Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
perfetto e se lo vedi fermo in un posto cinese per 15 giorni vuol dire che è in viaggio da qualche parte dopo circa 15/20 giorni arriva in dogana dopo ancora una settimana ed arriva a casa o-o

Fino ad ora, la spedizione è molto veloce:-x. Speriamo che presto avrò il telaio e tutta la roba a casa...

Questo e' il tracking EMS:
2010-03-04 17:42:00 Posting
2010-03-04 17:49:00 LCYX Despatch from Sorting Center
2010-03-04 21:08:07 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2010-03-04 21:18:57 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2010-03-09 12:40:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2010-03-09 12:41:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs

Cosa devo fare adesso? Aspettare una chiamata dalla dogana? Oppure la posta porta il telaio a casa? Quando e dove sia paga i dazi doganali?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Fino ad ora, la spedizione è molto veloce:-x. Speriamo che presto avrò il telaio e tutta la roba a casa...

Questo e' il tracking EMS:
2010-03-04 17:42:00 Posting
2010-03-04 17:49:00 LCYX Despatch from Sorting Center
2010-03-04 21:08:07 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2010-03-04 21:18:57 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2010-03-09 12:40:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2010-03-09 12:41:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs

Cosa devo fare adesso? Aspettare una chiamata dalla dogana? Oppure la posta porta il telaio a casa? Quando e dove sia paga i dazi doganali?

tieni d'occhio lo sdoganamento nn devi fare nulla devi solo aspetttare
cosa viene scritto tutti i giorni sulle posteo-opoi se tutto andra bene di sara consegnato a casa

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
tieni d'occhio lo sdoganamento nn devi fare nulla devi solo aspetttare
cosa viene scritto tutti i giorni sulle posteo-opoi se tutto andra bene di sara consegnato a casa

Grazie.

E' vero che la dogana puo' chiedere la copia della transazione paypal? Il problema e' che non lo so che cifra ha scritto Tony sulla fattura.

Sul sito http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
e' scritto cosi:

Data Stato della spedizione Localita'
mar, 09-03-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
mar, 09-03-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Grazie.

E' vero che la dogana puo' chiedere la copia della transazione paypal? Il problema e' che non lo so che cifra ha scritto Tony sulla fattura.

Sul sito http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
e' scritto cosi:

non fare niente è perfetto così il pacco è nelle mani della dogana, tre tre o quattro giorni vedrai che ci sara scritto che è in consegna, prepara 15/30 euro per le tasse che dovrai pagare a chi ti consegna il pacco e poi viaaaaaaaaao-o

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
Grazie.

e' scritto cosi:

mi trovo nella tua stessa situazione solamente che a me tony ha spedito il tutto il giorno dopo, quindi anche io sono in attessa. Puoi chiedere a tony delle foto riguardanti il pacco spedito, a me le ha inviate. Sono visibili chiaramente la bolla e la fattura con l' importo dichiarato ... Ho la tua stessa preoccupazione perchè se mi chiedono la copia del pagamento paypal non so come fare vista la grossa differenza!!! A me è già capitato che me l' abbiano chiesta per altri oggetti, speriamo bene. Tienimi aggiornato grazie

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Scusate ma qualcuno di voi è mai stato contattato dalla dogana per fornire una prova del pagamento? grazie
si io ho dovuto mandare un fax a roma corcolle perchè la fattura non si leggeva bene ma non ti preoccupare se c'è qualcosa ti mandano un raccomandata dove ti chiedono di faxare tutti i dati tuoi e il vero valore dell'oggetto perchè i cinesi li mettono sempre molto più bassi altrimenti se vuoi sveltire chiami le poste 803160 e gli chiedi perchè il pacco è fermo in dogana dopodichè ti muovi di conseguenza

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
mi trovo nella tua stessa situazione solamente che a me tony ha spedito il tutto il giorno dopo, quindi anche io sono in attessa. Puoi chiedere a tony delle foto riguardanti il pacco spedito, a me le ha inviate. Sono visibili chiaramente la bolla e la fattura con l' importo dichiarato ... Ho la tua stessa preoccupazione perchè se mi chiedono la copia del pagamento paypal non so come fare vista la grossa differenza!!! A me è già capitato che me l' abbiano chiesta per altri oggetti, speriamo bene. Tienimi aggiornato grazie

Non lo so se Tony ha fatto una foto prima di spedire il mio pacco, xche' non l'ho chiesta. Potresti inviarmi la foto che tu hai ricevuto da Tony per avere un'idea? Per il tracking poste.it niente ha cambiato. Ti faccio sapere se qualcosa cambierà.

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
Non lo so se Tony ha fatto una foto prima di spedire il mio pacco, xche' non l'ho chiesta. Potresti inviarmi la foto che tu hai ricevuto da Tony per avere un'idea? Per il tracking poste.it niente ha cambiato. Ti faccio sapere se qualcosa cambierà.
No io non avevo chiesto di fotografare nulla. Me le ha inviate stamanattina per un equivoco sorto sul tracking number errato che mi aveva inviato e che mi faceva risultare il pacco negli USA! Quando preoccupato gli ho chiesto lumi lui ha constatato l' errore del numero sbagliato che mi aveva trasmesso e dopo che mi ha comunicato il numero giusto mi ha inviato anche un email con allegate delle foto che ritraevano il mio pacco con foto specifiche dell' indirizzo e la fattura allegata. Io credo che quella delle foto sia una procedura standard che loro eseguono prima di spedire ogni pacco, quindi sicuramente avrà anche le foto della tua spedizione

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
No io non avevo chiesto di fotografare nulla. Me le ha inviate stamanattina per un equivoco sorto sul tracking number errato che mi aveva inviato e che mi faceva risultare il pacco negli USA! Quando preoccupato gli ho chiesto lumi lui ha constatato l' errore del numero sbagliato che mi aveva trasmesso e dopo che mi ha comunicato il numero giusto mi ha inviato anche un email con allegate delle foto che ritraevano il mio pacco con foto specifiche dell' indirizzo e la fattura allegata. Io credo che quella delle foto sia una procedura standard che loro eseguono prima di spedire ogni pacco, quindi sicuramente avrà anche le foto della tua spedizione

Grazie, allora contatto Tony :)

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Allego foto di telaio personalizzato e montato, del mio amico Lelio, che, come me, ha acquistato da TopRide il mod. TP-R808. Il risultato della verniciatura opaca è ottimo, ma i gusti son gusti, io preferisco lucido.o-o

Allegati

• Bici Lelio 1.jpg
    Bici Lelio 1.jpg
    122,9 KB · Visite: 263
  • Bici Lelio 3.jpg
    Bici Lelio 3.jpg
    122,7 KB · Visite: 166

umbi63

Novellino
6 Aprile 2007
31
0
Visita sito
si io ho dovuto mandare un fax a roma corcolle perchè la fattura non si leggeva bene ma non ti preoccupare se c'è qualcosa ti mandano un raccomandata dove ti chiedono di faxare tutti i dati tuoi e il vero valore dell'oggetto perchè i cinesi li mettono sempre molto più bassi altrimenti se vuoi sveltire chiami le poste 803160 e gli chiedi perchè il pacco è fermo in dogana dopodichè ti muovi di conseguenza
La situazione della mia spedizione è questa:
DataStato della spedizioneLocalita'
gio, 04-03-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane mar, 02-03-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane mar, 02-03-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italianemi è gia' arrivata la richiesta dalla dogana ho fatto un fax in data 09/03 della ricevuta del pagamento paypal codice fiscale documento d'identita' dichiarazione del contenuto, nonostante tutto lo stato della spedizione non è cambiato.