Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.169
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si si...sono un dietologo al contrario!!

@ tutti i cronoman: pare che domenica nevichi...che si fa???

Naturalmente se nevica penso non sia il caso...

Io ci sono anche sabato...

Avanti con le proposte....

Non è che ci dobbiamo ammazzare con due ore di prove... Credo che un'oretta di cambi avanti e indietro possano bastare....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Per me negativo...sabato corro a piedi.
E se non riusciamo a beccarci domenica, mi sa che un bel giro in collina con la mtb, magari sulla neve, non me lo leva nessuno!!o-o

ot...e scusate l'invasione di topic...Eeennnzzzoooo....maun giretto con me su un percorsino più facile (es parco di rivoli) per provare la bimba nuova?????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ot...e scusate l'invasione di topic...Eeennnzzzoooo....maun giretto con me su un percorsino più facile (es parco di rivoli) per provare la bimba nuova?????
Mettitelo in zucca: se vuoi fare il PRESTIGIO, non esistono percorsi facili!!!
Devi imparare a fare le discese, stop.

Quindi, sempre che il tempo lo consenta, se domenica fallisse l'allenamento pro-crono (mi auguro di no..), si và su alla Maddalena e si scende da qualche diavolaccio di sentiero!!!! Chiaro??????????????:angrymod:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.169
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora il programma potrebbe essere questo....

Partenza ore 08,00/08,30... (via Michelin da casa mia da circa 300km...)

Parto e vado a prendere James, poi proseguiamo e andiamo da Boxer quindi raccattiamo Enzone e quindi a Castelnuovo a prelevare RobyCop, che ci indicherai quale la via più breve e veloce da Torino... Sosta colazione e se il viaggio si protrae, sosta pranzo.... Se vogliamo mi attrezzo e ci facciamo due spaghi sul mezzo, se no autogrill....

Ci mettiamo un po', ma tanto è una gita...

Bici:

La mia nella sacca all'interno del camper così come quella di Mauro....

Le altre, che sono anche quelle di dimensioni maggiori, sul portabici esterno (3 posti)... Legate, con il lucchetto e coperte....

Ruote:

Se ne avete di scorta portatele, da qualche parte le mettiamo...

Bagagli:

Non esagerate, perchè il camper non ha molto posto per i bagagli... Se avete la possibilità di mettere dell'abbigliamento su appendiabiti meglio, c'è l'armadio e si possono mettere li....

Portiamoci tutti delle camere di scorta, la pompa la porto io... qualche attrezzo c'è già...

@Enzo... Nella cambusa solo acqua.... Il mezzo non è ancora stato preparato per le vacanze... Non c'è nulla di commestibile sopra.... Ci fermeremo in autogrill... Anche per i bisogni fisiologici... A meno che non ci siano urgenze particolari....

A voi la parola per opinioni, consigli e suggerimenti.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Allora il programma potrebbe essere questo....

Partenza ore 08,00/08,30... (via Michelin da casa mia da circa 300km...)

Parto e vado a prendere James, poi proseguiamo e andiamo da Boxer quindi raccattiamo Enzone e quindi a Castelnuovo a prelevare RobyCop, che ci indicherai quale la via più breve e veloce da Torino... Sosta colazione e se il viaggio si protrae, sosta pranzo.... Se vogliamo mi attrezzo e ci facciamo due spaghi sul mezzo, se no autogrill....

Ci mettiamo un po', ma tanto è una gita...

Bici:

La mia nella sacca all'interno del camper così come quella di Mauro....

Le altre, che sono anche quelle di dimensioni maggiori, sul portabici esterno (3 posti)... Legate, con il lucchetto e coperte....

Ruote:

Se ne avete di scorta portatele, da qualche parte le mettiamo...

Bagagli:

Non esagerate, perchè il camper non ha molto posto per i bagagli... Se avete la possibilità di mettere dell'abbigliamento su appendiabiti meglio, c'è l'armadio e si possono mettere li....

Portiamoci tutti delle camere di scorta, la pompa la porto io... qualche attrezzo c'è già...

@Enzo... Nella cambusa solo acqua.... Il mezzo non è ancora stato preparato per le vacanze... Non c'è nulla di commestibile sopra.... Ci fermeremo in autogrill... Anche per i bisogni fisiologici... A meno che non ci siano urgenze particolari....

A voi la parola per opinioni, consigli e suggerimenti.....

Tutto perfetto Capitano...
Una cosa però la cambierei, giusto per ottimizzare i tempi di viaggio e cioè: se io, Mauro e Max ci trovassimo sotto casa tua alle 8:00 e tutti insieme andassimo a prendere RobyCop da qualche parte, non sarebbe meglio?? Eviteremmo di girare x Torino col camperone e risparmieremmo 1h buona. No? Io, cmq, vengo sotto casa tua.
Per la sistemazione bici direi che è perfetto così, come anche la sistemazione borse, alla fine un borsone a testa è più che sufficiente e si possono anche appoggiare a terra.
Per le strade vai tranquillo, non servono navigatori nè cartine, l'Italia ce l'ho stampata in testa.
E dai che il pranzo lo facciamo in Versilia...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.