Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona serata a tutti, come dice il buon Emilio o-o : come pare a voi tutti :-x:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono passato per lasciare un salutino, visto che sarà difficile che riesca a collegarmi più tardi...vedremo;nonzo%,dipende dal Maresciallo, quello che ho in casa :wacko: :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vado a cena ed auguro a tutti buon appetito :-x
Ciaoooooo :eek: :eek: :eek:

ciao vincenzo ciao ferdinando...

buona sera a tutti..:-)
Buon proseguimento di serata: vado in sede per ritiro abbigliamento e assegno (poi vi farò sapere l'importo)o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti o-o:eek:

buongiorno a Mario che vedo in linea :eek:

oggi mille cose da fare, praticamente a casa non ci starò mai, :bua: mi sa che ci vedremo stasera e anche lì toccata e fuga
stasera si canta o-o
ieri ho dormito :mrgreen: :mrgreen: ero troppo stanca e poi il mio malditesta non ne vuole sapere di andarsene

vado ora, son di corsa come solito,
auguro una bellissima giornata a tutti tutti :eek:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Allegati

• torta-di-mele.jpg
    torta-di-mele.jpg
    96,5 KB · Visite: 2

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

oggi mille cose da fare, praticamente a casa non ci starò mai, :bua: mi sa che ci vedremo stasera e anche lì toccata e fuga
stasera si canta o-o
ieri ho dormito :mrgreen: :mrgreen: ero troppo stanca e poi il mio malditesta non ne vuole sapere di andarsene

Un saluto a tutti i salotttieri e signore: buon fine settimana. Io vado, forse ogi ci esce un 100inoo-o

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno e buon fine settimana a tutti:eek:
il mio pensiero questa mattina va a Fede e a sua cognata dico tieni duro non mollare c'è la farai anche questa volta un abbraccio...
Saluto tutti voi e vi auguro una serena giornata....o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

stasera si canta o-o

Buongiorno cara Anna!:eek:o-o

Ciao Mario!o-o
Le tue scelte musicali son sempre dolcissime!o-o
Buongiorno e buon fine settimana a tutti:eek:
il mio pensiero questa mattina va a Fede e a sua cognata dico tieni duro non mollare c'è la farai anche questa volta un abbraccio...
Saluto tutti voi e vi auguro una serena giornata....o-o

Giorno Rosy!:eek:
Buona giornata a te!o-o
E buongiorno a tutti i presenti, assenti e i lettori!!!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno ai compari e baci a iosa alle comari:eek:
Io sono a casa con mal di gola ed un forte raffreddore:cry:
Sto preparando il pranzo(mia moglie lavora):cry
Questo cavolo di inverno non ci vuole proprio lasciare:angrymod:
Devo correggere Mario......:mrgreen::-x:mrgreen:perchè dal punto di vista astronomico la primavera arriva oggi..... e precisamente alle 17,32(equinozio di primavera) infatti avremo 12 ore di giorno e 12 di notte..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ai compari e baci a iosa alle comari:eek:
Io sono a casa con mal di gola ed un forte raffreddore:cry:
Sto preparando il pranzo(mia moglie lavora):cry
Questo cavolo di inverno non ci vuole proprio lasciare:angrymod:
Devo correggere Mario......:mrgreen::-x:mrgreen:perchè dal punto di vista astronomico la primavera arriva oggi..... e precisamente alle 17,32(equinozio di primavera) infatti avremo 12 ore di giorno e 12 di notte..
:mrgreen::mrgreen:ETTEPAREVA!! che nn arrivasse quando io sono a lavorare:rosik:...maledetta primavera...che fretta c'era:)))::))):
Ciaoo SIMO:eek:..o;nonzo% Te ad ammalarti propio ora:wacko::cry

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno salotto!!!
Io stamattina mi son fatto 70 km, manco a dirlo di pianura in solitaria:cry...al ritorno a 10km da casa ho beccato un po' d'acqua, per circa 5 km, non forte per fortuna...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno salotto!!!
Io stamattina mi son fatto 70 km, manco a dirlo di pianura in solitaria:cry...al ritorno a 10km da casa ho beccato un po' d'acqua, per circa 5 km, non forte per fortuna...
Ciao Paulo-ocapita anche qst!! sai cosa faccio?? mi vado a beccare un bel piatto di spaghetti alle vongole..poi penseremo al lungo pomeriggio dietro il banco:wacko:
BUON Appetito a TUTTIo-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Paulo-ocapita anche qst!! sai cosa faccio?? mi vado a beccare un bel piatto di spaghetti alle vongole..poi penseremo al lungo pomeriggio dietro il banco:wacko:
BUON Appetito a TUTTIo-o
Ciao Mario, buon appetito! Oggi pomeriggio c'è la Milano-Sanremo! Non c'è Armstrong, ETTEPAREVA...gastroenterite...tu su chi punti? Io come wilierista punterei su Petacchi, ma la vedo dura...
Ora vado a pranzare anch'io...buon appetito a tutti!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen:ETTEPAREVA!! che nn arrivasse quando io sono a lavorare:rosik:...maledetta primavera...che fretta c'era:)))::))):
Ciaoo SIMO:eek:..o;nonzo% Te ad ammalarti propio ora:wacko::cry
Ciao Capitano:eek:
Tranquillo!!!!! Tanto per quella metereologica dovremmo aspettare ancora:cry
Mi consolo perchè in questi giorni il tempo non promette niente di buono.:mrgreen:

Buongiorno salotto!!!
Ciao Dottoreo-o
Pedalata bagnata,pedalata fortunata:mrgreen::-x:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Mario, buon appetito! Oggi pomeriggio c'è la Milano-Sanremo! Non c'è Armstrong, ETTEPAREVA...gastroenterite...tu su chi punti? Io come wilierista punterei su Petacchi, ma la vedo dura...

Paolo Buon appetito anche a teo-o
Io ho fatto un megainsalatone:mrgreen:
Per oggi non saprei? Tutto dipenderà se il tempo tiene,con la pioggia si scombina tutto;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Anch'io sono con l'idolo di casa Ale Jet.....ma la vedo come una grande impresa,oggi;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;nonzo% se sarà volata nn vincerà un italiano...purtroppo:wacko:

Ciao Capitano:eek:
Tranquillo!!!!! Tanto per quella metereologica dovremmo aspettare ancora:cry
Mi consolo perchè in questi giorni il tempo non promette niente di buono.:mrgreen:

Ciao Dottoreo-o
Pedalata bagnata,pedalata fortunata:mrgreen::-x:mrgreen:
si dice x consolarci!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buon pranzo: appena tornato, 106 Km. parecchi chilometri di salita, abronzatura da muratore (21 GRADI) e adesso un bel minestrone con pastina visto che stasera ci esce pizza e birrao-oo-oUn abbracio a tuttio-o
buon appetito Vincenzoo-o qui solo 12 gradi,niente sole e oggi niente bici! speriamo x Domani!!;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.