Sai che abbiamo ricevuto le stesse identiche sensazioni dall'FM015

Anche io ho pensato esattamente che è una bici divertente: ieri alla seconda uscita mentre percorrevo una discesa veloce che conosco abbastanza bene ad un certo punto mi sono messo a ridere dal godimento: c'è un tornantone verso sinistra col raggio molto largo che ti invita a butartici dentro senza starci tanto a pensare, con la mia Kuota Kharma, però la mia è il modello precedente senza piantone "alare", non sono mai riuscito a percorrerlo senza fare delle piccole correzioni, mentre ieri ho impostato la piega e come per miracolo sono uscito dal tornante senza una minima correzione, una sensazione fantastica...mi sono sentito più manìco
Penso che la serie sterzo differenziata porti alla stabilità della percorrenza di curva, poi quando ho fatto montare il telaio il mio meccanico, che aveva storto il naso quando glielo avevo portato, al momento del ritiro si è sbilanciato un pò di più dicendomi che aveva trovato il telaio abbastanza ben fatto nel senso che aveva controllato la simmetria, l'allineamento del forcellino, la scatola movimento ed aveva trovato tutto molto preciso mentre la forcella gli era particolarmente piaciUta e trovato particolarmente buona, ed infatti in discesa questo telaio è veramente uno spettacolo; sulla comodità io non ho avuto ancora problemi in uscite da 3 ore, devo verificare su giri più lunghi, però devo ancora montare la mia sella personale che è ancora sul Kuota quindi penso che non avrò particolari problemi, io come
ruote ho usate sempre le stesse e sono delle grandi ruote: le
Shimano DuraAce 7850c24 che uniscono un'ottima rigidità laterale ad una altrettanto buona capacità di assorbire le asperità e risultano molto comode, la prossima uscita, oggi niente perchè purtroppo piove, gli monto le full carbon da 38 mm prese sempre dalla Miracle e che ho già positivamente testato sulla Kuota, penso diventerà l'accoppiata ideale per la bella stagione...non vedo l'ora....