Selle Italia 2010

M

mazzoblu

Guest
forse, riesco a partire in PRIMA GRIGLIA !!

perchè mi sono segnato anche alla crono jet-man di sabato 10 aprile
ho telefonato poco fa a sportur e son riuscito a iscrivermi entro i 100 x la crono. !

i primi 10 classificati di categoria alla crono entrano in GRIGLIA VIP E ONORE
mica poco !

io sono nella fascia A (cad jun sen)
non sono un cronometrista puro ma ci provo !
male che vada partirò nella mia griglia dietro.

bisogna inziare la preparazione anche per la JET MEN SPRINT 2 km a tutto gas !!!!!!

e via !!!!!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

Grande almeno ci provi, io non ci avrei fatto neanche un pensierino con il tempo che ha fatto qui da me, gennaio è stato devastante, 600 km scarsi, contro 2100 tra novembre e dic. , sto ripartendo con il programma di forza e sono scarsissimo a crono, d'altra parte peso 61,5 kg.
L'anno scorso l'hai fatto il lungo ?Era la mia seconda gara e non avevo molto il ritmo, l'ho fatta al mio passo comunque contento per la media finale di 29 e qualcosa la stessa dell'anno prima ma sul medio.

M

mazzoblu

Guest

Grande almeno ci provi, io non ci avrei fatto neanche un pensierino con il tempo che ha fatto qui da me, gennaio è stato devastante, 600 km scarsi, contro 2100 tra novembre e dic. , sto ripartendo con il programma di forza e sono scarsissimo a crono, d'altra parte peso 61,5 kg.
L'anno scorso l'hai fatto il lungo ?Era la mia seconda gara e non avevo molto il ritmo, l'ho fatta al mio passo comunque contento per la media finale di 29 e qualcosa la stessa dell'anno prima ma sul medio.

grazie...

ci provo, poi vedremo.... o-o

anno scorso a dir la verità l'ho saltata...
gli anni scorsi ho fatto sempre la MEDIOFONDO ... :mrgreen:

non ho più la portata per le granfondo... (a ritmo di gara è una cosa a spasso è un'altra...)
le gare da 100 km con 2/3 montagne mi bastano e avanzano :wacko:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
ragazzi un alberghetto da consigliare ?

Io e i miei compagni siamo come lo scorso anno all hotel Plutone su una trasversale del rettilineo partenza/arrivo,quindi comodo a tutta la logistica,prezzo €42 in mezza pensione e camera disponibile per doccia a fine gara,mi sento di cosigliartelo.o-o
www.speed-bike.it