Scusa ma forse non mi sono spiegato bene. L'ho taglata e basta, poi ci ho inserito attrezzi e pompa che rimangono incastrati ma la borraccia resta a mo' di bicchiere. E' una standard da 500 ml.
ciao
ciao
Ma a che pressione arriva?E in quanto tempo?Io ho la airbone gonfia bene e mi sta nel taschino.....
consigliata!!!
ciao,
io ho la crank brothers che hai postato e ti assicuro che gonfiare gonfia, non so dirti a quale pressione arriva, ma a casa ci torni. te la consiglio soprattutto se hai anche la MTB, perché altrimenti l'innesto per la doppia valvola è solo un fastidio e allora cercherei qualcosa di più specifico per la BDC.
saluti.
Se proprio vuoi portare la gomma a una pressione bella tosta oltre alla pompa portati anche un paio di bombolette, così vai sul sicuro.

ho preso ieri la airbone, ma arrivato a casa ho realizzato che era per valvola schrader con adattatore per la presta.
Tornato al negozio per cambiarla, erano tutte così.
Anche le vostre sono in versione schrader con adattatore presta?
La mia lo è!
Ho il sospetto che lo siano tutte,poco male,mi porto dietro anche l'adattatore già attaccato

Già! forse in 7-8 minuti si riesce cmq ad avere una pressione accettabile...Alo grazie mille per la faticata!
Certo che 10 min per gonfiare un copertoncino..la pressione è accettabile, ma non è l'ideale da fare sotto il sole estivo!
D'altra parte è lo scotto da pagare per avere una pompetta da 10 cm!![]()