Cronotrittici 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
no no, invece Erby sta proprio dietro ad un piccolo, e sapete il perchè? perchè è il più forte, e quindi soffre meno degli altri e anche se prende un po' più di vento non fa niente:mrgreen::mrgreen:
la formazione io ce l'ho in testa, e vedrete che andrà bene....o-o
:hail::hail::hail:..............:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ragazzi, purtroppo vi devo comunicare che Domenica per motivi personali, (ma non gravi), non potrò essere presente alla crono, quindi se qualcuno fosse disponibile a prendere il mio posto si faccia avanti per sostenere questa nobile causa!!

mi dispiace un sacco daniele... ma quando è per una giusta causa... va bene...
vorra dire che per penitenza al prossimo trittico del serra... trainerai me (nella figura di presidente e rappresentate dei cronotrittici) per un intera ascesa a mia scelta:mrgreen::-x

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Scrivo solo ora... ma sapevo già tutto... ho già espresso il mio dispiacere a Pelo di non passare una giornnata insieme +ttosto che per la gara.

Affaire sostituto:
Io personalmente non ho nessuno da proporre se non una figura ectoplasmatica, forte di un tacito accordo preso in tempi non sospetti... qual'ora potesse ovviamente e assolutamente senza forzature e senza impegno:eek: ma con grande gioia.
Devo dire che già Pelo si era preoccupato di procurare un eventuale sostituto come anche il buon designer e magnatore ufficiale (è la stessa persona?;nonzo%)

Io sono stato subito chiaro con loro (almeno con Pelo, con fulgur non ricordo) che preferivo in primis un Trittico altrimenti un utente (simpatico) del forum ed in ultima spiaggia un raccomandato da Trittico.

Dite la vostra o se qualcuno si offre... non so...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi dispiace Pelo che non sarei presente ma vediamo di rimediare al prossimo tritticoo-o
Per quanto riguarda il sostituto direi che i candidati con più tituli sulle spalle sono Fulgur e Cacaito
Forza non abbiate parura...vi garantiamo il posto dietro ad erby :mrgreen: ma se preferite potete stargli anche davanti:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Mi dispiace Pelo che non sarei presente ma vediamo di rimediare al prossimo tritticoo-o
Per quanto riguarda il sostituto direi che i candidati con più tituli sulle spalle sono Fulgur e Cacaito
Forza non abbiate parura...vi garantiamo il posto dietro ad erby :mrgreen: ma se preferite potete stargli anche davanti:mrgreen:
potete star tranquilli da venerdi smetto di mangiare fagioli:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ragazzi aspiranti "cronotrittici "la fatica non è la crono ma finire tutta la roba che ci sarà da mangiare dopo! quindi forza e coraggio, è per una buona causa!
Che ne dite di chiamare Filippo?
Un ripensamento di Phantom è possibile?

si...io direi di sentire filippo di cremona...penso che sia la persona giusta...
se poi per vari motivi non potesse partecipare...
"parte la candidatura d ufficio per CACAITO"...un po come il servizio militare...lo devi fare punto e basta...:angrymod:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Certo che anche il Fantasmino potrebbe ripensarci e venire in aiuto dei vecchi compagni
Un altro potrebbe essere Denis, che ha fatto anche il trittico, che corre anche lui nella Parkpre...ed oltre ad essere un bravo figliolo va anche fortissimo
Non ho però il cellulare o la posta elettronica ma si può recuperareo-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Mi spiace Pelo sarà x la proxo-o
visto ke si punta su Cacaito......
:vox::vox: CACAITO :vox::vox: CACAITO :vox::vox:

:mrgreen:

Mi avrebbe fatto troppo piacere conoscerti....sarà per la prossimao-o

mi dispiace un sacco daniele... ma quando è per una giusta causa... va bene...
vorra dire che per penitenza al prossimo trittico del serra... trainerai me (nella figura di presidente e rappresentate dei cronotrittici) per un intera ascesa a mia scelta:mrgreen::-x
Contaci, ti porto sul groppone con tutta la bici:mrgreen:

Scrivo solo ora... ma sapevo già tutto... ho già espresso il mio dispiacere a Pelo di non passare una giornnata insieme +ttosto che per la gara.

Affaire sostituto:
Io personalmente non ho nessuno da proporre se non una figura ectoplasmatica, forte di un tacito accordo preso in tempi non sospetti... qual'ora potesse ovviamente e assolutamente senza forzature e senza impegno:eek: ma con grande gioia.
Devo dire che già Pelo si era preoccupato di procurare un eventuale sostituto come anche il buon designer e magnatore ufficiale (è la stessa persona?;nonzo%)

Io sono stato subito chiaro con loro (almeno con Pelo, con fulgur non ricordo) che preferivo in primis un Trittico altrimenti un utente (simpatico) del forum ed in ultima spiaggia un raccomandato da Trittico.

Sinceramente anche a me farebbe più piacere avere uno dei "nostri"o-o al massimo se non si facesse avanti nessuno si potrebbe prendere in cosiderazione l'altra opzone....

Ci puoi scommettere marmoo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io sono iscritto per la GF di Spezia, ma comunque non riesco a starvi dietro per più di 10km, anche senza tirare mai; con questo vento poi .....

Se fossi un minimo in grado mi sarei unito volentieri a voi dall'inizio.

Non so se avete già sentito il fantasmino o Filippo ; se volete posso sentire il Denis della mia squadra.
C'è anche March che ha fatto il trittico e che in pianura viaggia parecchio forte.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Vedo che nel momento della disperazione qualche amico ha fatto anche il mio nome ;nonzo%

Io non posso partecipare sia per manifesta incapacità e allergia nell'affrontare una crono ma anche perchè al momento non sono regolarmente tesserato ... quindi x me niente gare :bua:

... propongo di chiedere ad altri (anche altre!) trittici ... solo scorrendo le foto dei trittici 2009 qualche idea potrebbe venire ...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Affaire sostituto:

Renato ho scannato il tesserino ed ho un pdf ma non so come mandartelo:oops:
Puoi girarmi un tuo indirizzo mail in mp così ti spedisco il pdf

P.S.
Ora riprendo con il mio programmino di mail bombing....forse abbiamo qualche possibilità:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Giovani, ma per il pranzo vanno bene dei cannelloni? o li fa già qualcuno il primo?
ah non pranziamo a base di Vitargo e Barrette???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NutrexVitargo.jpg
bf23_2.JPG

cosa posso portare?????......

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Vedo che nel momento della disperazione qualche amico ha fatto anche il mio nome ;nonzo%

Io non posso partecipare sia per manifesta incapacità e allergia nell'affrontare una crono ma anche perchè al momento non sono regolarmente tesserato ... quindi x me niente gare :bua:

... propongo di chiedere ad altri (anche altre!) trittici ... solo scorrendo le foto dei trittici 2009 qualche idea potrebbe venire ...

L'idea non è male... magari si concorre per la mista