enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
nn penso nemmeno io di essere in grado di tenere i 45 per tutta la gara!!
il mio punto di vista lo sapete : io sono x arrivare tutti assieme!!!
magari dovremmo partire e stare 10km sui 40/41 di media poi incrementare nella parte centrale..e dare tutto negli ultimi 10km...sempre compatibilmente alle possibilità di tutti!!
forse stasera riesco a recuperare un manubrio da crono..in compenso nn avrò con me le neutron di scorta che sono ancora dal meccanico azzzu (quindi pure zero allenamento! azzzzu azzzu)
tattica approvata james....
sull'arrivare tutti assieme non sarei così fiscale, nel senso...
minimo in 6 al traguardo, che se uno buca ad 1km dalla fine ci DEVE essere la possibilità di chiudere bene in 5. il che restringe il campo a 2 "agnelli sacrificali" vogliamo dire che magari uno di noi ha una crisi e si stacca ai meno 10...possibile no?
pertanto ne resta soltanto uno che potrebbe fare la sgroppata alzando un po' la media...ma a quel punto non so se il gioco vale la candela...
...ricordiamoci che a detta di tutti il tempo da passare davanti è sempre minore di 50-60 SECONDI....se non facciamo cavolate e stiamo attenti a non fare buchi potrebbe uscirci qualcosa di buono...sperem...
Ora, seriamente....
Di sicuro tutti daremo il 200% e non arriveremo ultimi, questo è certo.
Sulle medie, massime, cambi e controcambi io non ho nemmeno un pò d'esperienza. L'unica cosa che so è che in pianura mi piace andare molto più che in salita e che in gruppo faccio fatica a stare dietro...

)