Ciao RobertoBuona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI
Doctor per me la colpa è di Epifanio
Allora sta primavera arriva o dobbiamo aspettare l'autunno?
...per me la soluzione è una sola: CHIU' PILU PER TUTTI!!!
Ciao RobertoBuona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI
...per me la soluzione è una sola: CHIU' PILU PER TUTTI!!!
Io sono tranquillo, solo che non capisco e cio' mi crea disagio, oltre che dispiacere
Ciao Roberto...per me la soluzione è una sola: CHIU' PILU PER TUTTI!!!
![]()

Ciao Roberto...per me la soluzione è una sola: CHIU' PILU PER TUTTI!!!
![]()

Buonasera gente
Ormai la questione del salotto sta diventando un caso...non mi sembra solo una questione di scarsa affluenza, ma spesso anche di contenuti...per lo più molti si limitano ad un fugace saluto...io non me lo so spiegare...soprattutto perchè l'amicizia fra di noi mi sembra ancora viva...ho anche letto frasi strane e sibilline...tu, per esempio, l'altra sera hai accennato al fatto che non ci sono amici di serie A e di serieB,COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, perchè non ho mai avuto il sentore che qualcuno di noi abbia mai fatto discriminazioni in tal senso...forse sarebbe meglio che si parlasse apertamente e se c'è qualche rospo da sputar fuori...lo si facesse al più presto! Non facciamo come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, per non vedere il problema.
:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo
![]()
Ciao Gianluca :eek: :eek: bello rivederti
anche io presissima con il lavoro![]()
Buona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI
Buonasera salottieri
Confesso che io ultimamente scrivo e leggo pocoma pedalo ancora meno
,Sarà un periodo che presto passerà con l'arrivo della primavera
Tranquilli per me non siete amici di serie A o B ma siete tutti quanti da CHAMPIONS LEAGUE![]()
Ciao ArcaBuonasera salottieri
Confesso che io ultimamente scrivo e leggo pocoma pedalo ancora meno
,Sarà un periodo che presto passerà con l'arrivo della primavera
Tranquilli per me non siete amici di serie A o B ma siete tutti quanti da CHAMPIONS LEAGUE![]()
...
...cioè siamo tutti interisti?
ciao a tutti
Terracina ha significato per tanti di noi un capitolo importante della nostra vita....un capitolo. dove amicizia e gioia si sono uniti...
Non esiste ma non esiste sul serio....qui secondo me escludere uno o l'altra.per me siete tutte persone splendide, ma nel momento in cui mi accorgerò che i miei ideali non si rispecchiano più in questo meraviglioso gruppo..state tranquilli che mi farò da parte.......
Buona notte a tutti
:eek: :eek:
ROBIpasserà, come tutto nella vita, vedrai passerà, il dispiacere esiste e il disagio pure non possiam far finta di nulla dentro noi,
ma dai tranquillo è tutto a posto :eek: :eek:

A proposito, Antonio esce con la psicologa del CPS...MI SA CHE TE LO SEI GIOCATO...sempre lì a far la preziosa!passerà, come tutto nella vita, vedrai passerà, il dispiacere esiste e il disagio pure non possiam far finta di nulla dentro noi,
Ciao Arca :eek: :eek: :eek: e finalmente in linea insieme
Ciao Anna:eek::eek::eek:
Finalmente vicini/vicini
ciao Gianluca, buonanotte a te :eek: :eek: a presto
Ciao Gianluca:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo
![]()
Tranquillo tutto ritornerà come prima
Ciao CapitanoBuona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI

Ciao Dottore ComarologoIo sono tranquillo, solo che non capisco e cio' mi crea disagio, oltre che dispiacere
tra un pò si riparte alla grande

ConcordoCiao Roberto...per me la soluzione è una sola: CHIU' PILU PER TUTTI!!!
![]()

Perla di saggezza:eek:passerà, come tutto nella vita, vedrai passerà, il dispiacere esiste e il disagio pure non possiam far finta di nulla dentro noi,
E Riquotoquoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi senza il Principe non possiamo stare:angrymod:ciao a tutti
Terracina ha significato per tanti di noi un capitolo importante della nostra vita....un capitolo. dove amicizia e gioia si sono uniti...
Non esiste ma non esiste sul serio....qui secondo me escludere uno o l'altra.per me siete tutte persone splendide, ma nel momento in cui mi accorgerò che i miei ideali non si rispecchiano più in questo meraviglioso gruppo..state tranquilli che mi farò da parte.......
Buona notte a tutti
E vai di tempeste ormonaliL'inverno sulla carta è passato, oggi pomeriggio c'erano 15°..appena torna bello sarà primavera![]()
L'inverno sulla carta è passato, oggi pomeriggio c'erano 15°..appena torna bello sarà primavera![]()

E vai di tempeste ormonali![]()

Principe come non quotarti??? :eek: :eek:
ora scusatemi vado ad allenarmi un pochino, purtroppo tra lavoro, casa, figli, ecc ecc ho tempo solo la sera
e mi faccio un mazzo terribile per farlo
e domani mattina alle 5.30 la mia sveglia suona
pertanto raga... vi auguro buona continuazione
e anche una buonanotte![]()
:eek: :eek:
...Anna ma che ti alleni nel sonno?Paolo l'inter non è da championsCiao Arca...
...cioè siamo tutti interisti?
![]()
@Arca, ma almeno continui a cucinare o fai solo servizio taxi e lavoro?
La primavera e lo scoppio degli ormoni, non vedo l'ora, son stufo di vedere gente con sciarpa e cappello!
@Anna arriveranno prima le zanzare della primavera...
...Anna ma che ti alleni nel sonno?
...Buonanotte:eek: