Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
RAGA.....LA MIA BICI NUOVA E' FIGHISSSSIIIMMMAAA....ED E' DI QUESTI COLORI QUI.....capito perchè mi si vede anche nella nebbia milanese!!

Predator ho visto le scarpette dicui chiedevi informazioni....sono davvero belle...

e poi...a costo di essere noiosa....mi voglio ripetere...il Porfi è un grande....sono stata tutta la mattina nel suo negozio e....magari nel mio passassero tutti questi clienti/amici soddisfatti, il ragazzo ci sa' fare con la gente e con le bici...

spettacolo, complimenti....due bici in due settimane!!

ti tocca offrire da bere!!o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Telaio corsaiolo mi pare di vedere. o-o

nn saprei, a queste domande lascio la risposta a che ne sa più di me, dico solo che è molto, ma molto più comoda della daccordi d'epoca, (:cry:rimasta momentaneamente in quel di Milano, ma che verrà in seguito massa a
riposo su un gancio in garage) e in sella (e dovete vedere che sella mi ha messo su!!!!!) non sembro più sdraiata a pelle d'orso davanti al camino....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grande Raffa... Ora tocca aspettare che smetta di nevicare per collaudarla...

o-o o-o o-o

le strade sono pessime, deve smettere poi fare almeno un giorno bello mi sa.....

Ho letto che la ruota è ok.... molto bene.... ma se trovi il distanziale "suo" è meglio ancora....

(piuttosto perchè non lo chiedi a quello ke ti ha venduto le ruote?)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
nn vedo l'ora!!!!
l'hai vista nel link? ti piace?
Ma che bella Bigona!!!!!ahahahahah!!!!
E mo con tutta sta roba a 2 ruote in garage, che combini????
Vuoi iniziare a impegnarti seriamente, o continui a pettinare le bambole???Quella è roba da signorine...:mrgreen:

Un applauso a Porfi x la competenza che mostra sempre a tutti e soprattuto....x la pazienza nei confronti di RAFFA!!!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, vado in cantina a mettere a punto il mezzo x domenica....tanto domani e dopodomani corro a piedi...a dopoooo!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.188
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
le strade sono pessime, deve smettere poi fare almeno un giorno bello mi sa.....

Ho letto che la ruota è ok.... molto bene.... ma se trovi il distanziale "suo" è meglio ancora....

(piuttosto perchè non lo chiedi a quello ke ti ha venduto le ruote?)

Domani passo dal mio mecca... Se per caso ne ha uno che gli cresce... Poi vedo...Comunque prima o poi lo trovo e ti restituisco il tuo... E saldiamo il debito..

P.S. Ma la telenovela garmin 500 come è finita???

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Domani passo dal mio mecca... Se per caso ne ha uno che gli cresce... Poi vedo...Comunque prima o poi lo trovo e ti restituisco il tuo... E saldiamo il debito..

P.S. Ma la telenovela garmin 500 come è finita???

è nelle mie mani da IERI sera!

avevo inviato i soldi il 10 febbraio......

Ovviamente non l'ho ancora provato ma promette bene....
La cosa più bella è la possibilità di configurare i dati da vedere, ti scegli quanti, quali e in che posizione! (altro che HAC4..... con le sue 2 visualizzazioni ).

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
è nelle mie mani da IERI sera!

avevo inviato i soldi il 10 febbraio......

Ovviamente non l'ho ancora provato ma promette bene....
La cosa più bella è la possibilità di configurare i dati da vedere, ti scegli quanti, quali e in che posizione! (altro che HAC4..... con le sue 2 visualizzazioni ).

Ho capito, ma costa un pelino di più di 120 euro... inoltre non potrei registrare ad esempio la S.R. perchè ha una durata delle batterie ridicola.

P.s. anche io ho un debito da saldare... quando ci vediamo? ;nonzo%

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
RAGA.....LA MIA BICI NUOVA E' FIGHISSSSIIIMMMAAA....ED E' DI QUESTI COLORI QUI.....capito perchè mi si vede anche nella nebbia milanese!!

Brava ! Bella mossa o-o

Predator ho visto le scarpette dicui chiedevi informazioni....sono davvero belle...

e poi...a costo di essere noiosa....mi voglio ripetere...il Porfi è un grande....sono stata tutta la mattina nel suo negozio e....magari nel mio passassero tutti questi clienti/amici soddisfatti, il ragazzo ci sa' fare con la gente e con le bici...

Grande PORFI !

Bel mezzo, complimentoni ancora o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Ma che bella Bigona!!!!!ahahahahah!!!!
E mo con tutta sta roba a 2 ruote in garage, che combini????
Vuoi iniziare a impegnarti seriamente, o continui a pettinare le bambole???Quella è roba da signorine...:mrgreen:

Un applauso a Porfi x la competenza che mostra sempre a tutti e soprattuto....x la pazienza nei confronti di RAFFA!!!!!:-x

:rosik: bravo te!!!! vedi adesso che ho la compact...in salita ti lascio lì e me ne vado come una scheggia...preparati a mangiare la mia polvere.....:sborone:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
io al lancio lì....ho visto le previsioni e vanno verso un costante miglioramento, se veramente è così, domani in pausa pranzo un giretto lo farei h 12,45/ h15,00....ch vuole unirsi....ho una voglia matta di provarla...:mrgreen:
ora chiudo e vado a casa, la sveglia alle 5,00 di quasta mattina mi ha provato un po'...

buona serata a tutti e a domani...:eek:a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.