e come direbbe un ns caro salottiero, è giunta l'ora....del commiato. Vado, forse ci becchiamo stasera prima di cena

Mica è colpa mia se sono nata a Roma e vissuta per più di 30anni in un quartiere dove le cliniche e gli ospedali erano a portata di mano, compreso il Gemelli!!!!
Buon proseguimento Vincenzo!e come direbbe un ns caro salottiero, è giunta l'ora....del commiato. Vado, forse ci becchiamo stasera prima di cena![]()

Ciao Vincenzo, vado a vedere la tv, ma mi porto il mini pc ed ogni tanto mi collegoe come direbbe un ns caro salottiero, è giunta l'ora....del commiato. Vado, forse ci becchiamo stasera prima di cena![]()
si...i gemelli diversi!!!!!!!!Mica è colpa mia se sono nata a Roma e vissuta per più di 30anni in un quartiere dove le cliniche e gli ospedali erano a portata di mano, compreso il Gemelli!!!!![]()
.......e come direbbe un ns caro salottiero, è giunta l'ora....del commiato. Vado, forse ci becchiamo stasera prima di cena![]()
......Ciao Vincenzo??? buon pomeriggio....anche faccio come il baglioni...mi guardo la Corsa!!
Buona visione Ferdy!Ciao Vincenzo, vado a vedere la tv, ma mi porto il mini pc ed ogni tanto mi collego![]()
![]()

Quelli son i miei preferiti!!!si...i gemelli diversi!!!!!!!!

Lo sei sempre stato ed eri con noi anche al raduno, nei nostri pensieri, e nel nostro cuore!Ebbene SI, ora sono dei vostri anche io![]()

lo sei sempre stato:eek:sei il PRIMO!!!!!Ebbene SI, ora sono dei vostri anche io![]()

MILCOOOOOO :eek:Ebbene SI, ora sono dei vostri anche io![]()

Grazie:eek:Lo sei sempre stato ed eri con noi anche al raduno, nei nostri pensieri, e nel nostro cuore!![]()
Ciao Ferdy:eek:MILCOOOOOO :eek:
Ma tu dei nostri lo sei sempre stato, anzi siamo noi che siamo dei tuoi
Comunque Giuseppe è stato bravissimo![]()
![]()
![]()
![]()

Buona visione della Sanremo!Grazie:eek:
ora vado a seguirmi la corsa
ci sentiamo dopo

Ciao Milco buona visione, dopo devo scappare e non credo che ci incontreremo.....andiamo a trovare il nipotino in montagna: sono vicino l'Aquila oggi e domani e noi stasera andiamo a cena da loro.Ciao Ferdy:eek:
si Giuseppe è davvero una gran bella persona, come lo siete tutti voi
Stai vedendo la tappa?
io vado ad accomodarmi sul divano
ci vediamo dopo![]()
ABBRACCIALO FORTE DA PARTE MIA!!:eek:Ciao Milco buona visione, dopo devo scappare e non credo che ci incontreremo.....andiamo a trovare il nipotino in montagna: sono vicino l'Aquila oggi e domani e noi stasera andiamo a cena da loro.
Dopo la Sanremo partiamo di corsa
Allora anche buon viaggio!Ciao Milco buona visione, dopo devo scappare e non credo che ci incontreremo.....andiamo a trovare il nipotino in montagna: sono vicino l'Aquila oggi e domani e noi stasera andiamo a cena da loro.

SicuroABBRACCIALO FORTE DA PARTE MIA!!:eek:
prima l'abbiamo sentito era sullo slittino Ciao Nicoletta buona serata se non ci sentiamo :eek:Allora anche buon viaggio!
Vi saluto per un pò...![]()
Allora dai un Bacio:eek: al nipotino da parte mia e di Stefania.Ciao Milco buona visione, dopo devo scappare e non credo che ci incontreremo.....andiamo a trovare il nipotino in montagna: sono vicino l'Aquila oggi e domani e noi stasera andiamo a cena da loro.
Ciao Socio:eek:ABBRACCIALO FORTE DA PARTE MIA!!:eek: