Gf Gran Fondo Città della Spezia

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
485 nel medio con 54 min dal primo.......Come detto prima sono contento....per i km che ho sulle gambe va più che bene....Appena partiti ho sofferto una mareaa la litoranea...tanto da pensare come scaramaccai di ritirarmi o di tornare a casa....resisto e non faccio caso ai cidlisti che mi superano....dopo la prima galleria riesco a recuperare qualcosa in discesa, ma arrivati a volastra riaccuso una marea la salita(gambe durissime)STRINGO i denti ed arrivo a levanto.....li rimango da solo perchè nella discesa (causa caduta scorsa settimana)rallento....
Inizio la salita del montale e recupero qualche posizione....al bracchetto recupero altre posizioni e in discesa formiamo un gruppetto,dove arriveremo sino alla salita di vissegi.....A vissegi stacco il gruppo e mi avvio insime ad un'altro corridore all'arrivo....
Giornata bella,peccato per le gambe così dure.....
Ora 2 giorni di riposo....sono troppo sfatto :-)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao simo,com è andata a te? anche oggi nn ci siamo beccati,ma prima o poi faremo un giro insieme....
Ciao Beppeo-o
Quando si torna a casa senza cadute e con le gambe che non fanno male,per me è andata bene.
Ero in compagnia di alcuni amici del forum(Principe 58, Fede 71 , poi c'è stato battesimo nelle GF per un ragazzo di Trieste,quindi una giratina tranquilla in compagnia.
Sulla Volastra ho incontrato Gommaliscia e all'arrivo Rantaplano-o
Comunque prima o poi ci becchiamoo-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao Beppeo-o
Quando si torna a casa senza cadute e con le gambe che non fanno male,per me è andata bene.
Ero in compagnia di alcuni amici del forum(Principe 58, Fede 71 , poi c'è stato battesimo nelle GF per un ragazzo di Trieste,quindi una giratina tranquilla in compagnia.
Sulla Volastra ho incontrato Gommaliscia e all'arrivo Rantaplano-o
Comunque prima o poi ci becchiamoo-o
io ho conosciuto jonny115 e anche oiziorbaf per il resto nessuno.... ancora nn sn riuscito a beccar nessuno
 

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Gara onesta, partito un pò dietro senza aver mai visto la testa della corsa per ciò ho sempre collaborato per recuperare posizioni ma davanti si va davvero forte. Alla fine 3h 39m ed ottimo allenamento per la prima prova della Coppa Lombardia anche se uno dei miei "avversari", lmattana, ho visto oggi che va davvero come una moto! Domenica ti mordo le ruote.
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Gara duretta....ho patito come molti la partenza e la litoranea, gambe dure complice anche la settimana di non allenamento causa neve...la seconda salita l'ho trovata mistica, come pure quella dopo il bivio lungo/medio...insomma una sofferenza...alla fine mi sono ritrovato ricompattato in un bel gruppone di circa 50 persone con le quali siamo arrivati allo scollinamento dell'ultima salita....poi sull'ultima discesa, un'entrata poco ortodossa (che minimamente non mi aspettavo) di un gentil fanciulla, mi ha fatto rovinare a terra...con un bel 360°....fortunatamente me la sono cavata con poche escoriazioni ma un gran colpo ai gioielli che mi ha lasciato senza fiato....alla fine 227° sul lungo con 4.02.36....sono contento che la Leonetti le ha portato via il terzo posto...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
la mia gara e' andata bene,chiudo in 3h e 56 di real time partendo da griglia 1200
prima salita fatta troppo forte e pago dopo sul bracco
mi riprendo e sull' ultima salita stacco tutto il mio gruppone e scollino tra i primi del gruppo (50 unita) poi gran picchiata su la spezia a tutta.
note:insulti da una signora ferma al semaforo nel senso unico alternato
pacco gara????veramente ridicolo
ristori: un po di acqua al volo sarebbe stata gradita
km totali 120
ma eri te che eri fermo con me al semaforo quando la sciura si è incazzata
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Gara duretta....ho patito come molti la partenza e la litoranea, gambe dure complice anche la settimana di non allenamento causa neve...la seconda salita l'ho trovata mistica, come pure quella dopo il bivio lungo/medio...insomma una sofferenza...alla fine mi sono ritrovato ricompattato in un bel gruppone di circa 50 persone con le quali siamo arrivati allo scollinamento dell'ultima salita....poi sull'ultima discesa, un'entrata poco ortodossa (che minimamente non mi aspettavo) di un gentil fanciulla, mi ha fatto rovinare a terra...con un bel 360°....fortunatamente me la sono cavata con poche escoriazioni ma un gran colpo ai gioielli che mi ha lasciato senza fiato....alla fine 227° sul lungo con 4.02.36....sono contento che la Leonetti le ha portato via il terzo posto...
quando mi hai superato che non ti ho visto
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
che dire bella gf la spezia organizzazione tra le migliori buon inizio cattiva fine dopo il 72 km è iniziato il mal di schiena e mi sono giocato tutto va bè fa niente un saluto a fede conosciuto in griglia e cosmic che mi ha superato e non l'ho visto
chiuso 246° 4h 03' 54'' ci vediamo settimana prossima a celle ligure
 
