Grazieper la mia poco esperienza "per fortuna" ti sconsiglio la mail manda un fax se è roma al 06 45143319 se è a milano trovi il numero su internet prima però se non l'hai già fatto chiama le poste al 803160

Grazieper la mia poco esperienza "per fortuna" ti sconsiglio la mail manda un fax se è roma al 06 45143319 se è a milano trovi il numero su internet prima però se non l'hai già fatto chiama le poste al 803160

http://it.wikipedia.org/wiki/Quotareamico Tomaz chiesto dove bal cina.....io battuto colpo :angrymod:
ciao e salve a tutti ormai vi seguo da mesi.. siete tutti forti!!! mi diresti se è possibile da chi hai preso il telaio e quanto ti è venuta a costare la verniciatura ciao graziecmq si stanno facendo furbi,prova a chiederli quando uscirà il nuovo telaio di sicuro lo renderai felice e ti farà lo sconto ecco i miei montati
ciao e salve a tutti ormai vi seguo da mesi.. siete tutti forti!!! mi diresti se è possibile da chi hai preso il telaio e quanto ti è venuta a costare la verniciatura ciao grazie
ciao,il costo di un telaio con la sola verniciatura si aggira intorno ai 405 USD,poi se lo vuoi personalizzare con dei loghi il costo aumenta di circa 150 USD,quindi conviene ad essere in due a ordinare per quanto mi riguarda io e qualche mio amico abbiamo ritirato da Miracle : [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL] e da Greatkeen : [url]http://www.greatkeen.com.cn/[/URL] par quanto rigurda i colori basta che gli mandi la foto di un telaio e loro ti fanno gli stessi colori,prima che ti spediscano il telaio fatti mandare una fotociao e salve a tutti ormai vi seguo da mesi.. siete tutti forti!!! mi diresti se è possibile da chi hai preso il telaio e quanto ti è venuta a costare la verniciatura ciao grazie
149cm FM015 frameset painting full red include frame+ forkriepilogando, se lo dovessi ordinare (telaio più forcella) da [url]http://www.greatkeen.com.cn/[/URL] anche di colore bianco senza loghi o altro mi verrebbe comunque 405 usd + spese di spedizione? mi dai conferma che si tratta di un fm015? tks
IL COPIA E INCOLLA DELLA FATTURA è VENUTO MALE149cm FM015 frameset painting full red include frame+ fork
English thread BB
1 $400$4002headset1 $13,0$133bottle cage2 $9,0$184shipping cost1 $85,0$855paypal excess charge (also you can select pay for by bank) $20total$536
SI TI CONFERMO COME DA ALLEGATO E RICORDA DI RITIRARE ANCHE LA SERIE STERZO
Molto bella , che misura hai scelto visto che la geometria di questi telai è un pò diversa del solito.Grazie
sono molti giorni che sofy non si fa' piu vedere online su MSN.... qualcuno sa' qualcosa ?
Molto bella , che misura hai scelto visto che la geometria di questi telai è un pò diversa del solito.Grazie
CiaoLa misura è 53, non l'ho ancora provata però ho regolato sella e manubrio come indicato dal biomeccanico e le misure corrispondono tutte. Solo la distanza sella-manubrio è 0,5cm più corta.
Ciao

Ciao
1 togli uno spessore da 1 cm sotto l'attacco così allunga di 1/2 cm la bici.
2 tira la sella 1/2 cm indietro
3 cambia attacco 1/2 più lungo
4 cambia la curva con una profondità di 1/2 cm maggiore
5 lasciala così magari ti ci trovi bene![]()
Perfetto prima provala, poi se proprio non vuoi togliere uno spessore, perchè così ci stai bene ti consiglio di mettere una calotta alta 1,5 cm al posto dell'attuale, ci guadagni in estetica.Pensavo di provarla e poi vedere cosa cambiare. Avevo già pensato a togliere uno spessore dal manubrio; l'arretramento sella dovrebbe andare bene. Comunque ho l'altra bici con le stesse misure e mi ci trovo bene...l'opzione 5 è la più probabile.

anche il mio telaio e arrivato nelle mani della dogana Magic, hai mpanche il mio telaio e arrivato nelle mani della dogana
spero a breve di averlo a casina, appena arriva posto foto e mi metto subito iall'opera per la costruzione, mi manca solo il manubrio che penso di avere trovato da un utente del mercatino, ed il gruppo, per questo serei orientato su un athena 11v o su un record 10v

Buongiorno a tutti,
non ho le forze per leggere tutta la discussione, quindi chiedo a qualche animo buono, di scrivere qualche impressione su questi telai. Va bene anche un copia/incolla dei messaggi precedenti.
Poi vorrei chiedere un consiglio, visto che peso 85Kg, potreste indicarmi un modello che possa darmi sicurezza?
Grazie mille per il vostro aiuto
ho preso la FM015 come telaio lo trovo abbastanza rigido e sicuro
e l'ho provato anche con le ruote in carbonio prese sempre da loro non ho sentito scricchiolare niente
vai tranquillo