ERBike88
Apprendista Cronoman
Mi spiace Pelo sarà x la prox
visto ke si punta su Cacaito......

CACAITO 
CACAITO 

CACAITO 
CACAITO 

CACAITO 
CACAITO 

no no, invece Erby sta proprio dietro ad un piccolo, e sapete il perchè? perchè è il più forte, e quindi soffre meno degli altri e anche se prende un po' più di vento non fa niente
la formazione io ce l'ho in testa, e vedrete che andrà bene....![]()

..............Ragazzi, purtroppo vi devo comunicare che Domenica per motivi personali, (ma non gravi), non potrò essere presente alla crono, quindi se qualcuno fosse disponibile a prendere il mio posto si faccia avanti per sostenere questa nobile causa!!

)
potete star tranquilli da venerdi smetto di mangiare fagioliMi dispiace Pelo che non sarei presente ma vediamo di rimediare al prossimo trittico
Per quanto riguarda il sostituto direi che i candidati con più tituli sulle spalle sono Fulgur e Cacaito
Forza non abbiate parura...vi garantiamo il posto dietro ad erbyma se preferite potete stargli anche davanti
![]()
Ragazzi aspiranti "cronotrittici "la fatica non è la crono ma finire tutta la roba che ci sarà da mangiare dopo! quindi forza e coraggio, è per una buona causa!
Che ne dite di chiamare Filippo?
Un ripensamento di Phantom è possibile?

Mi spiace Pelo sarà x la prox
CACAITO
CACAITO
![]()

Contaci, ti porto sul groppone con tutta la bicimi dispiace un sacco daniele... ma quando è per una giusta causa... va bene...
vorra dire che per penitenza al prossimo trittico del serra... trainerai me (nella figura di presidente e rappresentate dei cronotrittici) per un intera ascesa a mia scelta![]()
Scrivo solo ora... ma sapevo già tutto... ho già espresso il mio dispiacere a Pelo di non passare una giornnata insieme +ttosto che per la gara.
Affaire sostituto:
Io personalmente non ho nessuno da proporre se non una figura ectoplasmatica, forte di un tacito accordo preso in tempi non sospetti... qual'ora potesse ovviamente e assolutamente senza forzature e senza impegno:eek: ma con grande gioia.
Devo dire che già Pelo si era preoccupato di procurare un eventuale sostituto come anche il buon designer e magnatore ufficiale (è la stessa persona?)
Io sono stato subito chiaro con loro (almeno con Pelo, con fulgur non ricordo) che preferivo in primis un Trittico altrimenti un utente (simpatico) del forum ed in ultima spiaggia un raccomandato da Trittico.
Dite la vostra o se qualcuno si offre... non so...
al massimo se non si facesse avanti nessuno si potrebbe prendere in cosiderazione l'altra opzone....Mi dispiace Pelo che non sarei presente ma vediamo di rimediare al prossimo trittico
Per quanto riguarda il sostituto direi che i candidati con più tituli sulle spalle sono Fulgur e Cacaito
Forza non abbiate parura...vi garantiamo il posto dietro ad erbyma se preferite potete stargli anche davanti
![]()

Scrivo solo ora... ma sapevo già tutto... ho già espresso il mio dispiacere a Pelo di non passare una giornnata insieme +ttosto che per la gara.
Affaire sostituto:
Io personalmente non ho nessuno da proporre se non una figura ectoplasmatica, forte di un tacito accordo preso in tempi non sospetti... qual'ora potesse ovviamente e assolutamente senza forzature e senza impegno:eek: ma con grande gioia.
Devo dire che già Pelo si era preoccupato di procurare un eventuale sostituto come anche il buon designer e magnatore ufficiale (è la stessa persona?)
Io sono stato subito chiaro con loro (almeno con Pelo, con fulgur non ricordo) che preferivo in primis un Trittico altrimenti un utente (simpatico) del forum ed in ultima spiaggia un raccomandato da Trittico.
Dite la vostra o se qualcuno si offre... non so...
ah non pranziamo a base di Vitargo e Barrette???Giovani, ma per il pranzo vanno bene dei cannelloni? o li fa già qualcuno il primo?
Vedo che nel momento della disperazione qualche amico ha fatto anche il mio nome
Io non posso partecipare sia per manifesta incapacità e allergia nell'affrontare una crono ma anche perchè al momento non sono regolarmente tesserato ... quindi x me niente gare
... propongo di chiedere ad altri (anche altre!) trittici ... solo scorrendo le foto dei trittici 2009 qualche idea potrebbe venire ...
L'idea non è male... magari si concorre per la mista
l idea della mista non è male...per di piu ci sono diverse trittiche papabili... ma i recapiti ce li abbiamo?