Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao grazie di cuore contraccambio il salutoo-o
Purtroppo mi collego solo al mattino prima di uscire poi la sera cerco di stare con mia figlia, e sul lavoro non riesco mai a distrarmi:cry
Ho messo la foto di Marc mio figlio come avatar, sono la sua prima tifosa.
Lo credo che sei la sua prima tifosa :mrgreen: :-x sarebbe strano altrimenti :mrgreen:
In bocca al lupo a lui ed anche a voi, di riflesso :mrgreen:
o-o
Mi stò spegnendo e devo ancora iniziare a lavorare!la vedo moooooolto male stasera!!!! tu???????? sei stato esorcizzato?:mrgreen:
Prendi tanti caffè :-x :mrgreen:
Io sono ancora al letto, ma a parte la trecheo-faringite sto meglio, spero domani di alzarmi e poi sentiremo il medico quando potrò iniziare ad uscire. Per la bici ci vorrà molto tempo....pazienza, non voglio ricaderci ancora, già questa è una ricaduta per me :bua:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Anche da te è passato il super temporale?

Io sono ancora al letto, ma a parte la trecheo-faringite sto meglio, spero domani di alzarmi e poi sentiremo il medico quando potrò iniziare ad uscire. Per la bici ci vorrà molto tempo....pazienza, non voglio ricaderci ancora, già questa è una ricaduta per me :bua:[/QUOTE]
Almeno il tempo è in parte clemente con te,pensa ci fossero stati 20° e un bel sole! mi sarei sparato nelle p...lle!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
................Almeno il tempo è in parte clemente con te,pensa ci fossero stati 20° e un bel sole! mi sarei sparato nelle p...lle!
Mah ieri era bello la mattina, mia moglie è uscita :rosik:, ed oggi nebbione fino a dopo pranzo, ma adesso c'è il sole :wacko:...in pratica il tempo non mi assite proprio per nulla, ma comunque mi dispiacerebbe il contrario per chi può pedalare :mrgreen:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Lo credo che sei la sua prima tifosa :mrgreen: :-x sarebbe strano altrimenti :mrgreen:
In bocca al lupo a lui ed anche a voi, di riflesso :mrgreen:
o-o

Prendi tanti caffè :-x :mrgreen:
Io sono ancora al letto, ma a parte la trecheo-faringite sto meglio, spero domani di alzarmi e poi sentiremo il medico quando potrò iniziare ad uscire. Per la bici ci vorrà molto tempo....pazienza, non voglio ricaderci ancora, già questa è una ricaduta per me :bua:

eh si che sei giovane...quando avrai la mia età?! :-x

ma che bell'orario questo potendo collegarsi :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mi correggo: siamo in 4 adesso:-x :mrgreen:
Ciao Paolo

Bollettino medico: febbre assente da 3 giorni (con oggi) tracheo-faringite con leggero arrossamento della gola, quasi assenza di catarro e/o muco
cura con Rocefin 1 fl al dì, più Augmentin 2 al dì, sciroppo Fluifort 3 volte al dì :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.