Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ciao Carlos: attendiamo vs decisioni. Io sino a Luglio starò a Francavilla al mare e a agosto (s.c.) verrò a fare una 15ina di gg di ferie a Avetrana (TA) ci sei mai stato?o-o
Allora attendiamo il risveglio del ns presidente e sicuramente prima di agosto convoliamo, e per i festeggiamenti Primitivo&Arrosticini.
Si conosco Avetrana, fa parte del Salento Tarantino, ma se vieni in bici scordati la vostre stupende salite, lì piattume totale

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Allora attendiamo il risveglio del ns presidente e sicuramente prima di agosto convoliamo, e per i festeggiamenti Primitivo&Arrosticini.
Si conosco Avetrana, fa parte del Salento Tarantino, ma se vieni in bici scordati la vostre stupende salite, lì piattume totale
il primitivo ce lo beviamo a Manduria (io ci sono nato) con gli arrosticini ci beviamo un montepulcianoo-o. Per le salite hai perfettamente ragione: mi tocca andare a Martina F. .In genere perà faccio a giorni alterni 110-120 Km. Avetrana-Gallipoli o Avetrana-Lido Silvana con alcune variantio-o

Allegati

• 100_0279.jpg
    100_0279.jpg
    115,9 KB · Visite: 2

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

il primitivo ce lo beviamo a Manduria (io ci sono nato) con gli arrosticini ci beviamo un montepulcianoo-o. Per le salite hai perfettamente ragione: mi tocca andare a Martina F. .In genere perà faccio a giorni alterni 110-120 Km. Avetrana-Gallipoli o Avetrana-Lido Silvana con alcune variantio-o

Carlos e se la latitanza del Presidente perdurasse all'infinito questo gemellaggio in quale anno lo facciamo?

O President........ o president
o-oo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Chiedi a Carlos come si può partecipare...penso anche senza essere iscritto a una squadra!!:mrgreen:o-o
Per partecipare basta iscriversi alla manifestazione anche la stessa mattina della partenza, ma naturalmente bisogna essere tesserati con qualsiasi ente ma tesserati, che io sappia (ma non ne sono certo) da qualche anno non è più possibile tesserarsi da individuali quindi necessariamente si deve far parte di una squadra. Del resto un tessramento è necessario per partecipare a qualsiasi manifestazione ufficiale, figuriamoci se omolagata da un ente straniero(audax club parisienne) Ma a tesserarsi si fa ancora in tempo...quindi forza!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Carlos e se la latitanza del Presidente perdurasse all'infinito questo gemellaggio in quale anno lo facciamo?

O President........ o president
o-oo-oo-o

ringraziandovi per il titolo onorifico attribuitomi, mi corre l'obbligo di redarguirvi.

:rosik: non siete attenti... ci sono sempre... ecco la prova.

ssssshhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

whisp con questo baccano mi svegliate la bambina.

....Allora... quali sono le proposte?

date e luoghi!!!

che cosa intendiamo fare di preciso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.