facebook.com/album.php?aid=47413&id=1563646313&l=786331d5da

ne preparo un'altro semplificato senza scritte da pos1zionare magari + piccolo in altre parti ... x la scritta si potrebbe utilizzare il solito carattere

comunque 1° scelta il colore di sfondo ...

BIANCO

BLU ELETTRICO

BLU NAVY

TURCHESE ASTANA

... poi si decide il colore della scritta SERRA

x i grigi (ciclista, cronometro) sarebbe ganzetto anche l'argento ... ma non sò se è disponibile
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
BIANCO
-Marco
-President Liuc (si era già esposto)
-Renatiello (con ;nonzo%nick-III-III ;nonzo% e argento al posto del grigio (se possibile))
-Erbike88 ( taglia L)

mi tocca fà anche il notaio :wacko:
e Bianco sia!! o-o
occhio alla silhouette

con nick= nel senso che ci voglio il nickname
III-III= terza e terza le taglie (formato natali) delle componenti del body

Renato domani sono al mare, porto tutto, guardiamo di andare a fare un giro ok?
OK
speriamo di poter uscire... danno acqua come se piovesse:mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Cosa è un golpe sudamericano...nel giro di 3 balletti avete raggiunto la maggioranza :azz:azz:azz
Questo è un vero e proprio blitz
Però fatelo in modo tale che quando si suda non si veda troppo il pacco ed il :culo:

A me non piace avere scritte sulla schiena ma tanto decidete voi!
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Guardate come sono bravo, son tornato pure un attimo in ufficio a vedere gli ultimi aggiornamenti...meno male che a giorni attivo la chiavina per navigare non a consumo..cosi poi dovrei riessere del tutto o quasi attivo..cmq avete tempo fino a domani per decidere, che la notte porti consiglio.
Cercherò di far fare il body su un tessuto idoneo..ma poi scusa, pensi di sudare alla crono? Lo scorso anno arrivammo asciutti come alla partenza...non lo sai che il vento asciuga...:-) battute a parte, domani tiriamo le fila e poi ordino il tutto..
Renato domattina spero di riuscire a mettere la bici in macchina, son un po stretto con i tempi e poi speriamo che non piova altrimenti gli ho fatto fare solo una girata.
Ci sentiamo in mattinata.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Guardate come sono bravo, son tornato pure un attimo in ufficio a vedere gli ultimi aggiornamenti...meno male che a giorni attivo la chiavina per navigare non a consumo..cosi poi dovrei riessere del tutto o quasi attivo..cmq avete tempo fino a domani per decidere, che la notte porti consiglio.
Cercherò di far fare il body su un tessuto idoneo..ma poi scusa, pensi di sudare alla crono? Lo scorso anno arrivammo asciutti come alla partenza...non lo sai che il vento asciuga...:-) battute a parte, domani tiriamo le fila e poi ordino il tutto..
Renato domattina spero di riuscire a mettere la bici in macchina, son un po stretto con i tempi e poi speriamo che non piova altrimenti gli ho fatto fare solo una girata.
Ci sentiamo in mattinata.

OK... se il tempo e la salute lo permette faccio la solita puntatina sul lungomare e poi vado in salita