Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Paolo,purtroppo sono feremo da una settimana,infiammazione alle bendellette sia dx che sx,peccato perchè avevo preso un buon ritmo.In settimana prenoto rmn poi si vedrà.queste cose mi smontano oltre che demoralizzarmi(oramai sono anni e nessuno ne cava un ragno dal buco).Tu invece in quanto conti di riprendere?

Mi spiace, ti capisco perfettamente, visto che ne stò uscendo a piccoli passi!!! Io ho fatto la prima uscita ieri......19 km, 18 all'ora di media e 80 rpm media!! Un leggero fastidio al ginocchio ma nessun dolore nella parte incriminata!! o-o:mrgreen:

Domani mi farei un'altra leggera pedalata, se riesco aumento di qualcosina...... adesso volevo fare qualche esercizio specifico di potenziamento in palestra per il polpaccio.....

In bocca al lupo!! :eek:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Mi spiace, ti capisco perfettamente, visto che ne stò uscendo a piccoli passi!!! Io ho fatto la prima uscita ieri......19 km, 18 all'ora di media e 80 rpm media!! Un leggero fastidio al ginocchio ma nessun dolore nella parte incriminata!! o-o:mrgreen:

Domani mi farei un'altra leggera pedalata, se riesco aumento di qualcosina...... adesso volevo fare qualche esercizio specifico di potenziamento in palestra per il polpaccio.....

Ciao Paolo, mi fà piacere che stai facendo dei progressi o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Ciao Gianluca, non mollare. Demoralizzarsi è umano, non ti abbattere e pensa intensamente a quando tirerai una volata a oltre 50 km/h.
Io ieri ho fatto un giretto e ho provato un allungo e per poco non mi allungavo per terra :wacko: dopo lo sforzo. Sono riuscito a superare la soglia dei 50 (azz che fatica), non ti dico i battiti del cuore :mrgreen:

Ao Francé, come stai? Hai trovato alla fine la Cannondale?? Ho visto che al mercatino vendono una Super Six, taglia 56, rossa?? Hai visto??

Come ti trovi con la Smp?? Io ho iniziato con la Stratos, ora sulla bdc ho una Evolution e la Stratos sulla Bike.....secondo me ottime!!

Saluti

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ao Francé, come stai? Hai trovato alla fine la Cannondale?? Ho visto che al mercatino vendono una Super Six, taglia 56, rossa?? Hai visto??

Come ti trovi con la Smp?? Io ho iniziato con la Stratos, ora sulla bdc ho una Evolution e la Stratos sulla Bike.....secondo me ottime!!

Saluti
Paolo con la stratos direi bene anche se è presto dirlo in quanto l'ho montata ieri e ho fatto pochi km. Gia in salita ho visto che per via della forma le gambe sembrano fare meno attrito. A livello prostatico dovrebbe dare dei benefici. Comunque prenderò la lite 209. La cannondale synapse mi sà che la prenderò nuova :-x
Ora ti saluto e buona pedalata per domani o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Vi saluto, a presto e buon proseguimento o-o
Ciao Francesco,Grazie.
Non capisco perchè dopo quasi 2000 km,da inizio anno e uscite da 110 km da solo senza problema?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buon pomeriggio a tutti e se qualcuno ha visto la primavera in giro me la saluti tanto perchè qui al Forte non si è vista!
Ciaooooo Marj:eek:...è vero sai!! la a noi Toscani la primavera ci ha dato buca oggi:wacko:...Buon lavoro;-)

Buon pomeriggio a tutti
Come accennato nel buongiorno mattutino niente GF Olmo oggi.
Ho sentito telefonicamente alcuni miei compagni di squadra e mi hanno detto che...ho fatto la scelta giusta!!.Tanta pioggia , strade infami, fango, freddissimo..insomma..un bel cocktail.non ne valeva la pena.....
Un abbraccio a Fede...con cui ho parlato ieri sera di persona
Un bacio speciale ad Anna...fa piacere vederla felice e penso faccia piacere a chiunque le voglia BENE !!!!!!!
un abbraccio a tutti..............
...noi gli vogliamo bene a Anna:eek:..si anche a te:eek:cmq anche da Te poca primavera oggi èh!!:mrgreen:

Vi saluto, a presto e buon proseguimento o-o
Ciao Francesco!!o-o

Saluti
caro Joe...le SMP grande invenzione!!o-o;-)
@ Ciao Gianluca;-)

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Buona sera Mario......

@Gianluca...... la sfiga arriva in qualsiasi momento..... due anni fà ero a quota 800 km, stavo concludendo il periodo di agilità, trak, esce una borsite al ginocchio dx, fermo due mesi e stagione bella che andata, ho ripreso a giugno!!

Dai, su, per non stare completamente fermo vai in palestra, almeno rinforzi il tronco...

Baci

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buona sera Mario......

@Gianluca...... la sfiga arriva in qualsiasi momento..... due anni fà ero a quota 800 km, stavo concludendo il periodo di agilità, trak, esce una borsite al ginocchio dx, fermo due mesi e stagione bella che andata, ho ripreso a giugno!!

Dai, su, per non stare completamente fermo vai in palestra, almeno rinforzi il tronco...

Baci
magari al bar della palestra hanno la franzis!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.