Buona serata a tutti, come dice il buon Emilio: come pare a voi tutti
![]()
![]()
![]()
Sono passato per lasciare un salutino, visto che sarà difficile che riesca a collegarmi più tardi...vedremo,dipende dal Maresciallo, quello che ho in casa
:rosik:
![]()
![]()
![]()
Vado a cena ed auguro a tutti buon appetito
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek:
ciao vincenzo ciao ferdinando...
Buon proseguimento di serata: vado in sede per ritiro abbigliamento e assegno (poi vi farò sapere l'importo)buona sera a tutti..:-)

:eek:
mi sa che ci vedremo stasera e anche lì toccata e fuga
-o:eek:mi sa che questa sera chiudo io: buona notte e una preghiera per la cognata di Fede
Buongiorno a tutti:eek:
buongiorno a Mario che vedo in linea :eek:
oggi mille cose da fare, praticamente a casa non ci starò mai,mi sa che ci vedremo stasera e anche lì toccata e fuga
stasera si canta
ieri ho dormito![]()
ero troppo stanca e poi il mio malditesta non ne vuole sapere di andarsene
vado ora, son di corsa come solito,
auguro una bellissima giornata a tutti tutti :eek-o
Un saluto a tutti i salotttieri e signore: buon fine settimana. Io vado, forse ogi ci esce un 100ino

Buongiorno cara Anna!:eekBuongiorno a tutti:eek:
buongiorno a Mario che vedo in linea :eek:
oggi mille cose da fare, praticamente a casa non ci starò mai,mi sa che ci vedremo stasera e anche lì toccata e fuga
stasera si canta
ieri ho dormito![]()
ero troppo stanca e poi il mio malditesta non ne vuole sapere di andarsene
vado ora, son di corsa come solito,
auguro una bellissima giornata a tutti tutti :eek-o
-oCiao Mario!

Buongiorno e buon fine settimana a tutti:eek:
il mio pensiero questa mattina va a Fede e a sua cognata dico tieni duro non mollare c'è la farai anche questa volta un abbraccio...
Saluto tutti voi e vi auguro una serena giornata....![]()

Buongiorno ai compari e baci a iosa alle comari:eek:
Io sono a casa con mal di gola ed un forte raffreddore
Sto preparando il pranzo(mia moglie lavora)
Questo cavolo di inverno non ci vuole proprio lasciare:angrymod:
Devo correggere Mario......perchè dal punto di vista astronomico la primavera arriva oggi..... e precisamente alle 17,32(equinozio di primavera) infatti avremo 12 ore di giorno e 12 di notte..

Te ad ammalarti propio ora
Ciao PaulBuongiorno salotto!!!
Io stamattina mi son fatto 70 km, manco a dirlo di pianura in solitaria...al ritorno a 10km da casa ho beccato un po' d'acqua, per circa 5 km, non forte per fortuna...
capita anche qst!! sai cosa faccio?? mi vado a beccare un bel piatto di spaghetti alle vongole..poi penseremo al lungo pomeriggio dietro il banco

Ciao Mario, buon appetito! Oggi pomeriggio c'è la Milano-Sanremo! Non c'è Armstrong, ETTEPAREVA...gastroenterite...tu su chi punti? Io come wilierista punterei su Petacchi, ma la vedo dura...Ciao Paulcapita anche qst!! sai cosa faccio?? mi vado a beccare un bel piatto di spaghetti alle vongole..poi penseremo al lungo pomeriggio dietro il banco
BUON Appetito a TUTTI![]()

Ciao Capitano:eek:ETTEPAREVA!! che nn arrivasse quando io sono a lavorare:rosik:...maledetta primavera...che fretta c'era
Ciaoo SIMO:eek:..oTe ad ammalarti propio ora
Ciao DottoreBuongiorno salotto!!!
Io stamattina mi son fatto 70 km, manco a dirlo di pianura in solitaria...al ritorno a 10km da casa ho beccato un po' d'acqua, per circa 5 km, non forte per fortuna...

Ciao Mario, buon appetito! Oggi pomeriggio c'è la Milano-Sanremo! Non c'è Armstrong, ETTEPAREVA...gastroenterite...tu su chi punti? Io come wilierista punterei su Petacchi, ma la vedo dura...
Ora vado a pranzare anch'io...buon appetito a tutti!![]()

Ciao Mario, buon appetito! Oggi pomeriggio c'è la Milano-Sanremo! Non c'è Armstrong, ETTEPAREVA...gastroenterite...tu su chi punti? Io come wilierista punterei su Petacchi, ma la vedo dura...
Ora vado a pranzare anch'io...buon appetito a tutti!![]()
se sarà volata nn vincerà un italiano...purtroppo
si dice x consolarci!!Ciao Capitano:eek:
Tranquillo!!!!! Tanto per quella metereologica dovremmo aspettare ancora
Mi consolo perchè in questi giorni il tempo non promette niente di buono.
Ciao Dottore
Pedalata bagnata,pedalata fortunata![]()

Un abbracio a tutti
buon appetito Vincenzobuon pranzo: appena tornato, 106 Km. parecchi chilometri di salita, abronzatura da muratore (21 GRADI) e adesso un bel minestrone con pastina visto che stasera ci esce pizza e birraUn abbracio a tutti
![]()
qui solo 12 gradi,niente sole e oggi niente bici! speriamo x Domani!!