Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
e nn cio sono limiti di tempo vero?
scusa ma sottostimati in che senso?

Ho sentito uno degli organizzatori, le iscrizioni sono aperte fino alle 8:30 di domenica.

Non credo, però se arrivi lunedì mattina non ti lamentare di non trovare più nessuno a timbrarti il brevetto! :rosik: :mrgreen:

Sottostimati perchè credo siano un po' di più... adesso provo a calcolarlo io.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ho sentito uno degli organizzatori, le iscrizioni sono aperte fino alle 8:30 di domenica.

Non credo, però se arrivi lunedì mattina non ti lamentare di non trovare più nessuno a timbrarti il brevetto! :rosik: :mrgreen:

Sottostimati perchè credo siano un po' di più... adesso provo a calcolarlo io.

quindi lunedì mattina nn trovo neanche il ristoro con cappuccino e brioches?????:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno ragazzi...

Un complimentone a quelli che ieri hanno corso a Celle, sia per il risultato che per il coraggio di fare una corsa in quelle condizioni...

Da parte mia sono tre giorni che ciondolo in casa con mal di gola e raffreddore... Speriamo che passi perchè domenica vorrei essere a Busca....

Notizie di Enzone???

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Buongiorno ragazzi...

Un complimentone a quelli che ieri hanno corso a Celle, sia per il risultato che per il coraggio di fare una corsa in quelle condizioni...

Da parte mia sono tre giorni che ciondolo in casa con mal di gola e raffreddore... Speriamo che passi perchè domenica vorrei essere a Busca....

Notizie di Enzone???

ho letto mi spiace!! rimettiti prestissimo!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
per il prox weekend sono sicuro solo di una cosa:
.
.
.
sabato Pasta!!

se interessa a qualcuno/a:
SABATO 27 MARZO - FRAZ.PASTA (To) – Org.: Ca Torino
2° Prova Challenge di Primavera 2° serie – Riservato Udace
Ritrovo: ore 13,00 sul circuito
Partenza: ore 14,00 Ge/Sg/Donne - ore 15,15 Ca/Ju/Se/Ve
Se non vado a Busca domenica vengo sicuramente al Pasta.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Buongiorno ragazzi...

Notizie di Enzone???

Mi sa che dopo una decina di KM se ne sia andato in una trattoria , nella classifica è sparito dopo 15 km!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Buongiorno ragazzi...

Notizie di Enzone???

Mi raccomando... domenica dobbiamo fare gruppo, così in pianura fatichiamo meno e Gattamorta arriva a Busca prima di aprile... :mrgreen:

Purtroppo non so niente, si vociferava di un possibile ritiro ma non c'è l'ufficialità.;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
un sito vero e proprio non c'è, ma ti posso dire che sono circa 200 km e i 900 metri di dislivello secondo me sono sottostimati alla grande!

Dovrebbe essere possibile iscriversi in loco fino alle 8:00 (10 euro) la partenza sarà alla francese dalle 8:00 alle 9:00.
Sulla discussione apposita si parla di un dislivello compreso tra i 1700 e i 1900

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Infatti mi sembra una cifra più vicina alla realtà.
Quindi a parte il fatto che non c'e il chip non e una passeggiata.Non lo dico per fare terrorismo ma per chi magari ci arriva non preparato e poi si trova a meta percorso a trovare lunghissimo.Da parte mia trovo lungo sempre,quindi posso fare anche questa,solo se c'e il sole,sia chiaro,basta acqua per almeno un mese.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Quindi a parte il fatto che non c'e il chip non e una passeggiata.Non lo dico per fare terrorismo ma per chi magari ci arriva non preparato e poi si trova a meta percorso a trovare lunghissimo.Da parte mia trovo lungo sempre,quindi posso fare anche questa,solo se c'e il sole,sia chiaro,basta acqua per almeno un mese.

Conosco bene molte delle strade su cui si transiterà e confermo che non sarà una passeggiata...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Conosco bene molte delle strade su cui si transiterà e confermo che non sarà una passeggiata...

Mi ripeterò : ma non si era partiti cercando di organizzare un raduno accessibile a tutti ?
Com'è che si è finiti poi su un giro di 200 Km e 1800m di dislivello ?

200 Km IMHO non sono una passeggiata da fare nemmeno se fossero tutti in pianura, soprattutto a Marzo, a meno di essere i soliti randagi mangiaKm.
Se considero poi che io in vita mia il giro più lungo che abbia mai fatto era di 163 Km con 1800m di dislivello (e non è stata affatto, per me, una passeggiata)... io passo.

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Mi ripeterò : ma non si era partiti cercando di organizzare un raduno accessibile a tutti ?

200 Km IMHO non sono una passeggiata da fare nemmeno se fossero tutti in pianura, soprattutto a Marzo, a meno di essere i soliti randagi mangiaKm.
Se considero poi che io in vita mia il giro più lungo che abbia mai fatto era di 163 Km con 1800m di dislivello (e non è stata affatto, per me, una passeggiata)... io passo.

Massimo

quoto!! 200km sono sempre tanti!!
una cosa però va aggiunta il percorso prevede un 8 cioè 100+100 e questo potrebbe venire incontro alle esigenze e possibilità di molti....detto ciò però io passo....prima domenica mattina a casa dopo 7 gf di fila

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Massimo

E' vero, hai ragione....

Si era partiti per organizzare un raduno in questa data...

Da parte mia dissi un po' di tempo fa di non essere sicuro di poterci essere... Nessuno poi si è preso la "briga" di approfondire la cosa e ne è uscita l'idea da parte di qualcuno della randonee... Infatti io fino all'ultimo non sono sicuro di poterci essere (vgs elezioni)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.