Domenica ho provato il mio FM015, ho scritto due righe nell'altra discussione, comunque in poche parole sono rimasto colpito favorevolmente dalla bici, ha superato ampiamente le mie aspettative, a grandi linee mi verrebbe da dire che l'ho trovato più "cattivello" del mio Kuota Kharma, bello pronto in salita e bello stabile in discesa, e nonostante abbia montato una sella che non uso da tempo alla fine del giro di 3,5 ore non ho avuto sensazioni negative a livello comodità, insomma niente male, anche il gruppo Microshift Arsis ha fatto molto bene il suo lavoro, sinceramente verso questo gruppo ero un pò scettico, invece non ha perso un colpo; la prova l'ho fatta non con le alto profilo ma con le DuraAce in alu per poter avere un metro di paragone con l'altra bici più attendibile, esame superato a pieni voti.
P.S.: per essere chiari voglio anche dire che sono un ciclista a cui piace macinare tanti km e non faccio gare, quindi il mio giudizio molto positivo và letto anche in relazione alle mie "caratteristiche", attendo altre prove di questo telaio da parte di altri ragazzi del forum magari più agonisti di me, sono curioso di leggere anche il loro parere, fino ad ora comunque quelli che lo hanno provato hanno sempre dato giudizi favorevoli, leggo anche che Frenky ad ogni nuova uscita lo appprezza sempre di più...