bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
ragazzi mi spiegate un pò?quale secondo voi è un buon telaio che sentite di consigliare?
le grafiche possono essere di ogni tipo?cioè se io mando una foto della colorazione di un famoso modello brand loro la riproducono?
poi per il pagamento come bisogna effetuarlo?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
Quindi hai gli adesivi o decal ad acqua?
Gli adesivi non necessitano di trasparente sù, i decal ad acqua si.
Ho gli adesivi normali....quindi dici che li posso attaccare senza poi mettere il trasparente?
ma a lungo andare e con i lavaggi non c'è pericolo che si stacchino?
non è meglio e piu' sicuro ricoprirli col trasparente?

scusa le domande ma sono completamente ignorante in materia
e poi che tipo di trasparente è?
e come si stende?

Grazie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi mi spiegate un pò?quale secondo voi è un buon telaio che sentite di consigliare?
le grafiche possono essere di ogni tipo?cioè se io mando una foto della colorazione di un famoso modello brand loro la riproducono?
poi per il pagamento come bisogna effetuarlo?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me fm015 poi le grafiche li puoi decidere con il venditore,ho per velocizzare il tutto,poi inviare al venditore una grafica di un telaio famoso con delle opportune modifiche alla grafica,nn ti riproducono il marchio perche si rifiutano ha priori.pergiò di conviene inventare un logo tuo personale,per il pagamento paypal e vai sil sicuro fai il 50% ordine 50% alla consegnao-o

benvenuto nei china

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Ho gli adesivi normali....quindi dici che li posso attaccare senza poi mettere il trasparente?

e come si stende?

Grazie

con il pennello dai scherzo:mrgreen:il trasparente si deve spruzzare,certo con il tempo gli adesivi si staccano ma c'è un lato + della cosa una volta che di sei stancato dei soliti stichers li puoi cambiare quando vuoi:mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

e come si stende?

Grazie
Ascolta un consiglio spendi 175 in + però hai un lavoro fatto come si deve con 550 usd hai un telaio che fà la sua bella figura o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
hai capito cosa intedevo dire per la grafica...fm015 ma da quale venditore si trova?

si ho capito bene prendi la grafica ti un telaio famoso e lo invi al venditore e li nn ci sono

per quandop riguarda il venditore ti puoi rivolgere a tony o miracle noi da questi abbiamo acquistato:mrgreen:

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
con il pennello dai scherzo:mrgreen:il trasparente si deve spruzzare,certo con il tempo gli adesivi si staccano ma c'è un lato + della cosa una volta che di sei stancato dei soliti stichers li puoi cambiare quando vuoi:mrgreen:
bella questa ci avevo pensato anch'io al pennellino....a parte gli scherzi quindi una spuzzata di trasparente me la puo' dare anche un qualsialsi carrozziere giusto?
avendo amicizie me lo farei fare da loro...ma di che tipo di trasparente si tratta?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
bella questa ci avevo pensato anch'io al pennellino....a parte gli scherzi quindi una spuzzata di trasparente me la puo' dare anche un qualsialsi carrozziere giusto?
avendo amicizie me lo farei fare da loro...ma di che tipo di trasparente si tratta?
Quello normale che usano per le auto, vernicetta a base acrilica.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

si qualsiasi carroziere puo fare quel lavoro cmq il trasparente e acrilico o epoxitico:-x

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Con il pennellino puoi dare il lucido che si usa per il decopage, fa la stessa funzione del trasparente del carrozziere.

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
Con il pennellino puoi dare il lucido che si usa per il decopage, fa la stessa funzione del trasparente del carrozziere.
e quindi ricoprire gli solo gli adesi con questo...può essere un'idea anche questa...ed e' fattibile diretamente a casa i tempi brevi...
il risultato come viene qualcuno ha gia' provato?..

altro quesito ma avendo a casa un compressore con pistola a spruzzo e' fattibile anche in questo modo con la giusta vernice?

Gia preso accordi con Tony per il telaio modello FM015 ISP con forcella piu' serie sterzo piu' verniciatura piu' spedizione il tutto per 524 usd pari a 387 euro...cifra molto molto buona secondo me...cosa ne pensate?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
e quindi ricoprire gli solo gli adesi con questo...può essere un'idea anche questa...ed e' fattibile diretamente a casa i tempi brevi...
il risultato come viene qualcuno ha gia' provato?..

altro quesito ma avendo a casa un compressore con pistola a spruzzo e' fattibile anche in questo modo con la giusta vernice?

Gia preso accordi con Tony per il telaio modello FM015 ISP con forcella piu' serie sterzo piu' verniciatura piu' spedizione il tutto per 524 usd pari a 387 euro...cifra molto molto buona secondo me...cosa ne pensate?

se hai un compressore e lo sai usare bene nn ci sono problemi,bisogna vedere se sai verniciare bene nn è da tutti,senza offesa per il costo del telaio siamo in linea

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
se hai un compressore e lo sai usare bene nn ci sono problemi,bisogna vedere se sai verniciare bene nn è da tutti,senza offesa per il costo del telaio siamo in linea
si hai ragione questo lo immaginavo bisogna avere una discreta mano per la verniciatura...a questo punto penso propio che ci penserò quando arriva il telaio...
con Tony mi sono accordato per pagamento con paypal sara' possibile dividerlo in due?
e magari scroccargli un piccolo sconto?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
si hai ragione questo lo immaginavo bisogna avere una discreta mano per la verniciatura...a questo punto penso propio che ci penserò quando arriva il telaio...
con Tony mi sono accordato per pagamento con paypal sara' possibile dividerlo in due?
e magari scroccargli un piccolo sconto?

si con tony nn ci sono problemi sul pagamento puoi fare 50%prima 50% dopo la spedizione,per gli sconti sei cascato male sono un po stiitici su questo parte:mrgreen:

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
si con tony nn ci sono problemi sul pagamento puoi fare 50%prima 50% dopo la spedizione,per gli sconti sei cascato male sono un po stiitici su questo parte:mrgreen:
ok per uno sconticino ci provo uguale e poi si vedra'...per il pagamento farò 50 prima e 50 dopo...che tempi di consegna ha piu' o meno Tony glielo chiesto ma non ha risposto a riguardo...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.