S3!

luca guelfo

Pedivella
7 Marzo 2010
493
0
....
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone Sintesi mtb
eccola quio-o
cervèlo S3
montata super record, bora ultratwo, fsa e varie menate
peso 6.720g come da foto con due porta borraccia, garmin con sensore cadenza e cateye
giudizio tecnico: una figata!!
:mrgreen:o-o
mamma mia che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
entrando un pò più nello specifico...:mrgreen:
riposto da di là...o-o
dire che sono felice è eufemistico :mrgreen:
usata ieri epr la prima volta fatto anello erba onno bellagio ghisallo piano rancio civenna erba..non tanti km ma qualche salitella impegntiva e discese divertenti

la bici è realmente spettacolare, leggerissima (pesata alla consegna 6,72kg in ordine di marcia con due porta borraccia, garmin e contakm) e veramente ultra rigida..ogni spinta sui pedali in salita è uno scatto in avanti...fenomenale!!!
in discesa una lama, granitica e ultra stabile
ottima veramente poi la sensazione di avere una bici "su misura", me la sentivo cucita addosso...grazie emilio!! ;)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
mi sembra di vedere la mia bici ...
dai dobbiamo fare un'uscita insieme in brianza con gli altri orsetti
sono bici bellissime a volte mi incanto a guardarla

più che volentieri!!!!!
ieri era pieno di ciclisti..ma cervèlo pochine in rapporto alle altre marche tipo de rosa etc etc
un terzetto che ho superato (:mrgreen::mrgreen:) salendo a civenna mi ha fatto i complimenti per la bici
sono soddisfazioni o-oo-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Come funge il super record con il passaggio dei cavi interni? avevo letto che dava problemi...

il gruppo l'ho riutilizzato dal prince
dove ci avevo fatto quasi 5mila km senza alcun problema
su questa prima uscita perfetta..speriamo continui così!!!
cmq ho imparato sulla mia pelle che il funzionamento del SR, essendo ultra sensibile ultra preciso, dipende tantissimo dal meccanico....