ultimo
Scalatore
Eccomie un abbraccio al fratellone....non chè zio di qualcun altro![]()
anche se fra poco esco e vado da Masciarelli a riprendere la mia Specy che ha fatto il tagliando
Quel nipote lì non lo sento ululare da un bel pò
Eccomie un abbraccio al fratellone....non chè zio di qualcun altro![]()
Fede, quello che ti posso dire io è di nn mollare. Trasmetti a chi ti circonda tutta la forza che hai dentro. La ricerca ha fatto passi da gigante grazie al contributo di tutti. Ti dico solo che mia moglie, affetta dal 2007 da mieloma multiplo di 3° stadio (malatia dello stesso gruppo dei linfomi) dopo due autotrapianti di cellule staminali ( quindi parte del suo midollo ripulito da chemioterapia) e a un protocollo sperimentale da un anno è in remissione completa. Quindi: guardare avanti, credere, collaborare nella ricerca e un po di fede. Un abraccio:eek:
Ciao Arca, grazie di cuore per il pensiero, rivolto a me ed alla mia città:eek:
Un bacione grande a tutti i vs. figli... hanno dei papà meravigliosi che ho il piacere di avere come amici...
Ed un bacione a tutte le mamme, che contribuscono sempre a renderci degli otttimi papà.
Questa settimana, per me è stata molto particolare... nessun allenamento fino ad oggi....
Putroppo attendevo con ansia una notizia che ieri tristemente è arrivata...
mia cognata è nuovamente punto e a capo... ieri le hanno diagnosticato un nuovo tumore al tessuto mediastinico... lo stesso linfoma nello stesso punto... occorre ora un trapianto di midollo osseo.. per cui scusatemi ma non sono più dell'umore per scrivere e vi prego di perdonare la mia assenza dal salottino.
Vi voglio bene
Per qualsiasi cosa nn esitare a contattarmi 
Buonasera Anna, come và?
tutto bene grazie, te???Bene, grazieCiao Francescotutto bene grazie, te???

Bene, grazie
Sono appena rientrate le donne della famiglia e mi appresto a giocare con le bimbe. La piccolina ha gia messo i suoi giocattoli sul divano, la maggiore stà finendo di fare i compiti.

:eek:buon appetito a e buona serata a tutti:eek:...
@Fede...noi ci siamo....
Buonasera Anna, come và?
eccoci qua: spesa fatta, fornelli accesi e fra un po si cena e domani un bel centino con qualche salitatadaaaaaaammmmmm![]()
![]()
buonasera a tutti:eek:

: come pare a voi tutti 
,dipende dal Maresciallo, quello che ho in casa
:rosik: