gf gepin olmo 2010

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
mi sa che qui c'è anche hinault
Gpo2103_1790.JPG

E' vero o-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Facile fare ctrl-c ctrl-v ma ci fosse uno che compra una foto !!!

Scherzo ovviamente !
Ma lo vogliamo fare un complimento a questo fotografo ? che come noi deve aver passato una giornata mica da ridere...belle davvero le foto (le mettesse un pelino meno care...)

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Facile fare ctrl-c ctrl-v ma ci fosse uno che compra una foto !!!

Scherzo ovviamente !
Ma lo vogliamo fare un complimento a questo fotografo ? che come noi deve aver passato una giornata mica da ridere...belle davvero le foto (le mettesse un pelino meno care...)

Già comprate! Mi sa che una l'incornicio e me la metto in studio!o-o
Giofoto fa sempre ottimi servizi fotografici... Credo che parecchi di vi abbiano quelle di Laigueglia, con i passaggi sul Ginestro, con la neve...

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ma tu eri nel gruppetto di una ventina di ciclisti con almeno altri 2-3 bike&evolution, di nero vestiti?

Si comunque pettorale 125...:mrgreen: abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme eravamo in 4 sul corto in ordine di anzianità EZIO SORO il sottoscritto LUCA ALEESSANDRI e DIEGO MADEDDU più indietro DANILO CAUSA che ha avuto qualche problema...poi anche altri compagni di squadra...(mi scuso se dimentico qualcuno)
EZIO ha allungato in solitaria dopo i girini e se ne è andato...è stato raggiunto da DIEGO LUCA e io siamo arrivati nell'ordine.
Dimenticavo...davanti a noi con il gruppetto dei primi RICCARDO TAGLIAVACCHE e il FERTO che ha fatto il lungo arrivando 4° (purtroppo è stato sfortunato perchè ha forato e poi è anche caduto)
Considerando che siamo solo all'inizio nell'insieme abbiamo ottenuto un'ottima prestazione come TEAMo-o

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Si comunque pettorale 125...:mrgreen: abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme eravamo in 4 sul corto in ordine di anzianità EZIO SORO il sottoscritto LUCA ALEESSANDRI e DIEGO MADEDDU più indietro DANILO CAUSA che ha avuto qualche problema...poi anche altri compagni di squadra...(mi scuso se dimentico qualcuno)
EZIO ha allungato in solitaria dopo i girini e se ne è andato...è stato raggiunto da DIEGO LUCA e io siamo arrivati nell'ordine.
Dimenticavo...davanti a noi con il gruppetto dei primi RICCARDO TAGLIAVACCHE e il FERTO che ha fatto il lungo arrivando 4° (purtroppo è stato sfortunato perchè ha forato e poi è anche caduto)
Considerando che siamo solo all'inizio nell'insieme abbiamo ottenuto un'ottima prestazione come TEAMo-o
complimentoni, ma stai comunque parlando di Corridori Veri che sono da tempo nell'elite del ciclismo amatoriale ligur-piemontese..va beh Ferto ha corso anche un Tour o sbaglio? Per curiosità, ma tu sei quello meno alto, meno giovane e meno magro del gruppo? sull'ultimo pezzo del giovo eravamo insieme e abbiamo penato mica poco per stare attaccati!! ciao