ultimo
Scalatore
Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel pesoCiaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!![]()
Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel pesoCiaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!![]()
Ciao Fernando !forza che oramai si intravede il traguardo!!!! per solidarietà ho smesso di pedalare!!!Eccomi tornato
riposino fato![]()
ed iniezione smaltita con ampia sudata e temperatura scesa a 36°C
se continua così domani provo ad alzarmi un pò
vedremo
Grazie GianlucaCiao Fernando !forza che oramai si intravede il traguardo!!!! per solidarietà ho smesso di pedalare!!!
Ciao Mario!
, ma c'è di peggio e quindi mi accontento 
Non sei tu che fori!è la bici che si spaventa è gli si abbassa la pressione!!!!!Grazie Gianluca
va bene così, anche se ogni volta che vedo il traguardo foro![]()
, ma c'è di peggio e quindi mi accontento
![]()
Non parliamo di pressioneNon sei tu che fori!è la bici che si spaventa è gli si abbassa la pressione!!!!!![]()

Purtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!Non parliamo di pressione
quando mi alzo dal letto, mi gira tutta la testa :rosik:
In quasi 3 anni ho imparato ad avere pazienzaPurtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!
anche questa volta ne avrò Eccomi tornato
riposino fato![]()
ed iniezione smaltita con ampia sudata e temperatura scesa a 36°C
se continua così domani provo ad alzarmi un pò
vedremo
Ciaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!![]()
ciao GianlucaPurtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!

Ciao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
Quasi 4 ore nell'orto, vi posto una foto dell'orto bello vangato!!
![]()
![]()

Ciao Paolo vieni a fare anche il mio?Ciao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
![]()
![]()
Ciao Aimone, bici oggi?? Baci

Ciao Aimone!forza Juve!
Ciao Aimone :eek:, stavo vedendo la Coppi e Bartali in tv....un bacione fratellone.....ma nn attaccarmi nulla...:eek:
Ciao JoeCiao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
![]()
![]()

E' sempre bello scambiare opinioni con lei!!!!!un centino....1000dsl..va bene cosi
forza juve un c......![]()
Ciao Paolo,adesso fai 10 km/h in più!Ciao bella gente
Il dottore è appena tornato da Kocis...taglio tattico eseguito...Ferdy come stai?
Paolo grazie :eek:Ciao bella gente
Il dottore è appena tornato da Kocis...taglio tattico eseguito...Ferdy come stai?
vedremo cosa mi diceHey Joe...ti piace questo saluto alla Jimi Hendrix?ciao Gianluca
ciao joe....gran lavoro!!!!!![]()