powerbike83
Apprendista Cronoman
La francesina anche nuda è stupenda!Con il gruppo nuovo sarà ancora più bella!Per le ruote, già con le Bora era fantastica, dubito tu possa migliorarla ancora
rimani sul made in Italy anche per le scarpe 


La francesina anche nuda è stupenda!Con il gruppo nuovo sarà ancora più bella!Per le ruote, già con le Bora era fantastica, dubito tu possa migliorarla ancorarimani sul made in Italy anche per le scarpe
![]()

Ah ok scusaIntendevo dire pedali...........Bora e Hyperon non si discutono.
![]()
come darti torto, hai due set di ruote al top!...sorpresa.....per ora ti faccio vedere la francesina in relax sul salotto di casa......ovviamente è quasi "nuda", in attesa di rivestirsi con abiti di "alta classe"
....sullo sfondo la foto di Fabio Pentori, mio amico, e valente fotografo prof, oltre ad essere un ciclista.....![]()
ma va!!! chissà come sarà la terza uscita!!!![]()

