Iafstore.com

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
acquistato qualche settimana fa, pagato con paypal...molto celeri! problemino con le glutammine (bussolo arrivato non sigillato), mi hanno rimborsato i soldi dopo 2 gg.

veramente ottimo trattamento direi e max serietà!!
 
Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
sono loro utente "gold" :mrgreen: mai avuto problemi compro da loro x me e per i miei compagni di squadra.
mi trovo benissimo, veloci e con i prezzi tra i più bassi del web!
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Sono bastati pochi post per convincermi....e devo dire di aver fatto la scelta giusta. Ordine eseguito lunedì pomeriggio, martedì in tarda mattinata avevo già il plico tra le mani:-x. Eseguito pagamento con carta di credito prepagata ma si può fare anche in contrassegno senza nessun caricamento. Imballaggio perfetto ed eseguito con molta cura, merce perfetta...precisi e veloci.....senza dimenticare i prezzi molto buoni!!!
Direi: abile e arruolato!!!!o-o
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ho fatto il mio primo ordine e mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante ma ho pagato come se ci fosse...li ho contattati e dopo varie mail e telefonate mi hanno detto per mail, che il prodotto non è piu disponibile(peccato che nel sito non lo dice)e di scegliere un altro prodotto in alternativa,ora sono in attesa
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho fatto il mio primo ordine e mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante ma ho pagato come se ci fosse...li ho contattati e dopo varie mail e telefonate mi hanno detto per mail, che il prodotto non è piu disponibile(peccato che nel sito non lo dice)e di scegliere un altro prodotto in alternativa,ora sono in attesa
strano che ti sia capitato, penso riuscirai a risolvere
Anche a me è successo 2 volte ma mi hanno subito chiamato per telefono per chiedermi cosa volevo in alternativa.

è però vero come dici te: potrebbero segnalarlo direttamente
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ho fatto il mio primo ordine e mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante ma ho pagato come se ci fosse...li ho contattati e dopo varie mail e telefonate mi hanno detto per mail, che il prodotto non è piu disponibile(peccato che nel sito non lo dice)e di scegliere un altro prodotto in alternativa,ora sono in attesa
tutto bene l'alternativa è arrivata senza ulteriori spese,il servizio è veloce ma sicuramente migliorabile...