Hai ragione, ma bisognerebbe parlarne a voce, difficile esprimere concetti non fraintendibili sul forum![]()
hai ragione ....poi divento conciso

Hai ragione, ma bisognerebbe parlarne a voce, difficile esprimere concetti non fraintendibili sul forum![]()

Direi quasi PIO ALBERGO TRIVULZIO!!!!ora si ...in effetti è quasi piacevole starci
..ma in qualche occasione non mi è sembrato ospitale (ospedale un pò si, però!!)
![]()
Proprio la terapia che do di solito ai miei vecchiettiMi correggo: siamo in 4 adesso![]()
Ciao Paolo
Bollettino medico: febbre assente da 3 giorni (con oggi) tracheo-faringite con leggero arrossamento della gola, quasi assenza di catarro e/o muco
cura con Rocefin 1 fl al dì, più Augumentino 2 al dì, sciroppo Fluibronc 3 volte al dì![]()
![]()
![]()
![]()

SI....il salotto dell'INPSDirei quasi PIO ALBERGO TRIVULZIO!!!!
CIAO PAOLO!

L'importante è che non diventi...circonciso...ciao Emiliohai ragione ....poi divento conciso![]()

Ho coretto i nomi, questa tastiera micro non è fatta per i miei ditoniProprio la terapia che do di solito ai miei vecchietti![]()
, Augmentin e Fluifort
.....
L'importante è che non diventi...circonciso...ciao Emilio![]()

e tu che ne sai?nonostante pare che riscuota successo estetico presso le donne odierne ....non presterò il ...prepuzio a questa pratica![]()
Ciao Vincè

Ciao Vince,okkio perchè quà vogliono spuntarti il pistolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo capito lo stesso...l' importante è che stai meglio...Ho coretto i nomi, questa tastiera micro non è fatta per i miei ditoni![]()
, Augmentin e Fluifort
.....
Grazie per il paragone :rosik: daltronde sono o non sono della squadra INPS?![]()
![]()
![]()
Comunque diceva il mio medico che ci sono in giro diversi casi di polmoniti asintomatiche e quindi per evitare meglio prevenire![]()
![]()
Non posso che essere d'accordo con tenonostante pare che riscuota successo estetico presso le donne odierne ....non presterò il ...prepuzio a questa pratica![]()

Miss BzzzzzBuon pomeriggio a tutti è l'ora della merenda qui :angrymod::eek:
:eek: :eek:
ho un pò di difficoltà L'immaginavoAvevo capito lo stesso...l' importante è che stai meglio...
ma era giusto fare le correzioni 
Ciao Rosanna:eek:Buon pomeriggio a tutti è l'ora della merenda qui :angrymod::eek:
Miss Bzzzzz:eek: :eek:
io da qui con questo miniminipcho un pò di difficoltà
L'immaginavoma era giusto fare le correzioni
Diciamo che adesso ci vuole solo pazienza![]()

me ne parlava un'amica ...in confidenza![]()
eccone un altroNon posso che essere d'accordo con te![]()