Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
nn penso nemmeno io di essere in grado di tenere i 45 per tutta la gara!! :wacko:

il mio punto di vista lo sapete : io sono x arrivare tutti assieme!!! o-o

magari dovremmo partire e stare 10km sui 40/41 di media poi incrementare nella parte centrale..e dare tutto negli ultimi 10km...sempre compatibilmente alle possibilità di tutti!! o-o

forse stasera riesco a recuperare un manubrio da crono..in compenso nn avrò con me le neutron di scorta che sono ancora dal meccanico azzzu (quindi pure zero allenamento! azzzzu azzzu :bua:)

tattica approvata james....

sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...

minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?

pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...

...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...

Ora, seriamente....
Di sicuro tutti daremo il 200% e non arriveremo ultimi, questo è certo.
Sulle medie, massime, cambi e controcambi io non ho nemmeno un pò d'esperienza. L'unica cosa che so è che in pianura mi piace andare molto più che in salita e che in gruppo faccio fatica a stare dietro...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"