Cronotrittici 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ahahahahaha.... grande Renato, sei un mito:mrgreen::mrgreen:
e ve lo ridico allora, non esagerate i grioni prima, stateve bbbuoni e non vi ammazzate, che sennò le gambine la domenica vi fanno cilecca.... vi conosco io:mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: io ne sò qualcosa:-x, la settimana prima uscite di scarico tanto il più grosso è fatto!!!!!......

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a parte la guarnitura e corone esagerate..che spero di montare su S2...IMHO secondo me molto meglio nel rapporto qualità/prezzo l'argon18 e-112....SPETTACOLARE...chiedere pure all'amico carulrs che ce l'ha!!!!

eh ma Renato con la cèrvelo ha un feeling particolare.. sono andato sul sicuro :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
magari!!!

Se fosse anche un cervello economo ..........
:mrgreen:
:-x
:eek:

Ma si amore mio... lo pseudo-cervello che voglio prendere io costa almeno 10 volte meno di un cervello vero... quindi è economo:mrgreen:

Avete appena visto...
CASA RENATIELLO
:)))::)))::)))::)))::))):

pappaparà... pappararà...
:eek:​

Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ieri mi hanno confermato che Erby è una forza della natura e che è un super treno per la crono...l'unico problema è la gestione della locomotiva :mrgreen:

Queldy è un'altra belva quindi speriamo di non sfigurare perchè la mia attuale condizione è inferiore a quella dell'anno scorso e non avendo una bici da crono/prolunghe mi sa che ci sarà da patire un bel po'
Abbiate pietà di noi vecchietti over 35 :mrgreen:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ieri mi hanno confermato che Erby è una forza della natura e che è un super treno per la crono...l'unico problema è la gestione della locomotiva :mrgreen:

Queldy è un'altra belva quindi speriamo di non sfigurare perchè la mia attuale condizione è inferiore a quella dell'anno scorso e non avendo una bici da crono/prolunghe mi sa che ci sarà da patire un bel po'

ragazzi, qui ci facciamo paura uno con l'altro... il pensiero della crono mi stressa, vi va bene se porto un po' di corde e di ganci? o il regolamento lo vieta?

nota: marmotta ora ti lamenti, poi ci metti tutti al gancio!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

:mrgreen::mrgreen:........il mio tallone d'achille è sempre stata la gestione dello sforzo!! ma sono migliorato:-x:cassius:, adesso sono più concentrato e riesco a gestirmi meglio.........per fortuna ke questo inverno nonostante la neve e tutto mi sono allenato parecchio e meglio rispetto l'anno scorso!........spero di riuscire a dare il meglio del meglio per la crono:cassius:!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ragazzi, qui ci facciamo paura uno con l'altro... il pensiero della crono mi stressa, vi va bene se porto un po' di corde e di ganci? o il regolamento lo vieta?

nota: marmotta ora ti lamenti, poi ci metti tutti al gancio!
ehi queldy :rosik::mrgreen:.....alla crono bisogna arrivarci rilassati:yoga::mrgreen:
ah una cosa mi è sfuggita!!.........ke media finale pensiamo di fare????
io direi 50-51 di media:rosik:...:sborone:....:mrgreen:......:wacko:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
:mrgreen::mrgreen:........il mio tallone d'achille è sempre stata la gestione dello sforzo!! ma sono migliorato:-x:cassius:, adesso sono più concentrato e riesco a gestirmi meglio.........per fortuna ke questo inverno nonostante la neve e tutto mi sono allenato parecchio e meglio rispetto l'anno scorso!........spero di riuscire a dare il meglio del meglio per la crono:cassius:!!!
locomotiva...non fare il modesto dai:mrgreen:, quanti km hai fatto dall'inizio preparazione?? sono molto curioso...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
locomotiva...non fare il modesto dai:mrgreen:, quanti km hai fatto dall'inizio preparazione?? sono molto curioso...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dsc04472.jpg

più qualke ora di rulli.