Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
nn penso nemmeno io di essere in grado di tenere i 45 per tutta la gara!! :wacko:

il mio punto di vista lo sapete : io sono x arrivare tutti assieme!!! o-o

magari dovremmo partire e stare 10km sui 40/41 di media poi incrementare nella parte centrale..e dare tutto negli ultimi 10km...sempre compatibilmente alle possibilità di tutti!! o-o

forse stasera riesco a recuperare un manubrio da crono..in compenso nn avrò con me le neutron di scorta che sono ancora dal meccanico azzzu (quindi pure zero allenamento! azzzzu azzzu :bua:)

tattica approvata james....

sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...

minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?

pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...

...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...

Ora, seriamente....
Di sicuro tutti daremo il 200% e non arriveremo ultimi, questo è certo.
Sulle medie, massime, cambi e controcambi io non ho nemmeno un pò d'esperienza. L'unica cosa che so è che in pianura mi piace andare molto più che in salita e che in gruppo faccio fatica a stare dietro...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
scusate, di nuovo, l'intromissione...ma mi dite una cosa! come andate giù in versilia?
ho capito che c'è il camper di Paolo, ma fate base su quello o andate in albergo????
nel senso che mangiate e dormite lì???
perchè se è così una cosa buona per coccolarvi un po' e darvi il mio sostegno a distanza, quasi quasi, ve la preparo!!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
no dai sui buchi nn dovremmo avere problemi stiamo solo attenti..se capita si rallenta! l'importante è non "strappare" tra i cambi ma farli "dolcemente"!

ps.
nn mi sono ancora depilato!! e nn so se riesco per domenica!! :cry:

Tessoro...se vuoi te li faccio io sul Camper....così sabato sera sera ce ne andiamo al Gilda con lo spacco....:eek:

Il camper mica è un centro estetico...........

Io mi dedicherò domani al decespugliamento....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
scusate, di nuovo, l'intromissione...ma mi dite una cosa! come andate giù in versilia?
ho capito che c'è il camper di Paolo, ma fate base su quello o andate in albergo????
nel senso che mangiate e dormite lì???
perchè se è così una cosa buona per coccolarvi un po' e darvi il mio sostegno a distanza, quasi quasi, ve la preparo!!!!!

Allora... Il camper è solo come mezzo di trasporto per poter viaggiare in cinque e stare insieme e fare gruppo... Poi la dormiamo in albergo...

Comunque se prepari a noi non dispiace..... :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ora, seriamente....
Di sicuro tutti daremo il 200% e non arriveremo ultimi, questo è certo.
Sulle medie, massime, cambi e controcambi io non ho nemmeno un pò d'esperienza. L'unica cosa che so è che in pianura mi piace andare molto più che in salita e che in gruppo faccio fatica a stare dietro...
ma te in pianura tieni eccome nn mi ascolti mai!!!!:rosik:
nn prendere come parametro i mercoledi al pasta..li, a parte che sono di I'serie e con i controkazzi, devi essere allenato ai continui cambi di ritmo 35--->55orari...

in gruppo a velocità regolare ho visto che hai il passo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Giuro che mi girano veramente tanto le BALLE a non poter essere con voi a fare questa crono.Comunque appena finita apriro una discussione sulla cronosquadre che ci sarà mi sembra settembre/ottobre a Torrazza Piemonte.Qui ci puo dare una mano il buon Torta che e della zona.Vi invidio da morire.............Sapete gia a che ora faranno la presentazione delle squadre a Viareggio?Chissà sono solo 60 km da La Spezia e io sono in macchina a leggere un libro o sulla passeggiata a guardare il panorama...Potrei anche venire a cena con voi....Mi stò mettendo a piangere.............................

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Giuro che mi girano veramente tanto le BALLE a non poter essere con voi a fare questa crono.Comunque appena finita apriro una discussione sulla cronosquadre che ci sarà mi sembra settembre/ottobre a Torrazza Piemonte.Qui ci puo dare una mano il buon Torta che e della zona.Vi invidio da morire.............Sapete gia a che ora faranno la presentazione delle squadre a Viareggio?Chissà sono solo 60 km da La Spezia e io sono in macchina a leggere un libro o sulla passeggiata a guardare il panorama...Potrei anche venire a cena con voi....Mi stò mettendo a piangere.............................

Ma vieni giù sabato pomeriggio che proviamo il percorso...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma vieni giù sabato pomeriggio che proviamo il percorso...

Ma sai che quasi quasi.Potrei passare da La Spezia e ritirare il pacco gara mio e del buon Cillo,vengo poi da voi e se riesco a pedalare con voi bene sennò potremmo cenare insieme e io potrei venire a farvi le foto alla presentazione sul palco.Azzz si sa a che ora e stà c...o di presentazione????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Fatemi almeno sapere a che ora e la presentazione delle squadre.Perche non credo di riuscire a pedalare con voi,conto di essere a La Spezia intorno alle 16.00/16.30 per cui tra una cosa e l'altra non arriverei a Viareggio prima delle 17.30.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Fatemi almeno sapere a che ora e la presentazione delle squadre.Perche non credo di riuscire a pedalare con voi,conto di essere a La Spezia intorno alle 16.00/16.30 per cui tra una cosa e l'altra non arriverei a Viareggio prima delle 17.30.

Ho provato a vedere ma non ho trovato nulla, solo che il ritiro pacco gara è dalle 14 alle 20. Ma se lo fanno credo che sempre verso le 21.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho provato a vedere ma non ho trovato nulla, solo che il ritiro pacco gara è dalle 14 alle 20. Ma se lo fanno credo che sempre verso le 21.
MIIIII ma allora ci starei dentro con anche eventuale giro della crono insieme.Portatevi le macchine fotografiche che io mi porto dietro la telecamera da bici!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
cmq almeno a cena devi esserci!! CHIARO? se no nn ti incito piu quando ti supero! :rosik:
Datemi un vostro programma di massima.Orario di partenza da Torino arrivo a Viareggio e giro in bici(quello mi piacerebbe veramente tanto farlo con voi)Sul percorso della crono.E orario della cena.Cerchero di adattarmi ai vostri orari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.