Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Quarto posto assoluto e terzo nel mirino (eravamo a più di 2000 mex di distacco ora sono circa 600).

(1) 90,165 In rilievo: Ci piacerebbe conoscervi meglio! [Bar del forum]
(2) 33,002 Quanti km oggi? [Emozioni & Imprese]
(3) 15,636 A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe [Marche - Umbria - Lazio]
(4) 15,012 In rilievo: Torino e dintorni... [Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria]
(5) 14,440 Il perchè dei carboidrati [Alimentazione e biomeccanica]
(6) 13,330 Chi c'è di Padova? [Lombardia-Veneto]
(7) 11,355 Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!! [Bar del forum]
(8) 10,997 Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! [Costruttori]

Stamattina c'era un Sole bellissimo e caldo, sembrava quasi primavera :-x
... e sono andato a ritirare la nuova Enterprise :mrgreen:

Tempo di arrivare a casa fare pranzo, sistemare il computer da bici nuovo, sensori e GPS e s'era annuvolato tutto :wacko:
Ho fatto in tempo a fare una prova su strada veloce di 6 Km e poi è arrivata la tormenta, ma vaff :wacko: (Si può dire che l'ho già "bagnata" :mrgreen:).

Le prime sensazioni sono positivissime.
Sarà che non ero mai salito su una bici full-carb, ma rispetto all'altra bici la strada mi sembrava liscia :mrgreen:

Per una prova seria spero di potermi fare un bel giretto domani pomeriggio, sperando che il tempo sia clemente.

Piccola nota (o meglio botta di culo) siccome non riusciva a trovarmi le Neutron normali in settimana mi ha telefonato proponendomi di mettere le Neutron Ultra... allo stesso prezzo :mrgreen: un'offerta che non potevo rifiutare :-x

Eccolaaaaaaa !

01-20100327_9012_resize.JPG

02-20100327_9013_resize.JPG

03-20100327_9014_resize.JPG

04-20100327_9016_resize.JPG

05-20100327_9019_resize.JPG

06-20100327_9020_resize.JPG

07-20100327_9023_resize.JPG

Massimo

Molto molto bella!complimenti per la scelta!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
29 maggio Arquata Scrivia: 300 km con 4500 metri di dislivello circa, si parte alla mezzanotte di sabato e il tempo massimo è di 20 ore, ci si sta dentro senza problemi... tanto è iscritto pure Miguelon, ci incolliamo alla sua ruota e ci porta all'arrivo! :-x :mrgreen:

...è una vita che ti dico di seguire Miguelon!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Per Pepe ma anche per tutti quelli che vogliono venire: la settimana scorsa parlavamo di un giro da fare dopo il lavoro verso le 17 e Pepe aveva proposto di andare dalle parti di Cumiana. Viste le previsioni meteo favorevoli, andrebbe bene farlo mercoledi'?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ieri finalmente ho provato la piccolina sulle montagne segusine : 4 salite x 1266m di dislivello (sperimentato il su e giù in vista Bra :mrgreen:).
Giornata bellissima e calda, peccato solo per il vento valsusino fortissimo che mi ha accompagnato per tutto il giro, a tratti talmente forte da costringermi quasi a fermarmi.
Sensazioni buonissime, scorrevolezza delle Neutron fantastica.
Ho approfittato anche per prendere confidenza con la compact visto che arrivo dalla tripla, e devo dire che mi ci sono trovato veramente subito molto bene.
Nonostante il vento ho pure migliorato i miei tempi su 2 delle 4 salite fatte al medio/veloce (e oltretutto buoni tempi sulle altre 2 nonostante le condizioni meteo e il ritmo controllato).

P.S.: Grazie a tutti !!!!

...chi di voi a piacere di fare il Lys sabato prossimo il 3 aprile? - s'intende sempre con condizioni meteo favorevoli.....
potrei esserci....ma la settimana è lunga, vedremo!
se non vado al pasta ci sono ma adiamo al mattino
alle 9,30 è un pò prestino per me considerando che devo partire in bici da Settimo T.se, direi per le 10,30 ad Almese, una volta arrivati a Lys, facciamo pausa caffè e poi si potrebbe scendere in direzione Viù - Lanzo, proseguendo verso Torino, che ne dici?:mrgreen:

Potrei esserci anche io, tra l'altro l'orario andrebbe benissimo visto che anche per me ci vuole un'oretta ad arrivare. Poi io eventualmente riscenderei lato Almese.

@max-spok....non ci avevo pensato, ma siamo compagneros con veloce+neutron...una coppietta di cui non posso che dirne un gran bene!!

e oltre a noi due solo enzo (non nocera) e flavio34 hanno come noi una sana coppietta campagnolo ruote+gruppo...come dire, siamo i mejo!!
Puoi dirlo forte o-o :mrgreen:
Tra l'altro non so se è solo la mia impressione, ma il Veloce mi sembra funzionare molto meglio del Centaur del muletto che come cambiata non mi aveva mai molto soddisfatto nemmeno da nuovissima... sarà che quella era una tripla.

