Cronotrittici 2010

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
@David: Grazie!
@Marco: io sono d'accordo... Non ne ho la minima intenzione di farvi da zavorra... per me è scontato sputare sangue a maggior ragione se vedo che siamo rimasti in 5... ma zavorra no!

Ho appena fatto una 40ina di minuti sui rulli, ho alzato il gruppo guida di 1 cm... ma lo proverò solo domenica

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ierisera sono andato a cena da un amico Pisano che anche lui lavora a Milan...tasso alcolico molto elevato.
In 4 abbiamo sdraiato 3 fiaschi di vino piemontesi e dopo vai di grappino e limoncello. Adesso sono pronto per la crono:mrgreen:

Andiamo a fare una sgambata in tarda mattinata così faccio un bel pisolino:mrgreen:

perfetto tarda mattina breve e di rilasso...molto di rilasso:)

Non sudate troppo eh, mi raccomando; e sabato sera magari andate a fare serata in versilia, così la mattina siete già sul posto per la crono:mrgreen:
Nemmeno i giocatori di calcio si preparano così, popò di pelandroni:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non sudate troppo eh, mi raccomando; e sabato sera magari andate a fare serata in versilia, così la mattina siete già sul posto per la crono:mrgreen:
Nemmeno i giocatori di calcio si preparano così, popò di pelandroni:mrgreen:

almeno vieni a fare la sgambata e a salutare mascalzone
tanto non si pinge così risparmi la gambetta per la domenica

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
renato ho preso adesso il cartellino...
va bene se te lo porto domani mattina presto?
OK

ps: che cosa devo portare da mangiare domani? ditemi...
quello che vuoi... quello che porti... quello si mangia:mrgreen:

ps: la signora renatiella mi ha fatto la torta salata che tanto mi ha commosso per il battesimo di sara?
è under costruction... ma se non mi porti le foto del battesimo non te ne tocca neanche una briciola:angrymod::mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
buongiorno, fra un incuboo e l'altro, dovuto ad un cinghiale inbelvito anticipato da arrosto di uccellini e maiale, preceduto da pasta con i funghi....leggo il messaggio di Renato che mi chiede il prezzo dei super mega body fotonici...cosi mi alzo, frego il pc a mia sorella e via vi comunico che il prezzo non lo so perchè ancora non aveva fatto il conto..considerate cmq 60€ non sarà di più sicuramente! se avanza qualcosa poi lo mettiamo nel fondo "dona un € per i CRONOTRITTICI"!!
Per le foto del body forse in giornata riesco a caricarla ma non garantisco!
Ora torno a letto...ci sentiamo in giornata...intanto guardo fuori e forse forse un giretto alle 9 col gruppo riesco a farlo anche se il cielo è tutto chiuso!
OT che efficenza mitica, connessioni volanti e comunicazioni via sms già alle 7 di mattina, ma chi è in grado di fare tutto ciò!?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
buongiorno, fra un incuboo e l'altro, dovuto ad un cinghiale inbelvito anticipato da arrosto di uccellini e maiale, preceduto da pasta con i funghi....leggo il messaggio di Renato che mi chiede il prezzo dei super mega body fotonici...cosi mi alzo, frego il pc a mia sorella e via vi comunico che il prezzo non lo so perchè ancora non aveva fatto il conto..considerate cmq 60€ non sarà di più sicuramente! se avanza qualcosa poi lo mettiamo nel fondo "dona un € per i CRONOTRITTICI"!!
Per le foto del body forse in giornata riesco a caricarla ma non garantisco!
Ora torno a letto...ci sentiamo in giornata...intanto guardo fuori e forse forse un giretto alle 9 col gruppo riesco a farlo anche se il cielo è tutto chiuso!
OT che efficenza mitica, connessioni volanti e comunicazioni via sms già alle 7 di mattina, ma chi è in grado di fare tutto ciò!?

Un mito... nell'efficienza e nei modi!!!
Avete mai letto un modo + gentile di questo per dire:"Mi hai svegliato!:angrymod:"
Ciao Marco grazie ancora!!!

Ragazzi qui sul mare è una splendida giornata! Da adesso comincio a fidarmi delle previsioni per domani e sembra che promettono bene a parte la temperatura che ha un punto di partenza un po' basso.
Vento poco... contrario in partenza e in dirittura d'arrivo, favorevole nel tratto + lungo.