Cronotrittici 2010

E

Eiger

Guest
Questa cronosquadre della Versilia deve essere un appuntamento veramente importante. In settimana ho visto un sacco di gente allenarsi in bici da crono, uno addirittura con la borraccia aerodinamica :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Che domani sia un giorno da incorniciare......
FORZA RAGAZZI.

Grazie Grazie

Questa cronosquadre della Versilia deve essere un appuntamento veramente importante. In settimana ho visto un sacco di gente allenarsi in bici da crono, uno addirittura con la borraccia aerodinamica :mrgreen:

Non ero io:mrgreen:

Allora è ufficiale! DOmani si parte!

Ho fatto una sgambatella con Erby, siamo usciti col sole... ma su di me c'era sempre ombra... era Erby:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sgambatina con Luca a velocità di crociera sui 37 km/h...tutto OK:mrgreen:
Domani mattina ho appuntamento con il presidente per dirigersi a casa di Renato. Ci siamo bimbio-o
Oggi si parlava con Luca della tattica di gara ed anche lui concordava sul farsi dare 2 dritte da Denis che mi sa è quello con più esperienzao-o
E comunque una cosa è sicura...ci divertiremoo-o

P.S.
Sul dopogara io devo tornare a prendere la signora per poi ripartire per Milano quindi credo di stare un po' con voi a fare due risate ma non credo che rimarrò per il banchetto :cry:

19marco23

Apprendista Scalatore
Renato hai avuto fortuna che ero gia mezzo sveglio e cmq per la prossima volta sappi che puoi scrivermi anche alle 5 di mattina..sarò sempre pronto!
Ho letto i messaggi sopra e mi sembra che siate tutti belli carichi...io ho fatto solo 120 km di rifinitura...sono proprio deficent...vabbè domai staremo a vedere..ora stacco, le foto purtroppo non son riuscito a farle, vedrete il tutto domani mattina!buona serata trittici e mi raccomando dormite già col coltello fra i denti che domattina non si deve scendere sotto 47 e non 37 del president..eheh!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Forza Belve:cassius::mrgreen:

per caricarvi un po' riporto una delle imprese di Tazio Nuvolari che mi è capitato di leggere ieri.

PERICOLOSO RALLENTARE

1924, circuito del Tigullio. Prima della gara Nuvolari viene trovato nei pressi di una curva del circuito mentre osserva attentamente un cartello di segnalazione. Il cartello è vecchio e la scritta è consumata: in origine c'era scritto "pericoloso-rallentare". Ma ormai il trattino è cancellato e si legge solo "pericoloso rallentare". Nuvolari commenta: " Sono in gamba qui gli organizzatori, mettono perfino i cartelli!".
Durante la corsa infatti rallenta poco, tira come un matto, esce parecchie volte di strada, a volte fermandosi a picco sul mare (!). "Mi fermavo a cinque centimetri dal precipizio e mi bastava" commenta.
Non solo: mentre Nuvolari è al comando della corsa, a pochi chilometri dall'arrivo, una gomma si sfila dal cerchione dell'auto, una Bianchi, provocando una brutta uscita di strada.
Tazio, l'auto e il suo meccanico finiscono rovinosamente in un fosso. Il meccanico rimane stordito, l'auto danneggiata, ma il mantovano chiede l'aiuto degli spettatori per rimetterla in strada e proseguire! Grazie al consistente vantaggio accumulato riesce ugualmente a vincere la gara! I giornali danno una descrizione del suo arrivo: "Nuvolari giungeva ugualmente primo nonostante procedesse sui cerchioni, senza sospensioni e con la carrozzeria distrutta. Gli spettatori videro passare sotto i loro occhi qualcosa di incredibile: nell'abitacolo di guida niente era al suo posto. Tazio guidava senza seggiolino e, in sostituzione del volante, adoperava una chiave inglese. In un angolo, riverso, giaceva il meccanico coperto di fango e di olio"...!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Forza Belve:cassius::mrgreen:

per caricarvi un po' riporto una delle imprese di Tazio Nuvolari che mi è capitato di leggere ieri.

