bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
no tu tieni controllato il sito di ems tracking e quando vedi la scritta handed over the custom vuol dire che è in dogana dopodichè passi al sito delle poste italiane sui pacchi internazionali e segui la sped fino a casa tua
o-ograzie anche da parte mia ,perche' io ho appena effetuato il pagamento ,quello che vuoi sapere io te lo sapro' dire piu' avanti .:mrgreen:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Il tealio mc015 sarebbe poi l'fm015 ,quello con lo sterzo conico giusto?
Ma cambia sigla a seconda di chi lo vende?
secondo voi qual'è il miglior tra tutti i tipi di telai

Moser, sei maledettamente indeciso, mi verrebbe da dire mt-mc015 perchè ce l'ho e perche è il più acquistato , ma poi va anche a gusti

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2111704 ha scritto:
Il tealio mc015 sarebbe poi l'fm015 ,quello con lo sterzo conico giusto?
Ma cambia sigla a seconda di chi lo vende?
secondo voi qual'è il miglior tra tutti i tipi di telai?
MC-MT-FM non è altro che l'iniziale dell'azienda venditrice il modelo vero e proprio del prodotto è lo 015, SPL-ISP sta per reggisella lungo oppure integrato.
Ciao o-o.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
quando ho fatto l'ordine a novembre non sapevo che paypal erapiù sicuro tutti gli ordini che ho fatto dopo li ho fatti con paypal e è andato tutto bene quindi è ufficiale sono il primo solato del gruppo china :mrgreen: :cassius::cry: quindi non acquistate da archtek almeno la mia brutta esperienza sarà servita a qualcosa

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
quando ho fatto l'ordine a novembre non sapevo che paypal erapiù sicuro tutti gli ordini che ho fatto dopo li ho fatti con paypal e è andato tutto bene quindi è ufficiale sono il primo solato del gruppo china :mrgreen: :cassius::cry: quindi non acquistate da archtek almeno la mia brutta esperienza sarà servita a qualcosa

se nn sbaglio nn è lo stesso venditore di quei telai famosi ho no?e poi ancora nn si puo dare per spacciato nn si sa mai e un gioco di prestigio,compare poi scompare sti pacchi,ma per email nn di risponde neanche:mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
se nn sbaglio nn è lo stesso venditore di quei telai famosi ho no?e poi ancora nn si puo dare per spacciato nn si sa mai e un gioco di prestigio,compare poi scompare sti pacchi,ma per email nn di risponde neanche:mrgreen:
no nemmeno per e mail ma i cerchi me li deve ancora spedire aveva detto che me li spediva il 28 febbraio poi è sempre scollegato e non mi riesci più di contattarlo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
no nemmeno per e mail ma i cerchi me li deve ancora spedire aveva detto che me li spediva il 28 febbraio poi è sempre scollegato e non mi riesci più di contattarlo

ahhh ma allora il discorso cambia se te li doveva spedire il 28 febbraio
scrivigli una marea di mail finchè non si rompe le balle di avere la casella intasata e vedrai che ti risponde e ti manda i cerchi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
fonte roadbikereview
Questo dovrebbe essere simile o molto simile al fm028 in prossima uscita e anche lo spigolo sull'obliquo sembra corrispondere al progetto 3d in CAD.
stradalli_carbon_frame_milano_size_chart_1.jpg

Ultima modifica:

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Oggi, Tony mi ha spedito il telaio, serie sterzo, reggi, attaco e 2 portaboraccie. Come ho letto sul forum ho pagato 50% prima, poi Tony mi ha inviato una photo (allegata qui), e 50% del prezzo dopo la mia conferma.

Questio e' il telaio FM015 misura 55 (head tube 150mm).

Grazie per tutti consigli che ho trovato sul questo forum.

E per il gruppo ho scelto il SRAM Rival 2010 preso da qui
http://www.fudgescyclestore.com/index.php?p=73462
Prima ho pensavo prendere il Shimano Ultegra 6700, ma mi piacciono piu i comandi del sram (double tap, zero loss)
Il gruppo mi costava 520Euro (con spedizione).

Allegati

• P1040819.jpg
    P1040819.jpg
    74 KB · Visite: 176
  • P1040820.jpg
    P1040820.jpg
    91,9 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
Ciao a tutti ho seguito molto questo forum e sto per fare il mio acquisto di un telaio da Tony...si tratta del famoso FM015 ISP...volevo da voi esperti un consiglio..la mia misura di telaio è un 56x56cm guardando le misure che mi ha inviato Tony sono molto indeciso tra il 55cm e il 58 cm...riuscite a darmi un cosiglio...grazie a tutti

mro79

Novellino
29 Ottobre 2009
6
1
Helsinki Finland
Visita sito
ragazzi c'è qualcuno per caso che ha comprato da archtek sono più di 3 mesi che aspetto 2 cerchi ma niente e non sono più nemmeno in linea ormai da un bel pò stà a vedè che mi becco la prima fregatura made in china
Io ho acquistato una piega integrata e un reggisella da loro, hanno tempi un po' lunghi ma sono una ditta seria, io starei tranquillo. La piega la sto restituendo, cmq loro pagano le spese di restituzione e la sostituiscono senza problemi.
Io avevo pagato con Paypal

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Io ho acquistato una piega integrata e un reggisella da loro, hanno tempi un po' lunghi ma sono una ditta seria, io starei tranquillo. La piega la sto restituendo, cmq loro pagano le spese di restituzione e la sostituiscono senza problemi.
Io avevo pagato con Paypal

questa della restituzione e una buona notizia,perchè mai nessuno ti noi gli era mai capitato di restituire qualcosa:mrgreen:tomaz allora puoi stare tranquillo,prima ho poi deve arrivare la merce ha casa

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
questa della restituzione e una buona notizia,perchè mai nessuno ti noi gli era mai capitato di restituire qualcosa:mrgreen:tomaz allora puoi stare tranquillo,prima ho poi deve arrivare la merce ha casa
dopo svariate mail alla fine mi hanno risposto dicendo che sono pieni di lavoro ma che entro la prossima settimana dovrebbero farcela a spedire la roba no ma anche a me sembrava strano che dessero una sola però dopo 3 mesi e mezzo cominciavo a preoccuparmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.