Cronotrittici 2010

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Guardate come sono bravo, son tornato pure un attimo in ufficio a vedere gli ultimi aggiornamenti...meno male che a giorni attivo la chiavina per navigare non a consumo..cosi poi dovrei riessere del tutto o quasi attivo..cmq avete tempo fino a domani per decidere, che la notte porti consiglio.
Cercherò di far fare il body su un tessuto idoneo..ma poi scusa, pensi di sudare alla crono? Lo scorso anno arrivammo asciutti come alla partenza...non lo sai che il vento asciuga...:-) battute a parte, domani tiriamo le fila e poi ordino il tutto..
Renato domattina spero di riuscire a mettere la bici in macchina, son un po stretto con i tempi e poi speriamo che non piova altrimenti gli ho fatto fare solo una girata.
Ci sentiamo in mattinata.

Te Marco che sei tirato come un chiodo non sudi ma io invece sudo anche quando mi gratto i capelli:mrgreen: figurati alla crono
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ho trovato questo in internet.....spero ke sia disponibile, anke come prezzo non è male
p1-produits-270.jpg

così la scodella la uso da condire l'insalata:mrgreen:!!
vado ad allenarmi
weight_lift.gif
flexion.gif
moz-screenshot-2.png
coolgun.gif
COLOR]
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ho trovato questo in internet.....spero ke sia disponibile, anke come prezzo non è male
p1-produits-270.jpg

così la scodella la uso da condire l'insalata:mrgreen:!!
vado ad allenarmi
weight_lift.gif
flexion.gif
moz-screenshot-2.png
coolgun.gif
file:///C:/Users/GAMEFO%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG[/SIZE]][/COLOR][/QUOTE]
su cicliambrosini?

[quote="bagongo, post: 2094920"]la vedo molto ma molto umida sta salita:wacko:[/QUOTE]
io anche il lungomare
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

19marco23

Apprendista Scalatore
Bene ci siamo quasi, allora se fulgur mette il logo definitivo e denis nonchè devilbike si fa vivo io mando il tutto a chi di dovere.

19MARCO23 taglia III
RENATIELLO taglia III
ERBY88 taglia IV
LIUCGURU taglia III
PELO81 ?
QUELDY taglia III
MARMOTTA taglia III (speriamo di entrarci)
DEVILBIKE ?

Che dite i nomi li scriviamo cosi in maiuscolo oppure in minuscolo?
 
Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bene ci siamo quasi, allora se fulgur mette il logo definitivo

avete scelto il bianco ...
... quindi il logo è quello dello scorso anno.

Natali lo dovrebbe avere tenuto, ma se mi dai un indirizzo e-mail te lo rinvio ...

... la mia scintilla creativa si è un pò spenta (io ero x il blu scuro:bua:)
... ma se Renato ha delle altre idee faccia come sempre un bel :-x fischio :-x