PERICOLOSO RALLENTARE

1924, circuito del Tigullio. Prima della gara Nuvolari viene trovato nei pressi di una curva del circuito mentre osserva attentamente un cartello di segnalazione. Il cartello è vecchio e la scritta è consumata: in origine c'era scritto "pericoloso-rallentare". Ma ormai il trattino è cancellato e si legge solo "pericoloso rallentare". Nuvolari commenta: " Sono in gamba qui gli organizzatori, mettono perfino i cartelli!".
Durante la corsa infatti rallenta poco, tira come un matto, esce parecchie volte di strada, a volte fermandosi a picco sul mare (!). "Mi fermavo a cinque centimetri dal precipizio e mi bastava" commenta.
Non solo: mentre Nuvolari è al comando della corsa, a pochi chilometri dall'arrivo, una gomma si sfila dal cerchione dell'auto, una Bianchi, provocando una brutta uscita di strada.
Tazio, l'auto e il suo meccanico finiscono rovinosamente in un fosso. Il meccanico rimane stordito, l'auto danneggiata, ma il mantovano chiede l'aiuto degli spettatori per rimetterla in strada e proseguire! Grazie al consistente vantaggio accumulato riesce ugualmente a vincere la gara! I giornali danno una descrizione del suo arrivo: "Nuvolari giungeva ugualmente primo nonostante procedesse sui cerchioni, senza sospensioni e con la carrozzeria distrutta. Gli spettatori videro passare sotto i loro occhi qualcosa di incredibile: nell'abitacolo di guida niente era al suo posto. Tazio guidava senza seggiolino e, in sostituzione del volante, adoperava una chiave inglese. In un angolo, riverso, giaceva il meccanico coperto di fango e di olio"...!
Cacaito....
ci siamo... Erby mi ha anche aiutato a sistemare la bici... speriamo...
Per domani...
Veloci e Feroci!!!

Ti rifai per caso alla frase dei celebri pinguini di Madagascar:"Carini e coccolosi"????:mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
un abbraccio a tutti i cronotrittici ............ in bocca al lupo per tutto quello che saprete fare

..........

....... e comunque vada sarete primi tra tutte le squadre di cronotrittici presenti in versilia..................

:-)

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
sono appena rientrato da una pedalata con cianbike e nievole

RAGAZZI ABBIAM PARLATO DI VOI ....... QUANTE ASPETTATIVE ........ SPERO DI AVERE PRESTO VOSTRE NOTIZIE

E COMUNQUE SIA ANDATA SIAMO FIERI DEI NOSTRI CRONOTRITTICI

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi sono 19marco23 col nick di renato...vi comunico che siamo arrivati 36esimiiiiiiiiiiiiiiii prestazione spettacolare! Ora ci siamo rifocillati..stiamo decisamente meglio!
I commenti più precisi si seguiranno più tardi, grazie a tutti i sostenitori!
36esimiiiiiii!!!!!FANTASTICI:eek:
Complimentoni a Tutti!!!
:ola::ola:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
36-esimi su 182 squadre. mica male!
nella classifica dicono: 47.8km/h di velocità media! :wacko:
ragazzi grazie a tutti per la bella esperienza e la compagnia del dopo-gara.
grazie a renato moglie e bimbi per l'ospitalità.
grazie a fulgur per i video e le fotografie.
grazie alle ragazze che hanno avuto tanta pazienza con noi mentre ci sbafavamo anche i piatti.

president, se non avessi avuto quel problema alla pipa avremmo guadagnato ancora qualche posizione, peccato davvero!

ma che partenza abbiamo fatto???!?
NB il prossimo anno non fornirò il mio manubrio come appoggio per la partenza...
:rosik: