Ho degli arretrati da fare per cui devo salutare tutti, vi auguro una notte serena 
A domani

A domani

Ciao joepaul..non oso chiederti cosa hai mangiato stasera...Buona sera a tutti....... che salotto affollato!!!!
@Anna, non hai neanche visto il mio pensiero?? Aaahhh, che mamma!!!!!
Baci
Robè cucino poco ma mangio tanto@Arca, ma almeno continui a cucinare o fai solo servizio taxi e lavoro?
La primavera e lo scoppio degli ormoni, non vedo l'ora, son stufo di vedere gente con sciarpa e cappello!
@Anna arriveranno prima le zanzare della primavera...

Buona sera a tutti....... che salotto affollato!!!!
Baci

Buonanotte RobertoHo degli arretrati da fare per cui devo salutare tutti, vi auguro una notte serena
A domani![]()

Robè cucino poco ma mangio tanto
Il servizio taxi è anche aumentato:angrymod:
Domenica sono andato a recuperare il bimbo(16 anni) a Viterbo(fuga d'amore)
700 km in un pomeriggio![]()

hai ragione Paul..la situazione nn è Rosea..nn è piacevole vedere che nn c'è più lo spirito e la corsa di prima..si rubava il tempo x stare un po qui...Io sono uno che gioca con le carte sul tavolo,nn mi nascondo...e penso di nn averlo creato io qst clima..come penso di nn aver dato motivo a nessuno di nn scrivere qui...Buonasera gente
Ormai la questione del salotto sta diventando un caso...non mi sembra solo una questione di scarsa affluenza, ma spesso anche di contenuti...per lo più molti si limitano ad un fugace saluto...io non me lo so spiegare...soprattutto perchè l'amicizia fra di noi mi sembra ancora viva...ho anche letto frasi strane e sibilline...tu, per esempio, l'altra sera hai accennato al fatto che non ci sono amici di serie A e di serieB,COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, perchè non ho mai avuto il sentore che qualcuno di noi abbia mai fatto discriminazioni in tal senso...forse sarebbe meglio che si parlasse apertamente e se c'è qualche rospo da sputar fuori...lo si facesse al più presto! Non facciamo come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, per non vedere il problema.
ma il Salotto ha perso il Suo smalto e il rospo un si vede!!!Ho degli arretrati da fare per cui devo salutare tutti, vi auguro una notte serena
A domani![]()

:eek: :eek:Ciao JoeBuona sera a tutti....... che salotto affollato!!!!
Baci
Questa sera la televisione è spentaRobè spero che i tuoi arretrati non sono come i mieiHo degli arretrati da fare per cui devo salutare tutti, vi auguro una notte serena
A domani![]()
cry
ciao Joe :eek: il tuo pensiero su fb???
letto letto e anche risposto
mannaggia te :rosik: :rosik: :rosik:![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè hai una vasca da bagno di forma ellittica?no no 30 minuti di ellittica, poi doccia, poi nanna![]()
Ciao JoeQuesta sera la televisione è spenta
Robè spero che i tuoi arretrati non sono come i mieicry
Altrimenti stai fresco![]()
hai ragione Paul..la situazione nn è Rosea..nn è piacevole vedere che nn c'è più lo spirito e la corsa di prima..si rubava il tempo x stare un po qui...Io sono uno che gioca con le carte sul tavolo,nn mi nascondo...e penso di nn averlo creato io qst clima..come penso di nn aver dato motivo a nessuno di nn scrivere qui...ma il Salotto ha perso il Suo smalto e il rospo un si vede!!!
![]()

Perchè hai una vasca da bagno di forma ellittica?
fatta apposta 
Ti straquoto SIMO:eek:Buonasera salottieri
Confesso che io ultimamente scrivo e leggo pocoma pedalo ancora meno
,Sarà un periodo che presto passerà con l'arrivo della primavera
Tranquilli per me non siete amici di serie A o B ma siete tutti quanti da CHAMPIONS LEAGUE![]()
Anna:eek:Joe
:eek:
hai ragione Paul..la situazione nn è Rosea..nn è piacevole vedere che nn c'è più lo spirito e la corsa di prima..si rubava il tempo x stare un po qui...Io sono uno che gioca con le carte sul tavolo,nn mi nascondo...e penso di nn averlo creato io qst clima..come penso di nn aver dato motivo a nessuno di nn scrivere qui...ma il Salotto ha perso il Suo smalto e il rospo un si vede!!!
![]()
Ti straquoto SIMO:eek:
cerco di salutarvi Tutti anche se Roberto e Gianluca sono già andatiCiao Paul
Anna:eek:Joe
NOTTE Buona x Tutti:eek:
mi dispiace...ma oggi è stata veramente dura!!!

Ma anche stasera ho sentito che l'amicizia fra di noi, quella no, non è cambiata...ed in fondo è questo che conta!hai ragione Paul..la situazione nn è Rosea..nn è piacevole vedere che nn c'è più lo spirito e la corsa di prima..si rubava il tempo x stare un po qui...Io sono uno che gioca con le carte sul tavolo,nn mi nascondo...e penso di nn averlo creato io qst clima..come penso di nn aver dato motivo a nessuno di nn scrivere qui...ma il Salotto ha perso il Suo smalto e il rospo un si vede!!!
![]()
Anna.....ha detto che andava a dormire a casa dall'amico,invece ha preso il treno ed è partito,speriamo che non abbia combinato guaidai Arca, :eek: abbi pazienza, diventerà autonomo e tu finalmente non dovrai più fare servizio taxi
poi tuo figlio è un bel figliolo
cosa volevi??? che non te lo rubassero???![]()
![]()
![]()
![]()

Capitano nu nci pensà! poi tutto si aggiusteràhai ragione Paul..la situazione nn è Rosea..nn è piacevole vedere che nn c'è più lo spirito e la corsa di prima..si rubava il tempo x stare un po qui...Io sono uno che gioca con le carte sul tavolo,nn mi nascondo...e penso di nn averlo creato io qst clima..come penso di nn aver dato motivo a nessuno di nn scrivere qui...ma il Salotto ha perso il Suo smalto e il rospo un si vede!!!
![]()

Ma anche stasera ho sentito che l'amicizia fra di noi, quella no, non è cambiata...ed in fondo è questo che conta!