Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Lo immagginavo :mrgreen:

Idem anche io :-x :mrgreen:

Con il num o con il rum? :mrgreen: :-x
era con il NUM:-x:-xsai icchè fo??? vado a radermi...almeno domani ho una cosa in meno da fare....passo tra un po a vedere chi ce stà...se poi nn ci sarà nessuno spengo le luci!!!;-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
raga mi addormento sulla sedia
vado

buonanotte a tutti o-o:eek::eek::eek:
Ciao Anna :eek:
meglio se riposi al letto :mrgreen:
era con il NUM:-x:-xsai icchè fo??? vado a radermi...almeno domani ho una cosa in meno da fare....passo tra un po a vedere chi ce stà...se poi nn ci sarà nessuno spengo le luci!!!;-)
A me non mi trovi adesso saluto tutti e vado a tenere compagnia a Loredana così non cena da sola :wacko: :mrgreen:
Notte a tutti :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera a tutti salottisti!o-o
Ciaooo Andrea!!o-o sei pronto x il prestigio??? credo di si...anzi sono sicuro di SI!!o-o

Ciao Anna :eek:
meglio se riposi al letto :mrgreen:

A me non mi trovi adesso saluto tutti e vado a tenere compagnia a Loredana così non cena da sola :wacko: :mrgreen:
Notte a tutti :eek: :eek:
Va bhè Copio vado anche io sul Divano:mrgreen:
Notte Buona x Tuttio-o:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario!o-o beh pronto è una parola grossa..ma in qualche modo lo farò!10 su 10! e te?
...scusa Andrea se ti risp adesso,complimenti se fai 10 su 10(roba da Principi) io corro solo in Toscana robetta a confronto del Prsestigio,solo la parentesi 9 Colli:mrgreen::mrgreen:
Buondì Bella Gente felice giornata a tutti voio-o
oggi un occhio di riguardo x le Comari 115055_E1SAN5YEHB1YQUMLVHN5O4ZGVFM8L7_bouquet1lrg_H160414_L.jpg
Anna:eek:
Cris:eek:
Marj:eek:
Nicoletta:eek:
*Rosanna*:eek:...e oltre ai fiori un bellissimo disegno
27197_108355199192496_100000540496441_147920_1774298_n.jpg :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
...scusa Andrea se ti risp adesso,complimenti se fai 10 su 10(roba da Principi) io corro solo in Toscana robetta a confronto del Prsestigio,solo la parentesi 9 Colli:mrgreen::mrgreen:
Buondì Bella Gente felice giornata a tutti voio-o
oggi un occhio di riguardo x le Comari Vedi l'allegato 29673
Anna:eek:
Cris:eek:
Marj:eek:
Nicoletta:eek:
*Rosanna*:eek:...e oltre ai fiori un bellissimo disegno
Vedi l'allegato 29672 :eek:

Buongiorno Mario :eek: :eek:
grazie sei sempre un cavaliere (va beh casinista ma se non fossi così non ti vorrei), anche a te buonissima giornata

Buongiorno a tutti o-o:eek: e buonissima giornata

stamattina in ritardo ma non ce la facevo ad alzarmi, sarà la primavera ma sono priva di forze, speriamo passi in fretta questo stato fisico se no raga mi potete anche mettere in una scatola ... :wacko: .... scatola??? ;nonzo% ;nonzo%
scatolone dirai :mrgreen: :mrgreen: e mettermi via fino l'anno prossimo chissà che mi riprendo :cry

dormo male e poco e quando mi addormento russo pure :wacko: :wacko::rosik::rosik::rosik::rosik:
e mi sveglio da me perchè mi sento russare :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

o cielo e io che odio chi russa... va beh odiare parolona, ma ricordo che non sopportavo il russare di chi mi dormiva accanto

e infatti :mrgreen: :mrgreen: tanto che detesto il russare mi sveglio immediatamente da sola e sono io che lo faccio :mrgreen: :mrgreen::-x:-x

vado... ma non ce la fo... non ce la fo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti lascio il mio saluto tanto SOLE a iosa e in quantità industriale per tutti e questa canzone la dedico ad ANNA...

