Io ho smesso di utilizzare il Matrix plugin, anche per la sua complessità. Per confrontare i tempi che ci ho messo a percorrere la sressa salita in diverse uscite, utilizzo adesso Climb Analyzer (un componente del Training Plugin). E' sufficiente identificare la salita nel Climb Analyzer e dargli un nome (il nome che tu associ a quella salita) ed il plugin automaticamente ti confronterà tutte le salite che tu hai chiamato con quel nome. Trovi la tabella riassuntiva di tutte le salite aprendo il Climb Editor (doppio click sulla salita) in una qualsiasi delle salite e poi guardando nel tab che si chiama "Climbs".
Ciao, io con climb analyzer ho un problema, non mi calcola bene i dati della distanza. Per una salita, dandogli tempo di inizio e fine per una distanza di circa 1,4 km (calcolata giusta in una precedente uscita) mi calcola 1,9. Ho provato a cancellare la salita e reimpostarla ma, nulla, persevera nell'errore. Sono anche sballati i valori della tabella delle pendenze. La somma degli intervalli è molto superiore alla distanza che calcola. Potete aiutarmi?
Grazie

) però se mi sono fermato a riempire la borraccia alla fontana, Climb analyzer calcola che ho salito 1000 mt in un ora e 15' (borraccia grande

, ed è per questo che ho preso l'abitudine di premere lo stop quando mi fermo....salvo scordarmi qualche volta di riavviarlo quando riparto