Cronotrittici 2010

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
GRAZIE RENATIELLO!

Poi:
Sab 27
liucguru
19marco23
Dom 28
(cronosquadre di S.Vincenzo)
liucguru
19marco23
queldy
MARZO

Sab 6
liucguru
renatiello
19marco23
queldy
Dom 7
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Sab 13
renatiello
liucguru
19marco23
queldy
Dom 14
Cronosquadre della Versilia

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
...intanto ringrazio renato per la sua tempestiva proposta di ospitalità! Confermo che ci si deve ritrovare da lui per partire tutti insieme..!
Poi vi devo dare un piccolo aggiornamento....ho porvato un body taglia 4, fatto dal maglificio che ce li fa a noi e devo dirvi che con la signora che li realizza abbiamo optato per aumentare una taglia a tutti perchè calzano un po più stretti del completo diviso. Spero di avervi fatto cosa gradita, in teroria cosi ci stiamo precisi!
A breve poi mi manderà il bozzetto che vi girerò cosi chi legge conferma o smentisce e poi li faccio mandare in stampa.
oooook!!o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
...intanto ringrazio renato per la sua tempestiva proposta di ospitalità! Confermo che ci si deve ritrovare da lui per partire tutti insieme..!
Poi vi devo dare un piccolo aggiornamento....ho porvato un body taglia 4, fatto dal maglificio che ce li fa a noi e devo dirvi che con la signora che li realizza abbiamo optato per aumentare una taglia a tutti perchè calzano un po più stretti del completo diviso. Spero di avervi fatto cosa gradita, in teroria cosi ci stiamo precisi!
A breve poi mi manderà il bozzetto che vi girerò cosi chi legge conferma o smentisce e poi li faccio mandare in stampa.

vaaaaaaaaaaa beene