Felice giornata a tutti o-o

:pork::pork::pork::afraid::afraid::shock::shock: :shock: chi mi ha rubato la canzone???? :rosik::rosik::rosik:

ridatemela subito!!!! :angrymod::angrymod::angrymod:

Rooooo mi hanno rubato la tua canzone!!! :cry: :cry: :cry:

:mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ciao tesoro mio :eek::eek::eek:

grazie del sole :eek: buona giornata anche a te o-o:eek:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
:pork::pork::pork::afraid::afraid::shock::shock: :shock: chi mi ha rubato la canzone???? :rosik::rosik::rosik:

Buongiorno e buona giornata a tutti o-o
Ciao Anna;ciao Francesco,oggi il sole pare non avere propio voglia!che dite usciamo a fare una pedalatina leggera?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ciao Francesco o-o che piacere rileggerti

Ciao Anna;ciao Francesco,oggi il sole pare non avere propio voglia!che dite usciamo a fare una pedalatina leggera?

ciao Gianluca o-o qui da me c'è il sole per adesso ma lontano il cielo è nero, va beh sono in auto e pertanto anche se piove fa i stess ma sinceramente non la voglio la pioggia ne ho piene le scatole :mrgreen: :mrgreen:

da domani se non piove... si viene a lavorare in bici, ne approfitto visto non devo accompagnare mio figlio a scuola

comunque quando vorrai noi del nord (bassa) ci possiam pure trovare a fare una pedalatina... leggera si intende :angrymod: :angrymod:
io ho una certa età :old::old::old:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
ciao Francesco o-o che piacere rileggerti

ciao Gianluca o-o qui da me c'è il sole per adesso ma lontano il cielo è nero, va beh sono in auto e pertanto anche se piove fa i stess ma sinceramente non la voglio la pioggia ne ho piene le scatole :mrgreen: :mrgreen:

da domani se non piove... si viene a lavorare in bici, ne approfitto visto non devo accompagnare mio figlio a scuola

comunque quando vorrai noi del nord (bassa) ci possiam pure trovare a fare una pedalatina... leggera si intende :angrymod: :angrymod:
io ho una certa età :old::old::old:
con due ginocchia a pezzi dove vuoi che vada! però mi farebbe molto piacere fare un'uscita con voi, dai organizza!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :-x :mrgreen:

Si continua nel lento ma progressivo miglioramento.....:cry

Oggi giornata senza sole, per il momento sono ancora a casa, ma fra un pò esco a sbrigare un pò di cose arretrate :bua:, Loredana è uscita in bici :-x, speriamo che non prenda l'acqua, verso i monti all'interno è un pò nero ;nonzo%

Ci sentiamo più tardi :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti lascio il mio saluto tanto SOLE a iosa e in quantità industriale per tutti e questa canzone la dedico ad ANNA...

Felice giornata a tutti o-o
Buondì Rosanna:eek:;nonzo%il sole qui x il momento nn è arrivato..e anche la canzone x Anna nn c'è:mrgreen::-xsuccede quando si fa le cose di fretta...nn copia/incolla no Party:-xBuona giornatao-o

Buondì Francescoo-o

Vai Gianluca se puoi pedalareo-o

Buongiorno a tutti :eek: :eek: :-x :mrgreen:

Si continua nel lento ma progressivo miglioramento.....:cry

Oggi giornata senza sole, per il momento sono ancora a casa, ma fra un pò esco a sbrigare un pò di cose arretrate :bua:, Loredana è uscita in bici :-x, speriamo che non prenda l'acqua, verso i monti all'interno è un pò nero ;nonzo%

Ci sentiamo più tardi :mrgreen:
il sole è solo nella Città Eterna!!;nonzo%a noi niente:cry:mrgreen::mrgreen::-x buone commissioni FERDYo-o

Ciao Anna!!:eek:vai a sapere Tu quale sarà stata la canzone che Ro Ti aveva dedicato;nonzo%....io ho qst x il Momento..se Ti piace...bene...se nn Ti piace...Bene lo stesso:rosik::-x:-x
YouTube - BACIAMI ANCORA-JOVANOTTI :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.