Ultima modifica:

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
quando mi hai superato che non ti ho visto

sai che non lo so...ho visto che eravamo nello stesso gruppo, tu un pò più avanti ed eri con un mio amico (divisa verde della Merlo - GIANT bianca/blu)...poi a meno che tu non ti sia fermato a qualche ristoro ti ho perso di vista anche perchè nel frattempo abbiamo assorbito diversi gruppi del medio...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sai che non lo so...ho visto che eravamo nello stesso gruppo, tu un pò più avanti ed eri con un mio amico (divisa verde della Merlo - GIANT bianca/blu)...poi a meno che tu non ti sia fermato a qualche ristoro ti ho perso di vista anche perchè nel frattempo abbiamo assorbito diversi gruppi del medio...
hai ragione ultimo ristoro ero senza acqua e mi sono fermato :mrgreen: ecco dove è stato
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi gran bella giornata per pedalare, mi sono proprio divertito. Parto davanti (madonna quanti eravamo) e sulla prima salita fatico non poco per cucire tutti i buchi creati da chi saltava (e qui mi ricollego al discorso del buon senso fatto da Clodovico). Nell'ultimo km mollo perchè ero esausto e si forma un gruppetto in cui rimango fino ai -15, quando ho avuto un calo spaventoso e mi sono staccato. Alla fine 43° assoluto, peccato per essermis taccato dal mio gruppo dove sono stato tutta la gara, gruppo che si è poi giocato il 22° posto ho visto. In fin dei conti va benissimo così, ci sono spunti sui quali lavorare!
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
si il tuo amico forse era quello che mi sono portato dietro e gli rompevo le balle di non mollare aveva un numero basso ?

si lui....aveva il numero 167...comunque alla fine eravamo tutti lì...come camogli...dai che ci vediamo di nuovo domenica....sempre lungo???
Adesso vado a controllare al microscopio cosa si è fatta la mia Canyon....a prima vista niente di grave visto che sono caduto sull'erba...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
si lui....aveva il numero 167...comunque alla fine eravamo tutti lì...come camogli...dai che ci vediamo di nuovo domenica....sempre lungo???
Adesso vado a controllare al microscopio cosa si è fatta la mia Canyon....a prima vista niente di grave visto che sono caduto sull'erba...
Mancavo solo io... giornataccia...
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Gara duretta....ho patito come molti la partenza e la litoranea, gambe dure complice anche la settimana di non allenamento causa neve...la seconda salita l'ho trovata mistica, come pure quella dopo il bivio lungo/medio...insomma una sofferenza...alla fine mi sono ritrovato ricompattato in un bel gruppone di circa 50 persone con le quali siamo arrivati allo scollinamento dell'ultima salita....poi sull'ultima discesa, un'entrata poco ortodossa (che minimamente non mi aspettavo) di un gentil fanciulla, mi ha fatto rovinare a terra...con un bel 360°....fortunatamente me la sono cavata con poche escoriazioni ma un gran colpo ai gioielli che mi ha lasciato senza fiato....alla fine 227° sul lungo con 4.02.36....sono contento che la Leonetti le ha portato via il terzo posto...

ciao ti ho visto ribaltarti in discesa dal visseggi tutto bene? ero subito dietro di te e ho rallentato per poi ripartire quando ti ho visto in piedi. ragazzi-e accendiamo il cervello quando scendiamo ci possiamo fare male e non ne vale certo la penao-o
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
ciao ti ho visto ribaltarti in discesa dal visseggi tutto bene? ero subito dietro di te e ho rallentato per poi ripartire quando ti ho visto in piedi. ragazzi-e accendiamo il cervello quando scendiamo ci possiamo fare male e non ne vale certo la penao-o

Tutto bene grazie...poteva andare peggio....purtroppo non mi aspettavo quell'entrata, anche perchè ormai eravamo tutti li....ho bloccato i freni e non ce l'ho più fatta a stare in strada....
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ciao Beppeo-o
Quando si torna a casa senza cadute e con le gambe che non fanno male,per me è andata bene.
Ero in compagnia di alcuni amici del forum(Principe 58, Fede 71 , poi c'è stato battesimo nelle GF per un ragazzo di Trieste,quindi una giratina tranquilla in compagnia.
Sulla Volastra ho incontrato Gommaliscia e all'arrivo Rantaplano-o
Comunque prima o poi ci becchiamoo-o

Ciao, è stato un piacere conoscerti. Sono sicuro che prima o poi ti incrocio dalle tue parti. Io sono solito lungo la settimana con le 2 ore che ho a disposizione a fare il viale di marinella Trebbiano e la Serra scendendo poi da Montemarcello.