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Potrei esserci anche io, tra l'altro l'orario andrebbe benissimo visto che anche per me ci vuole un'oretta ad arrivare. Poi io eventualmente riscenderei lato Almese.
oh meno male molto bene...per l'appuntamento si potrebbe fare a Pianezza per me va più che bene...una volta arrivati a Lanzo dopo la discesa del Lys, ci regoleremo di conseguenza per quale direzione prendere (pianura - salita - discesa - ricovero - cimitero etc..) ciao:mrgreen:

innanzitutto benvenuto, gran bel nick o-o

sabato è possibile, ma come dicevo la settimana è ancora lunga!! speriamo davvero che il lys è ancora vergine nel 2010....dai vediamo come va in settimana e ci si aggiorna!

ciaooooooo

io intendevo partenza da torino alle 9.30..i conti tornano!se vuoi si può fare anche un pezzo di strada prima..passi da s.gillio o da pianezza per arrivare a caselette?se mi dici dove farmi trovare(e forse non sono solo) sarò là puntualissimo.

il giro che suggerisci è perfetto..ti ripeto se si vuole aggiungere qualcosa sono daccordissimoo-o

alle 9,30 è un pò prestino per me considerando che devo partire in bici da Settimo T.se, direi per le 10,30 ad Almese, una volta arrivati a Lys, facciamo pausa caffè e poi si potrebbe scendere in direzione Viù - Lanzo, proseguendo verso Torino, che ne dici?:mrgreen:

..partenza ore 9.30?da almese o da viù?se da almese possiamo metterci dentro un'altra salita di quelle intorno a lanzo(vietti o anche solo s.pietro) no?io sono di torino piazza rivoli quindi non ho problemi con riguardo al ritrovo..

ciao ragazzi io sabato mattina ci sarei..anche in modo da conoscervi.

se non vado al pasta ci sono ma adiamo al mattino
o-o

potrei esserci....ma la settimana è lunga, vedremo!

oggi invece giro per le borgate con la mia ghisa MTB SS....una godura, lo zen e l'arte di pedalare.....e via!!

...chi di voi a piacere di fare il Lys sabato prossimo il 3 aprile? - s'intende sempre con condizioni meteo favorevoli.....

quasi quasi...ci si aggiorna venerdì

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Se andate a fare il Lys sabato mi aggrego volentieri, sempre che il meteo sia decente e che non sopraggiungano impegni nel frattempo. Partirei in bici da Torino, qualunque punto di ritrovo per me andrebbe bene.
(Sempre che non andiate troppo forte, s'intende :wacko:)

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
oggi prima gara in linea dell'anno...arrivato in gruppo dopo almeno dieci tentativi di fuga ...un pò sfortunato...andrà meglio la prossima
@james e gerry...gara aperta agli enti...

e quelli di busca dove sono?? ancora per strada?
ma allora eri tu quello con la tuta bianca che cercava sempre di allungare...al secondo giro speravo mi venissi dietro quando son partito...secondo me in tre o 4 si rientrava sui primi...nn sono andato subito perchè avendo avuto indicazioni prima della gara nn volevo prendermi il culo dai compagni di squadra...peccato che mi abbiano detto solo alla fine del secondo giro che potevo provare ad andare altrimenti quando erano solo a 200 m si potevano prendere tranquillamente..poi alla fine mi son ritirato visto che mi son fermato per la caduta....ero indeciso se fossi te o no...sarà per la proxima..

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se andate a fare il Lys sabato mi aggrego volentieri, sempre che il meteo sia decente e che non sopraggiungano impegni nel frattempo. Partirei in bici da Torino, qualunque punto di ritrovo per me andrebbe bene.
(Sempre che non andiate troppo forte, s'intende :wacko:)

Non ti preoccupare, io vado sufficientemente piano :mrgreen:

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
ma allora eri tu quello con la tuta bianca che cercava sempre di allungare...al secondo giro speravo mi venissi dietro quando son partito...secondo me in tre o 4 si rientrava sui primi...nn sono andato subito perchè avendo avuto indicazioni prima della gara nn volevo prendermi il culo dai compagni di squadra...peccato che mi abbiano detto solo alla fine del secondo giro che potevo provare ad andare altrimenti quando erano solo a 200 m si potevano prendere tranquillamente..poi alla fine mi son ritirato visto che mi son fermato per la caduta....ero indeciso se fossi te o no...sarà per la proxima..

eravamo in due compagni e rilanciavamo a turno...io completo estivo...lui poi è riuscito al penultimo giro
la maggior parte delle volte mi trovavo ad allungare con 2 della calusiese...
poi la caduta...i primi due si sono toccati subito dopo avermi superato uno nel fosso l'altro è rimbalzato in strada, ho spiattellato il tubolare e l'ho evitato per un soffio poi ho sentito botte dietro ma non mi sono girato....
alla prossima!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
ciao diego come è andata a busano?
o-o

così

oggi prima gara in linea dell'anno...arrivato in gruppo dopo almeno dieci tentativi di fuga ...un pò sfortunato...andrà meglio la prossima

eravamo in due compagni e rilanciavamo a turno...io completo estivo...lui poi è riuscito al penultimo giro
la maggior parte delle volte mi trovavo ad allungare con 2 della calusiese...
poi la caduta...i primi due si sono toccati subito dopo avermi superato uno nel fosso l'altro è rimbalzato in strada, ho spiattellato il tubolare e l'ho evitato per un soffio poi ho sentito botte dietro ma non mi sono girato....
alla prossima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.