Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io fossi in voi pretenderei il rimborso immediato della somma...

io ho acquistato un 705 da ingrosport.it il mese scorso... 1 giorno ed era sulla mia scrivania

il sito è affidabilissimo, ve lo consiglio, 229 euro costa il 500 completo... se non erro spedizioni incluse

ho poi preso un 500 da lordgun e dopo 2 giorni era arrivato (232 euro.. magari non è un prezzo da urlo ma a mio avviso è ottimo comunque e l'azienda è serissima)

chi vende un prodotto lo deve fare solo se lo ha in magazzino, altrimenti deve avvertire che non è disponibile

altrimenti prende in giro l'acquirente per non dire altro
è quello che sto dicendo ioo-o

ormai aspetto domani...e procedo!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io ho appena mandato una mail (ho provato a chiamare, ma non risponde:bua:)
Ho scritto che se non mi arriva entro venerdì (quasi impossibile) chiedo l'immediato rimborso.
Vediamo che mi risponde...

ma scusa.... nella mail in cui si diceva che non erano a magazzino, non proponeva la restituzione dei soldi? (almeno a me ha fatto così...)

Io ho il vago sospetto che il prezzo 220 + 6 di s.s. non sia a lui conveniente e quindi temporeggi.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma scusa.... nella mail in cui si diceva che non erano a magazzino, non proponeva la restituzione dei soldi? (almeno a me ha fatto così...)

Io ho il vago sospetto che il prezzo 220 + 6 di s.s. non sia a lui conveniente e quindi temporeggi.
se fosse così sarebbe piuttosto grave....io non gli ho scritto...domani lo chiamo direttamente!! e me lo vado a prendere sulla baia..
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
se fosse così sarebbe piuttosto grave....io non gli ho scritto...domani lo chiamo direttamente!! e me lo vado a prendere sulla baia..

Auguri, io oggi l'ho chiamato 3 volte senza nessuna risposta, ho spedito mail senza nessuna risposta, ho mandato un fax...vuoi che ti dico se mi ha risposto o lo immagini??:angrymod:

@pepe: l'email non me l'ha mandata perchè quando ci siamo sentiti telefonicamente lunedì 15 me l'ha chiesto a voce se volevo il rimborso. Alla mia domanda se mi sarebbe arrivato entro venerdì della stessa settimana mi ha risposto "sicuramente"! :angrymod: Quindi ho detto "..ok, aspetto":doh:

ps: mi scuso anticipatamente per il mio post "inutile" alla discussione
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
a me mi aveva scritto sulla mail come a tutti presuppongo lunedì 15 che in settimana gli arrivava, infatti ho aspettato fino al 23 quando l'ho richiamato tramite mail, visto che non mi risponde, lo facci chiamare da pay pal, vediamo se così si decide a rispondere.

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
a me mi aveva scritto sulla mail come a tutti presuppongo lunedì 15 che in settimana gli arrivava, infatti ho aspettato fino al 23 quando l'ho richiamato tramite mail, visto che non mi risponde, lo facci chiamare da pay pal, vediamo se così si decide a rispondere.

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
assurdo;nonzo%;nonzo%...facci sapere! oggi provo anch'io...
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ho appena telefonato, mi ha risposto, gli ho chiesto erano arrivati, e mi ha risposto di no, allora gli ho chiesto la restituzione tramite pay pal e mi ha detto che me la faceva, oggi pomegiggi controllo, comunque telefonate adesso che lo trovate e vi risponde.

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho appena telefonato, mi ha risposto, gli ho chiesto erano arrivati, e mi ha risposto di no, allora gli ho chiesto la restituzione tramite pay pal e mi ha detto che me la faceva, oggi pomegiggi controllo, comunque telefonate adesso che lo trovate e vi risponde.

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Un accredito su paypal, comporta il pagamento delle tasse o sbaglio? (3%)

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Un accredito su paypal, comporta il pagamento delle tasse o sbaglio? (3%)

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Se li vuoi ritirare (eventualmente con addebito sulla carta) credo proprio che ci sia una fee da pagare (non sono sicuro poichè non l'ho mai fatto). Altrimenti puoi decidere di lasciarli sul tuo conto paypal e utilizzarli per i prox acquisti (nessuna spesa).