hai controllato sul sito del tuo spedizioniere che penso sia ems dove è il pacco? perchè quando arriva in dogana le poste lo sanno subito
si, ma è usps, il pacco è dall' america...
ma il tracking è fermo all' usa.
hai controllato sul sito del tuo spedizioniere che penso sia ems dove è il pacco? perchè quando arriva in dogana le poste lo sanno subito
si, ma è usps, il pacco è dall' america...
ma il tracking è fermo all' usa.
ecco le foto, spero riusciate ad aprirle perchè è la prima volta che carico un allegato sul forum e non sò se ho fatto tutto giusto![]()
siiiii ma delle foto migliori no!!!!!ma come possibile che quando fate le foto sembra che si paghino qualche foto in più e bene accetto
cosi si vedeva la sua trama ud ( cosi nn si vede uda)
L'ho ripesato in effetti avevo dimenticato le protezioni della scatola movimento centrale, il distanziale per il carro, ecc e il risultato è 1316gr.
Ho mandato una mail a Tony per sapere prezzi e disponibilità.
Hello Mr. Yang
as I asked you in the chat, I would more informationa about your road bike frame and fork.
I'm interersted to FM015 SPL+FO007 frame and fork.
I need a frame size of 58.
I would to know about price for 12K and 3k carbon finiture and how to show you a probable painting design.
Best regards.
Questa è la risposta:
390usd for 58cm frameset spl include frame and fork and integrated seat post. We can painting any color and decal.
If you want to painting one color,you need add 45usd;
If you want to painting two color,you need add 60usd;
Best regards
Tony
Però non mi ha scritto se si tratta del modello con finitura 12K oppure 3K. Voi che dite? Il costo della spedizione quant'è?
Da Miracle mi hanno chiesto 450$ per telaio e forcella...
Hello Mr. Yang
as I asked you in the chat, I would more informationa about your road bike frame and fork.
I would to know about price for 12K and 3k carbon finiture and how to show you a probable painting design.
Best regards.
Questa è la risposta:
390usd for 58cm frameset spl include frame and fork and integrated seat post. We can painting any color and decal.
Best regards
Tony
Però non mi ha scritto se si tratta del modello con finitura 12K oppure 3K. Voi che dite? Il costo della spedizione quant'è?
Secondo voi mi conviene vendere il mio Cannondale Six13 per prendere un telaio di questi?
allora è ancora in giro quando ti hanno spedito il pacco?
08/02
Hello Mr. Yang
Best regards.
Questa è la risposta:
Best regards
Tony
Secondo voi mi conviene vendere il mio Cannondale Six13 per prendere un telaio di questi?
ebay usa ditta usa. È un negozio.secondo me è ancora in giro
hai detto che hai comprato negli states, ma da una ditta americana o hai comprato su ebay usa da una ditta cinese?
hai provato a contattare il venditore?
ebay usa ditta usa. È un negozio.
sorry capo, dato che è merito tuo se ora possiedo questo telaio... te le devoL'ho ripesato in effetti avevo dimenticato le protezioni della scatola movimento centrale, il distanziale per il carro, ecc e il risultato è 1316gr.
in evidenza la scatola per BB30 senza filetto in quanto le calotte vanno dentro a pressione. Testa forcella conica...
Domani vedi di trovare fouri un paio di ruote, una sella e qualcos'altro per abbozzare un montaggio "espositivo"![]()

solo telaio peso 1147 con tubo reggisella integrato da tagliare misura 58. Il collarino pesa la bellezza di 169 gr! sticaXXi che mattone!veramente bello la trama ud complimenti , ma quel peso si riferisce al reggisella incluso se nn sbaglio? e il solo telaio quant'è di peso![]()
La trama ud sarebbe? ha il trasparente sopra?veramente bello la trama ud complimenti , ma quel peso si riferisce al reggisella incluso se nn sbaglio? e il solo telaio quant'è di peso![]()
Problemone con la mia serie sterzo (il telaio è il fm001, quello acquistato da magicady e paciuli se non vado errato - il mio è un taglia 50):
il cuscinetto superiore NON entra completamente, rimane fuori di un 3mm buoni, e così non posso chiuderla!
Sotto invece nessun problema...
Potrebbe essere che in Miracle abbiano sbagliato l'alloggiamento superiore della ss (troppo in alto)? Mi pare improbabile visto che è uno stampo, però non so cosa pensare...il mecca mi ha detto di aver provato anche con una ss FSA, ma anche quella "esce fuori"...
@paciuli, @magicady: voi avete riscontrato problemi simili?
Oggi posto una foto, ora non ho la macchina fotografica dietro, cmq il cuscinetto -vado a memoria- dovrebbe essere 31 x 405 x 36° x 45°, l'altezza oggi la misuro.
Secondo voi cosa posso fare? Esistono cuscinetti più "bassi"?