Come il mio....bel prezzo!![]()
Uhmmm.... vediamo... c'è anche il rpezzo (89$) di spedizione e lo sdoganamento... diciamo che il tutto potrebbe essere intorno ai 500eurelli... ci faccio un pensierino...
Come il mio....bel prezzo!![]()

Al di la dei freddi numeri,deformazioni,flessioni e rigidità varie,le emozioni a quanto le vendono al grammo??
La cosa strana è che l'altro giorno ho sentito in TV Fiorello che diceva qualcosa sulla felicità. Voi direte: cosa c'entra Fiorello con Klein?!?
Ecco, in sintesi diceva che la sua prima e più grande felicità l'aveva provata da bambino quando gli regalorono la prima bicicletta: ci salì sopra e tutto il giorno a pedalare, fino a farsi scoppiare il cuore. Per lui quella è stata la felicità più pura, mai provata neanche da adulto quando sei consapevole della felicità che ti sta capitando e la vivi in modo diverso, in un certo senso la cerchi, non è lei che trova te.
Ricordo bene quella sensazione di cui parla, quel tipo di felicità: la mia prima vera bici mi è stata regalata ad 8 anni per la comunione: era una Bianchi da corsa, e feci esattamente come lui, pedalai e pedalai fino a sfinirmi, e a sera, che il sole era già tramontato, ricordo mia madre che mi chiamava dalla finestra e mi diceva di venire a cena, ma io avevo perso completamente il senso del tempo.
La cosa pazzesca è che negli anni a venire e dopo aver avuto tante bici diverse (Specialized, Wilier, Cannondale, etc.), il giorno che sono salito sulla Klein è stato proprio come quel giorno quando ero bambino: pedalavo e pedalavo sempre a tutta, e penso di aver avuto un sorriso ebete stampato in faccia. E non avrei mai voluto tornare a casa, avrei continuato per ore e ore tanto era bello, tanta era la felicità: ero tornato bambino, almeno per qualche ora. Non credevo di poter provare di nuovo una tale felicità, è stata una vera sorpresa.
Il problema è questo. Se l'inverno non fosse stato così lungoRealizzabile sì,facilmente organizzabile no.
Poi adesso cominciano le gare e impegni vari,andrebbe rimandato tutto in ottobre,almeno.
Tutto imho,ovvio.

Il problema è questo. Se l'inverno non fosse stato così lungo
Verso metà Maggio si potrebbe azzardare qualcosa?
Del tuo Ringlè purple non ho più notizie da un pezzo :lookaround: :asd:
Si, come il portaborraccia che stai aspettando :-)
Ne ho appena vinto uno sulla baia nuovo. Quindi se serve a qualcun'altro (e più vicino) puoi venderlo.
Invece, mi ritrovo con uno silver. Serve a qualcuno?
E si, tu hai il mio, già pagato e io ne ho uno da dare ad Hard Climber, e non riesco a trovare il tempo per spedirglielo... Mah!
Ma il mio non puoi lasciarmelo, celato in qualche confezione, dai fratelli?

Del tuo Ringlè purple non ho più notizie da un pezzo :lookaround: :asd:
E si, tu hai il mio, già pagato e io ne ho uno da dare ad Hard Climber, e non riesco a trovare il tempo per spedirglielo... Mah!
Ma il mio non puoi lasciarmelo, celato in qualche confezione, dai fratelli?
De nadaHai fatto benone, scusami, ma non mi era mai successo :eek:
Silver? Hummm...

De nada
Quello silver avrei intenzione di riverniciarlo con la vernice cangiante del Vetta HC custom. Altrimenti lo vendo. Ne ho pure uno oro e un tourquoise.
Sì ma quando vado dai fratelli?Se vado ovvio che lo lascio lì![]()