Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
meglio che nn ti dica il mio pragramma annuale!! ehhehe fino a luglio weekend liberi da gare e/o allenamenti nn so quanti siano..forse è il caso che mi organizzi un fine settimana senza bici se no faccio anch'io una brutta fine!! :angrymod:
ciò che mi salva è che in sti weekend granfondistici andiamo assieme via 2 giorni altrimenti sarei già in mezzo a una strada!! :rosik:

è quello che propongo con insistnza anche io....e a forte ci sarebbe uscita un mini vacanza carina assai....ma non c'è verso...e si riparte con i soliti discorsi...

...per consolarmi ieri sera mi son comprato la bici n°6...fissa urbana pura, pronta ad afforntare il pavè milanese...(cambio solo la sella che quella non si può guardare...)

Allegati

• champion_fixed.jpg
    champion_fixed.jpg
    48,3 KB · Visite: 11

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
è quello che propongo con insistnza anche io....e a forte ci sarebbe uscita un mini vacanza carina assai....ma non c'è verso...e si riparte con i soliti discorsi...

...per consolarmi ieri sera mi son comprato la bici n°6...fissa urbana pura, pronta ad afforntare il pavè milanese...(cambio solo la sella che quella non si può guardare...)
grande!! :hail:
con sta bici mi sembri Alex il protagonista di "jack frusciante è uscito dal gruppo" !! o-o

appena mi vanno in porto come dico io due cosette che ho in banca e mi compro subito una bici modello Brumotti e vado a fare il pirla su per le panchine e muretti di piazza d'armi!! (poi divorzio lo so........)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
con sta bici mi sembri Alex il protagonista di "jack frusciante è uscito dal gruppo" !! o-o

appena mi vanno in porto come dico io due cosette che ho in banca e mi compro subito una bici modello Brumotti e vado a fare il pirla su per le panchine e muretti di piazza d'armi!! (poi divorzio lo so........)

guarda, io ho esigenze minime...ci si prende un classico appartamento cadente (ma spazioso) di fine anni 50 zona torino centro, affitto all-black as usual...e poi mettiamo a ferro e fuoco la city

ti devi aggiornare sulle terminologie dei trick però, boja faus...la classica sgrattata con la corona che raschia sulla panchina dicesi "grindare".....a bombazza!!!!

PS: cerca "ed wonka" su youtube, vedi che numeri si spara il figliolocon una bici del genere...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
guarda, io ho esigenze minime...ci si prende un classico appartamento cadente (ma spazioso) di fine anni 50 zona torino centro, affitto all-black as usual...e poi mettiamo a ferro e fuoco la city

ti devi aggiornare sulle terminologie dei trick però, boja faus...la classica sgrattata con la corona che raschia sulla panchina dicesi "grindare".....a bombazza!!!!

PS: cerca "ed wonka" su youtube, vedi che numeri si spara il figliolocon una bici del genere...
pure io nessuna esigenza particolare..anche se un mio sogno (irrealizzabile) è un loft modello Jerry Calà in "vado a vivere da solo".... con cesso-jukebox ovviamente!!!!!

stasera da casa cerco Ed Wonka!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

pure io nessuna esigenza particolare..anche se un mio sogno (irrealizzabile) è un loft modello Jerry Calà in "vado a vivere da solo".... con cesso-jukebox ovviamente!!!!!

A furminatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
L'idea del loft mi incista di bbestia...pensiamoci seriamente, certo che se il Riky lavorasse fisso a Torino....sarebbe mooolto meglio! Io d'inverno esco spesso in mtb di sera....ma dal prox anno voglio farmi una bici da "sauta bialere" x fare il pischello un pò ovunque...
Ho giusto un telaio, una forka e 2 ruote che mi avanzano...vediamo che succede...
James....prima o poi ti stuferai di macinare km solo su bitume...e io verrò in tuo soccorso....non ti preoccupare fratello...:mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
L'idea del loft mi incista di bbestia...pensiamoci seriamente, certo che se il Riky lavorasse fisso a Torino....sarebbe mooolto meglio! Io d'inverno esco spesso in mtb di sera....ma dal prox anno voglio farmi una bici da "sauta bialere" x fare il pischello un pò ovunque...
Ho giusto un telaio, una forka e 2 ruote che mi avanzano...vediamo che succede...
James....prima o poi ti stuferai di macinare km solo su bitume...e io verrò in tuo soccorso....non ti preoccupare fratello...:mrgreen::mrgreen:
a te t'incista perchè sei solo soletto qua a torino!! me e riky mica tanto!dovremmo prima risolvere 2 piccole questioni hehehehe bazzeccole!!! :-x
se mi stufo del bitume vediamo se andare di mtb! di sicuro ti squillo!!! o-o
ma prima una bici da trikeballakke me la prendo!!!! è un pallino che ho da bambino quando facevo le "evoluzioni" tamarre con la bmx!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

o-o Belli i trent'anni!! o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a te t'incista perchè sei solo soletto qua a torino!! me e riky mica tanto!dovremmo prima risolvere 2 piccole questioni hehehehe bazzeccole!!! :-x
se mi stufo del bitume vediamo se andare di mtb! di sicuro ti squillo!!! o-o
ma prima una bici da trikeballakke me la prendo!!!! è un pallino che ho da bambino quando facevo le "evoluzioni" tamarre con la bmx!!
:-x:-x:-x.....hai colpito nel segno!!!
Ma ho anch'io mezzo piede nella fossa....x l'altro....sto temporeggiando ma ci sono quasi!!!
Cmq...mettila come vuoi, riuscire a far TUTTO è sempre, praticamente impossibile, quindi, basta sapersi accontentare...o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Puoi ripetere che macchina hai perchè non capito bene :mrgreen::-x ovviamente è una reflex digitale e non una compatta :angrymod:

Canon EOS 400D (corpo macchina) +
Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 (il ciofegon di serie) +
Canon EF-S 17-55mm f/2.8 USM (costato più del corpo macchina...) +
Canon EF 50mm f/1.8 II +
Tamron AF55-200mm f/4-5.6

...in pratica mi ci facevo una bici nuova...

Massimo

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ciao finti 30enni... io chiuso e faccio un salto nel bresciano a consegnare una bici.... a domaniiiiii (e con l'andata - ritorno di oggi supero i 1500km da sabato a martedì.... in camper..che avete capito!!!)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Se stasera avevamo contro la Giuve, il grande Zebbina ne avrebbe fatti 3 come quelli di ieri sera...

Ricordo a tutti che cmq, NOI martedì giochiamo in Champions....NOI....

Uh-Oh .... cominci a parlare come i gobbi !! :-x o-o

si per l'ultima volta

COME DITE???????????????????
L'INTER HA PASSATO IL TURNO VINCENDO A STAMFORD BRIDGE??????;nonzo%;nonzo%

MAH....NON ME NE SONO ACCORTO...STAVO GUARDANDO GIUVE-CATANZARO DEL '77....:-x:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma.....stasera.....quelli che tifano per quella squadraccia con la maglia che ha i colori delle tv anni '50....dove sono??????

Già a nanna??? O forse....sono in ritiro per la partita di giovedì in EUROPA LEAGUE????????

:cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù::cù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.