Maratona dles Dolomites 2010.

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
Io sono stato estratto quest'anno, di diritto perchè ho fatto il prestigio e nnon ho mai corso la dolomiti. Purtroppo un mio amico stronzo si sposa il 4 luglio. Ancora nn so che fare........... Ma intanto volevo capire: se regolarizzo l'iscrizzione e rinuncio perdo tutto? Mi ridanno i soldi? Mi lasciano il posto per il prox anno?

D

Deleted member 2182

Guest
Dal regolamento:

Art.12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
[...]
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2010 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2010 la sola quota di partecipazione (€ 65,00) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2011 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l’iscrizione del 2011 verrà inviato a ottobre 2010 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

o-o

Io sono stato estratto quest'anno, di diritto perchè ho fatto il prestigio e nnon ho mai corso la dolomiti. Purtroppo un mio amico stronzo si sposa il 4 luglio. Ancora nn so che fare........... Ma intanto volevo capire: se regolarizzo l'iscrizzione e rinuncio perdo tutto? Mi ridanno i soldi? Mi lasciano il posto per il prox anno?

Basterebbe leggere il regolamento o almeno gli ultimi post... l'avevo appena scritto. :mrgreen: