ps. qualcuno ha sentito una piccola scossa di terremoto verso le 6 stamattina ? lo ha detto il tg
urka!ps. qualcuno ha sentito una piccola scossa di terremoto verso le 6 stamattina ? lo ha detto il tg

ps. qualcuno ha sentito una piccola scossa di terremoto verso le 6 stamattina ? lo ha detto il tg
domani dovrei essere libero verso le 13 e venerdì pure....pensavo di andare verso lanzo...
io non ho sentito nulla , ed alle 6 sono già in piedi...i miei gatti nemmeno...e meno male che gli animali queste cose le sentono....loro sentono solo più il rumore delle scatolette e sei croccantini....
buon giorno a tutti!!!!
io sono libero dalle 14.30 ... per andare a Lanzo da dove passeresti ?
Magari mi aggrego pure io, mi dai un gancio da qualche parte e soprattutto un orario?
ciao e buonanotte, vado a farmi le mie 2 ore quotidiane di sonno...a più tardi

Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....

io fra un po' parto e vado in macchina fino a sangano per evitarmi 20 km di pianura odiosissima e mi metto a salire e scendere dalla mortera, come ogni anno in questa stagione...... se passate di lì, ci salutiamo....io indosso divisa la loggia, casco e bici grigia!boh, io parto da Santa Rita, e vado verso Avigliana e poi da là non saprei ... pensavo di fare 70 - 80 km con un po' di dislivello (magari Mortera + Coazze oppure Mortera + Colletta) ...
buono!! beato te..io fino a domenica nn pedalerò.. sta settimana record di 28km! ma si..volevo "scaricare"caro capitano...io ho colto al volo la dritta
...ieri avevo un ora libera ed ero a novara....ergo, bici idisponibile, bella giornata e tuttopiatto intorno....morale, un-ora fatta a sbombone con la bici in assetto da crono, 34km chiusi un filo sopra i 35 di media, nonostante il vento....che dici, vado bene?
(oggi ho ancora le gambe un po' tritate..stasera defatico...e inizio a costruire la lenticolare!!
un-ora fatta a sbombone con la bici in assetto da crono, 34km chiusi un filo sopra i 35 di media, nonostante il vento....che dici, vado bene?![]()
caro capitano...io ho colto al volo la dritta
...ieri avevo un ora libera ed ero a novara....ergo, bici idisponibile, bella giornata e tuttopiatto intorno....morale, un-ora fatta a sbombone con la bici in assetto da crono, 34km chiusi un filo sopra i 35 di media, nonostante il vento....che dici, vado bene?
(oggi ho ancora le gambe un po' tritate..stasera defatico...e inizio a costruire la lenticolare!!
caro capitano...io ho colto al volo la dritta

oggi o domani?
cazzo.... se vai così alla prima GF mi dai un ora!!!!!!![]()
Messo in tasca la prima sacra Di San Michele dell'anno.Fatta tutta con 50/23/25 a 45/55 rpm.Forse era un lavoro che era meglio fare ieri,pero non avevo tempo,quindi......Ci ho messo circa 1 ora,forse qualcosa meno.